aia_il_ritorno Inviata 28 Gennaio 2023 Segnala Inviata 28 Gennaio 2023 Ciao a tutti, ho cominciato a mettere una prima parte della mia collezione su Vinted... è ancora poca roba, metto un po' alla volta... Questo il mio profilo: https://www.vinted.it/member/52313918-aiatheoriginal Uso questo servizio perché ha prezzi per le spedizioni bassi e basse commissioni di vendita. Se vi interessa qualcosa ma il prezzo non vi piace, potete scrivermi un PM, scrivermi direttamente su Vinted oppure postare qua. Sono disponibile anche a scambi (io sono sempre in cerca di materiale in inglese e relativo a gdr fantasy). Grazie e ciaooo
aia_il_ritorno Inviato 5 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2023 Ciao a tutti, sto continuando a mettere su Vinted i miei pezzi: la scors settimana ho messo qualche manuale di Tekumel/Empire of the Petal Throne. Il link è sempre quello del post sopra! Grazie in anticipo e buona domenica! 1
aia_il_ritorno Inviato 5 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2023 Ciao ho aggiunto nuovi pezzi... siete i benvenuti e per qualsiasi chiarimento, sono più che disponibile: scrivetemi pure! Grazie e ciaoo
aia_il_ritorno Inviato 5 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2023 Ciao, ho messo su altra roba! Stesso link del primo post, se voleste dare un'occhiata, grazie in anticipo!
aia_il_ritorno Inviato 30 Marzo Autore Segnala Inviato 30 Marzo Ciao, tanto per ricordarvi che sto mettendo sempre roba in vendita! Provate a dare un'occhiata! Ciaoo
Messaggio consigliato