Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1843443
1 ora fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Fezza non torna e vedo che la gilda è ferma da mercoledì, volete continuare la campagna?

Io sono in un periodo di lavoro intenso, settimana prossima ho la discussione del dottorato e sono in partenza per la Turchia a maggio. Riesco a postare 1 o 2 volte a settimana al momento, ma vorrei continuare.

Scrivo a Fezza!

• Risposte 202
  • Visualizzazioni 6,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

Buonsalve bella gente, allura, ognuno di voi ora ha (indossato o nell'inventario) vestiti pesanti contro il freddo, quindi ora potete camminare nella neve per ora senza prendere livelli di indebolimen

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

Mi farete morire dal ridere con sto party, lo so già😂

• Il nano vi dà 4 monete di platino e 3 di oro in totale

Posted Images

comment_1843793
Il 12/4/2023 at 09:36, Lopolipo.96 ha scritto:

Il problema che siete 2 su 5, direi che fermo per quelche giorno la gilda e cerco giocatori, se non trovo nessuno chiuderò la gilda

D'accordo!

comment_1844547

Ok, il gruppo da quali classi è composto? Così che magari vedo cosa creare per amalgamarmi meglio. Anche se ho pure idee ignoranti per la testa XD

comment_1844610
2 hours ago, Lopolipo.96 said:

ce un bardo, un barbaro, un ladro  e gli ultimi due se non erro (ma forse mi sbaglio) sono un ranger e un mago (o druido)

Rogue - Scout

• Author
comment_1844636

@Bomba in questo momento il gruppo è in viaggio nelle terre ghiacciate di Icewind dale, cercando gloria, lotte, soldi e donne, ora sono nella magione del "capovillaggio" del secondo villaggio visitato, il capovillaggio viene chiamato Oratore, ed è malato, il gruppo sta cercando do avere un incontro con lui ma le sue "guardie del corpo" non lo stanno permettendo, nel mentre già dal villaggio prima sembra che in queste terre ci sia qualcosa che non va...

comment_1844657

Ok, visto il taglio citazionario e da film di un tempo pensavo a un personaggio da mischia, una icona tutta italiana inventata a suo tempo da d'Annunzio: il prode Maciste!

• Author
comment_1844801
10 ore fa, Bomba ha scritto:

Chiedo solo se si possono reskinnare le razze per usare il goliath

In questo caso lo lascio fare, siccome il goliath non ha evidenti o esagerate abilità "non umane" (vedi sputare fuoco o saltare di 5 metri), va bene il reskin, la scheda completa poi mettila nella aposita sezione ^.^

PS. bellissima l'immagine hahahahah🤣

comment_1844823

Per carità, per me non è un problema anche fare un umano variante, davvero! A livello di statistiche non mi cambia nulla, era solo un elemento per rendere più credibili certe prodezze e basta!

Lieto sia piaciuto, comunque 😄

comment_1844912

Qui c'è uno Stregone/Warlock!

Il 20/4/2023 at 15:02, Bomba ha scritto:

Ok, visto il taglio citazionario e da film di un tempo pensavo a un personaggio da mischia, una icona tutta italiana inventata a suo tempo da d'Annunzio: il prode Maciste!

Un personaggio tra i vari della saga Conanesca no? L'idea di fondo era questa 🙂

comment_1844923
1 hour ago, Dmitrij said:

Qui c'è uno Stregone/Warlock!

Un personaggio tra i vari della saga Conanesca no? L'idea di fondo era questa 🙂

Di grosso e forzuto ci sarebbe Bombaata in teoria è uno dei cattivi ma che ci frega 😄

Edited by Pentolino