Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

DM

Il nano è divertito dai vostri discorsi e ride di gusto e amichevolmente "AHAHA, si si, ha una figlia, e non so cosa dirvi riguardo l'oratore, il nostro è saggio ma molto vecchio e sicuramente avrete sentito le storie sulle sue passeggiate 'notturne' , sembra che queste siano state maledette dal ghiaccio e tutto vada piano piano a scatafascio"

Passa un'oretta, il nano vi avvisa che manca poco alla città, ma di non abbassare la guardia...e appena lo dice sentite in lontananza un rombo, come un boato, ma fatto da qualcuno, o qualcosa...ma è troppo lontano per capire cosa possa averlo creato, se non che il nano borbotta terrorrizzato solo una parola "Yeti" per poi dare ai cani un ordine e aumentare velocità.

Inviato

Conan

Yeti? Cos'è, un altro mostro? Non affrettare il passo, se vuole raggiungerci e tentare di attaccarci.. che lo faccia! Sguainò la spada e la punto a fendere l'aria

Vieni pure, yeti, ti aspetto

• Mi piace 1
Inviato

Akiro

Quali storie di passeggiate notturne? Chiedo al nano incuriosito. La sola parola maledizione desta in me una morbosa curiosità e il viaggio è il tempo ideale per i racconti. E le storie divertenti.
A shepherd accidentally drank some Holy Water with his laxative. He then started a religious movement.
Allo sguardo degli altri, ribatto immediatamente.
Non prendetevela con me, sono gli Spiriti che me le raccontano così.

• Haha 1
Inviato

Subotai 

No Conan, se rallenta li yeti ci ammazza i cani e va a finire che dobbiamo farcela a piedi”

rispomdo più guardingo 

Quanto possono correre veloci questi Yeti? Sono in grado di raggiungerci?

Inviato

DM

Il nano scrolla la mano in segno di rassicurazione "No no tranquilli, gli Yeti corrono veloci, ma non quanto i miei segugi, ma non si sa mai..." Si gira poi verso Conan "Esattamente, un altro mostro, ma ve ne sono molti di questi, sono alti quanto cinque uomini e forti come venti, non vi consiglio di imbattervi in uno di loro" dice sboffonchiando. Il viaggio continua, il nano racconta ad Akiro del vecchio Oratore che diverse volte è stato recuperato di notte mentre camminava sonnanbulo nella neve, ma ora vi state allontanando da Brema, i suoi problemi non vi riguardano, e invece in lontananza inziate a vedere la nuova città; Caer-Dineval!

ALL

Spoiler

Fate post per la chiusura del capitolo, creo capitolo 2 in un altro post ^.^

Inviato

Malak

"Beh, io lo lascerei stare questo Yeti. Non mi ispira fiducia. Credo comunque che se mi vedesse in questo momento prenderebbe più paura lui che quella che prenderei io." Continuo il viaggio cercando di tirarmi giù il vestito perché tende a salire e a mostrare le mie gambe pelose. 

Intravedo la città. "Finalmente! E ora troviamo un bel posto dove scaldarci il cuore. E le gambe!" 

Inviato

Conan

Mh, non stai male così però, potresti conquistare più donne, specie quelle che amano il pelo. In queste zone fa molto freddo e se dimostri che sai scaldarle per bene sorrido sornione a Malak lo sai già, vero?

Beh, puoi anche usare il mio metodo mi volto di schiena e mi concentro per qualche secondo
SBROOOOOOOOOOOOT

..anche questo scalda!

Inviato

Malak

Vengo pervaso da una tormenta di aria calda e maleodorante. Mi gira la testa e inizio a tossire:

"Coff coff, funzioni meglio di una fornace Nanica! Comunque mi hai convinto, proviamo questa tecnica di travestimento. Da oggi sarò Malak 2.0!"

Inviato (modificato)

Subotai 

dividere il mondo con Conan e Malak a volte è difficile, dividerci un carro cosi stretto anche se per poche ore mi ha gia fatto venire voglia di rincorrerli  con una scure.

So o felice di sapere che presto saremo di nuovo al caldo e con una nuova sfida da affrontare 

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 1
  • Crea nuovo...