Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 361
  • Visualizzazioni 11,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @tutti Vorrei scrivere queste poche parole per ringraziarvi della pazienza che tutti voi avete avuto fino ad oggi. Radiogenesi è un sistema farraginoso e incompleto. Ci sono ancora molte lacune,

• Ciao Elena, sentiti libera di considerare Glauce edotta di queste info su Popovič, informata dai saggi di Miranda e dai pochi che lo conoscevano prima della partenza ai quali hai chiesto info o hai se

• Per quanto riguarda Sàpios, mi immagino i saggi mettervi in guardia: - è un disperato - non ha niente da perdere, solo da guadagnare - è abituato a vivere da solo e a stare da solo

Posted Images

comment_1837246

Direi sempre, le uniche situazioni nelle quali non ne vedo un utilizzo sono i post del DM che rimangono leggibili per sempre, tipo le info sul gioco et similia

comment_1837273

No beh, non mi fraintendere: mettete il tag solo quando EDITATE un messaggio, cioè lo modificate dopo che lo avete scritto così da richiamare l'attenzione del diretto interessato dell'EDIT :)

comment_1837276
8 ore fa, Fezza ha scritto:

Direi sempre, le uniche situazioni nelle quali non ne vedo un utilizzo sono i post del DM che rimangono leggibili per sempre, tipo le info sul gioco et similia

1 ora fa, Fezza ha scritto:

No beh, non mi fraintendere: mettete il tag solo quando EDITATE un messaggio, cioè lo modificate dopo che lo avete scritto così da richiamare l'attenzione del diretto interessato dell'EDIT 🙂

adesso sono confusa... sempre, oppure solo per il diretto interessato dell'edit?

• Author
comment_1837281

@tutti

Ho riletto con attenzione quanto avete scritto nella discussione "Sessione - 1", le azioni intraprese da Artyom sono sensibilmente più lunghe di quelle intraprese da tutti gli altri, ciò significa che Artyom non riuscirà a finire di svolgerle in questo scaglione, va bene così?

Edited by Le Fantome

comment_1837287
3 ore fa, Le Fantome ha scritto:

@tutti

Ho riletto con attenzione quanto avete scritto nella discussione "Sessione - 1", le azioni intraprese da Artyom sono sensibilmente più lunghe di quelle intraprese da tutti gli altri, ciò significa che Artyom non riuscirà a finire di svolgerle in questo scaglione, va bene così?

Quanto ci mette Artyom a costruire il lingotto e noialtri a fare il resto?

EDIT: @Le Fantome

Con il "rottame metallico" non ci possiamo fare nulla perchè non abbiamo il frantumatore (la quale ricetta è inarrivabile per molto tempo), direi che lo lasciamo tutto lì se non c'è altro uso.
Si può utilizzare per altro?

Edited by Fezza
richiesta tempo utilizzato dal resto del gruppo

• Author
comment_1837328
1 ora fa, Plettro ha scritto:

Direi che non è un problema! Al massimo mi terrete in stand by per un pò. Per curiosità, quante ore saranno necessarie?

Direi 40 minuti, la produzione del lingotto di silicio, 'prendendo 20' richiede 30 minuti.

2 ore fa, Fezza ha scritto:

Si può utilizzare per altro?

Al momento no, perché si tratta di un materiale che ho aggiunto di recente. Eventuali ricette di lavorazione arriveranno man mano.

comment_1837337

Nessun problema, è solo che Artyom è stato abbastanza svelto da passare all'esecuzione della proposta prima che il master risolvesse 😊

La mia aspettativa, se ci troviamo d'accordo con il piano, era appunto che lo eseguissimo nel prossimo scaglione.

Vediamo quanto tempo sarà necessario a Daphne e Popovic per cercare il pezzo di legno (ammesso che ci riescano), e poi semmai aggiustiamo i tempi mancanti.

• Author
comment_1837430
9 minuti fa, Plettro ha scritto:

@Le Fantome se metto a fondere più lingotti di tipo differenti ma dalle cd uguali, perdo del tempo extra o posso inserirli insieme in un'unica infornata?

Ciao! Se hanno la stessa CD e il personaggio può lavorare sulla stessa postazione di lavoro, puoi farne fino a 9 anche di tipo diverso. Nello specifico, quali lingotti vorresti produrre con un'unica "infornata"?

• Author
comment_1837440

Mi sono accorto di una cosa: il gruppo, ancora una volta, non si è coordinato. Plettro rischia di rimanere bloccato un altro scaglione, per un totale di 6 giorni, perché la sua azione è più lunga di quella intrapresa da voi altri. Cosa facciamo? Mi sembra che il gioco si stia impantanando e non vorrei che un PG restasse "congelato" così a lungo. Temo che, ancora una volta, vada riveduto come procedere.

Edited by Le Fantome

comment_1837442

D'accordo, faccio fare a glauce un'ulteriore prova in cui prende 20 per portarla avanti e farle recuperare eventuali altri legnetti rimasti

Edited by licet_insanire

comment_1837444
30 minuti fa, Le Fantome ha scritto:

Mi sono accorto di una cosa: il gruppo, ancora una volta, non si è coordinato. Plettro rischia di rimanere bloccato un altro scaglione, per un totale di 6 giorni, perché la sua azione è più lunga di quella intrapresa da voi altri. Cosa facciamo? Mi sembra che il gioco si stia impantanando e non vorrei che un PG restasse "congelato" così a lungo. Temo che, ancora una volta, vada riveduto come procedere.

6 giorni? :confused-old:

Artyom é andato a fare dei lingotti, mi pareva di mettesse molto di meno, circa 40 Min max. 

Non ho capito i 6 GG a cosa corrispondono