licet_insanire Inviata 28 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviata 28 Gennaio 2023 (modificato) Scheda Glauce – Radiogenesi (Miranda).docx.zip Modificato 28 Gennaio 2023 da licet_insanire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
licet_insanire Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 (modificato) Ho corretto alcune dimenticanze e caricato la scheda online su OneDrive, perché vorrei provare a modificarla da lì senza dover ricaricare il documento qui ogni volta che faccio modifiche. Spero che il link per vederla funzioni per tutti (dovrebbe). Se non dovesse funzionare, fatemi sapere e la metterò come documento word. Per chi volesse consultarla, contiene in fondo (pagg. 6-7) il background completo di Glauce, quindi chi non volesse spoilerarselo per evitare il meta-game si fermi prima. Scheda Glauce – Radiogenesi (Miranda).docx Modificato 30 Gennaio 2023 da licet_insanire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
licet_insanire Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 (modificato) Scheda Glauce – Radiogenesi (Miranda).pdf @Le Fantome ecco il pdf della scheda del mio personaggio, ho rispetto a quello sul topic di creazione del personaggio ho corretto gli errori che mi hai segnalato e riorganizzato un po' l'inventario, scrivendo gli effetti delle medicine e appuntandomi i tiri da fare con l'arma. Il link del messaggio precedente rimane comunque valido. Modificato 30 Gennaio 2023 da licet_insanire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
licet_insanire Inviato 16 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2023 (modificato) Qui la scheda di Artyom come seguace di Glauce: Scheda Artyom - Radiogenesi.docx @Le Fantome Se vuoi posso copiarla nella discussione iniziata da Plettro, ma eviterei perché per non inviargli notifiche inutili ora che non è più nella gilda Modificato 16 Marzo 2023 da licet_insanire 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato