Dmitrij Inviato 24 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2023 l'unico sonno è il mio, sono atterrato un'ora fa dopo 10 giorni di viaggio e sto già facendo la valigia riparto tra dieci minuti. però dopo ho un'ora e mezza di treno provo a guardare:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 26 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2023 Ditemi come volete approcciare, se no faccio partire Bombaata con la sua arma hahahaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2023 attendevo @Dmitrij Abbiamo 3 opzioni per ora 1) bombaata prova a richiamare l attenzione della sentinella con una scusa x allontanarla dalla porta 2) subotai prova a chopponarlo di soppiatto 3) bombata parte in carica al grido di “dopo di me il nulla!” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 26 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2023 La 3 mi pare la più sensata visto il mio pg, anche se ho come il terrore che il gruppo possa pensare che egli sia in grado di fare la numero 1 (e non mi riferisco all'urina) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2023 Akiro non ha mezzi per addormentare o mettere fuori gioco in silenzio la guardia. Botte is the way Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2023 1 hour ago, Dmitrij said: Akiro non ha mezzi per addormentare o mettere fuori gioco in silenzio la guardia. Botte is the way Allora parto io col furtivo per primo, vediamo se ci dice bene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2023 oppure intimidire di massa e lo convinciamo a scansarsi e magari spiegarci chr succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2023 Se ho capito bene la descrizione, Ludin se portato tutti in stanza e ha lasciato uno fuori di sentinella. Se io lo sfreccio e bombaata parte subito dopo di me, riusciamo a sfruttare la porta come mmbuto contro quelli dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 27 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2023 40 minuti fa, Pentolino ha scritto: Se ho capito bene la descrizione, Ludin se portato tutti in stanza e ha lasciato uno fuori di sentinella. Se io lo sfreccio e bombaata parte subito dopo di me, riusciamo a sfruttare la porta come mmbuto contro quelli dentro. Boombata spacca! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2023 @Lopolipo.96 @Dmitrij @Pentolino ho visto le notifiche e i messaggi. Vi rispondo qui per comodità XD per me andrebbe bene, ma ho bisogno che mi concediate almeno qualche giorno. In questo momento sono in sala parto in attesa che la mia compagna inizi il travaglio, quindi capite se sono al momento un pò stralunato 😄 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2023 In bocca al lupo vecchio mio auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2023 17 minuti fa, Bomba ha scritto: @Lopolipo.96 @Dmitrij @Pentolino ho visto le notifiche e i messaggi. Vi rispondo qui per comodità XD per me andrebbe bene, ma ho bisogno che mi concediate almeno qualche giorno. In questo momento sono in sala parto in attesa che la mia compagna inizi il travaglio, quindi capite se sono al momento un pò stralunato 😄 Alè alè! Forza e grinta ad entrambi 🙂 aspettiamo le news! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 31 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2023 @Bomba Yep, nessun problema, auguroni ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 1 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2023 E dopo quasi due giorni di odissea in ospedale, ce l'abbiamo fatta! 🥰 un bel maschietto in quello che è il più bel giorno della mia 😍 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 1 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2023 2 minutes ago, Bomba said: E dopo quasi due giorni di odissea in ospedale, ce l'abbiamo fatta! 🥰 un bel maschietto in quello che è il più bel giorno della mia 😍 Grande mamma e benvenuto al miniBomba ❤️ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 5 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2023 Beneeeee!! felicitazioni! 👶 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2023 Il 1/6/2023 at 19:35, Bomba ha scritto: E dopo quasi due giorni di odissea in ospedale, ce l'abbiamo fatta! 🥰 un bel maschietto in quello che è il più bel giorno della mia 😍 Che bellezza 🥰 ora sacrifici ad Asmodeus! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2023 @Lopolipo.96 ho letto che hai dichiarato iniziativa, in questo pbf i tiri li fai tu giusto? Quindi ci dai tu l'ordine per agire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 7 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2023 Hai ragione, a volte mi confondo, scrivo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 7 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2023 Buonsalve, avviso tutti @Dmitrij@Pentolino@Bomba che sto chiudendo i miei PbF, non fanno per me, ovviamente non è che mi fanno schifo, quindi "chiuderò" con tutta calma questa campagna, ovviamente finendo questo capitolo, vi chiedo scusa. vi avviso così nel caso avete tempo per cercarne di altre ^.^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato