Vai al contenuto

Capitolo 1: Alleanza Spezziata


Lopolipo.96

Messaggio consigliato

DM

Il trio fa il giro del mercato cotinuando a cercare gli strumenti per lo studio sul cristallo, passano da un paio di tempietti di divinità benevoli e dopo un paio di ore alle prime luci dell'alba finalmente riescono a trovare una bancarella che vende stranezze e oggetti di altri mondi, nel mucchio di strani gingilli Snaggly vede un artefatto meccanico di indefinita provenienza, ma ha visto modelli simili per lo studio dell'energia e l'analisi di pietre magiche, questo sembra immensamente vecchio ma anche più complesso, e dopo uno sguardo più approfondito capisci che modificandolo sicuramente riusciresti a sondare meglio le energie del cristallo. Lì un simpatico venditore, un minotauro enorme e occhialuto, vi riconosce, sembra che le voci del vostro operato all'interno del mercato si siano già diffuse, vi mostra l'articolo in questione che gli indicate (che lui non sa cosa sia, siccome rivende oggetti che rastrella in giro e non ricorda della sua provenienza) e vi fa un sostanzioso sconto, pagandolo solamente tre monete di platino.

Affare concluso vi dirigete verso una locanda dove dormire qualche ora dopo la lunga notte e ripartire ognuno verso casa propria nel pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Snaggly

Bene, direi che questo è tutto. Mi dispiace lasciarvi così ma il dovere di uno studioso chiama e ho altre ricerche da fare, almeno ho fatto una buona azione per le genti di questo mercato. Vi auguro buona fortuna con le vostre missioni, qualsiasi esse siano

Detto questo saluto i miei compagni di questa breve avventura raggiungendo il mio laboratorio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...