aia_il_ritorno Inviata 28 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviata 28 Gennaio 2023 Ciao a tutti, ho cominciato a mettere una prima parte della mia collezione su Vinted... è ancora poca roba, metto un po' alla volta... Questo il mio profilo: https://www.vinted.it/member/52313918-aiatheoriginal Uso questo servizio perché ha prezzi per le spedizioni bassi e basse commissioni di vendita. Se vi interessa qualcosa ma il prezzo non vi piace, potete scrivermi un PM, scrivermi direttamente su Vinted oppure postare qua. Sono disponibile anche a scambi (io sono sempre in cerca di materiale in inglese e relativo a gdr fantasy). Grazie e ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aia_il_ritorno Inviato 5 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2023 Ciao a tutti, sto continuando a mettere su Vinted i miei pezzi: la scors settimana ho messo qualche manuale di Tekumel/Empire of the Petal Throne. Il link è sempre quello del post sopra! Grazie in anticipo e buona domenica! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aia_il_ritorno Inviato 5 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Ciao ho aggiunto nuovi pezzi... siete i benvenuti e per qualsiasi chiarimento, sono più che disponibile: scrivetemi pure! Grazie e ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aia_il_ritorno Inviato 5 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Ciao, ho messo su altra roba! Stesso link del primo post, se voleste dare un'occhiata, grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aia_il_ritorno Inviato 30 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo Ciao, tanto per ricordarvi che sto mettendo sempre roba in vendita! Provate a dare un'occhiata! Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato