Fezza Inviato 21 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 2 ore fa, licet_insanire ha scritto: https://docs.google.com/document/d/1LAvXAcyN6GTS5wzE9YwMdn0H9ETPGyNg qui ci sono le istruzioni 😉 come si usa il punto maestria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
licet_insanire Inviato 21 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 @Fezza con un maestro di talenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fantome Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 @tutti Vorrei scrivere queste poche parole per ringraziarvi della pazienza che tutti voi avete avuto fino ad oggi. Radiogenesi è un sistema farraginoso e incompleto. Ci sono ancora molte lacune, che non sempre riesco a gestire nel migliore dei modi. Siete molto gentili a continuare a riporre fiducia in questa campagna. Da parte mia posso solo dirvi che ogni vostra segnalazione in merito a un'aspetto problematico o poco chiaro del sistema viene presa in considerazione. In queste settimane sono sobbarcato di impegni, tra l'università, il parentado e altre questioni impellenti e inderogabili, il tempo che posso dedicare alla stesura di Radiogenesi è limitato. Ma questo progetto andrà avanti, questo ve lo posso garantire. Che dire, grazie ancora. 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
licet_insanire Inviato 21 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 Mi piace molto giocare a radiogenesi! Anche con i suoi difetti lo trovo divertente 🤩 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fantome Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 @Plettro Ciao! Questa sera in teoria dovrei far passare lo scaglione, e tu sei l'unico che non ha ancora scritto nulla. Vuoi che rimandi il passaggio a domani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 21 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 No! Scrivo veloce ora! Scusa, periodiaccio! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fantome Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 3 minuti fa, Plettro ha scritto: No! Scrivo veloce ora! Scusa, periodiaccio! Non preoccuparti! Non hai specificato però quanto tempo intendi impiegare nello svisceramento della creatura, aspetto che tu lo aggiunga 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
licet_insanire Inviato 21 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 (modificato) 3 minuti fa, Le Fantome ha scritto: Non preoccuparti! Non hai specificato però quanto tempo intendi impiegare nello svisceramento della creatura, aspetto che tu lo aggiunga 😉 sono passati 95 minuti dall'ultimo aggiornamento, avevamo concordato tra di noi che lo si facesse prendendo 20 (75 minuti) per avere il massimo rendimento Modificato 21 Febbraio 2023 da licet_insanire 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fantome Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 Adesso, licet_insanire ha scritto: sono passati 95 minuti dall'ultimo aggiornamento, avevamo concordato tra di noi che lo si facesse prendendo 20 (75 minuti) per avere il massimo rendimento Preferirei fosse Plettro a confermare ciò per quanto riguarda il suo personaggio, ma se non dovesse rispondermi darò per assodato quanto avete concordato 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 21 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 Confermo il 20! È che oggi sono di fretta! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fantome Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 @Fezza Stavo scrivendo il passaggio dello scaglione, e mi sono accorto che non hai specificato i materiali impiegati da Popovič per forgiare il coltello da disosso: mi servirebbe saperlo per poterti dire le caratteristiche del manufatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 2 tronchetti di legno, 2 pezzi di fibra, 1 materiale raffinato (il lingotto di argeno) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fantome Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Sicuro tu voglia fare il coltello da disosso in argento? È un materiale che resiste alla corrosione, forse vi sarebbe più utile usarlo per un'arma o un'armatura. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Non abbiamo altri "materiali raffinati" oltre a quello d'argento e quello di silicio, almeno da quello che c'è scritto nel file. Pensavo si potesse usare più volte se l'avessi fatto anti-corrosione, a questo punto viro sul silicio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
licet_insanire Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 @Fezza la corrosione è una condizione che riguarda particolari condizioni ambientali, particolari territori, o particolari attacchi nemici. Ne avevo spiegato alcune cose più in dettaglio nella discussione tra giocatori, ti linko il post. https://www.dragonslair.it/forums/topic/65339-discussione-libera-tra-i-giocatori-per-concordare-e-coordinare-le-azioni-del-gruppo/?do=findComment&comment=1837429 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fantome Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 @Fezza @Bille Boo Ho modificato il passaggio dello scaglio odierno, includendo il riposo di un'ora di Daphne e la guardia di Popovic per garantire un riposo sereno alla taumaturga. Spero di aver compreso correttamente tutte le azioni intraprese dai vostri personaggi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bille Boo Inviato 23 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 @Le Fantome ho visto che abbiamo tutti descritto nel canale della sessione cosa avremmo intenzione di fare. Nel caso richiedesse (o potesse richiedere) delle prove, potresti farci sapere quali? Così faremmo in tempo ad aggiungerle prima della chiusura dello scaglione. Grazie! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fantome Inviato 23 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 @Fezza Cita In breve: la spiaggia é già messa in sicurezza, non serve controllarla, la parte opposta prendendo come fulcro il nostro attracco é invece sconosciuta. Partendo dal molo dirigiamoci a raggiera prima a destra e valutiamo se ci sono pericoli. Una volta terminato direi di dormire in barca questa notte Non mi è chiaro cosa Popovič intenda fare: potresti rappresentarmi il tragitto che avete intenzione di fare sulla mappa? Potreste anche tratteggiare il bordo di questo "perimetro" che intendete delineare, in modo che abbia più chiaro anche la sua estensione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Partenza dal fulcro, si va a destra (come descritto), si controlla tutto ciò che c'è nei primi due punti interrogativi, si supera un po' il furgone (mi ricordo fosse a circa 100-150 mt dal fulcro), si prosegue fino oltre il capanno (guardando cosa c'è dentro l'ultimo punto interrogativo) per poi tornare al punto di partenza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fantome Inviato 23 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 @Fezza @Bille Boo @Plettro @licet_insanire Visto che state (giustamente!) discutendo su dove accamparvi per la notte, vorrei ricordarvi quanto osservato da Sàpios durante la sua guardia, prima che vi abbandonasse per inerpicarsi in solitaria nei meandri dell'isola senza nome. Cita GIORNO 1, ORE 13:15, interno del capanno sulla spiaggia (lato OVEST) dell'isola senza nome. Grazie alla guardia attenta di Sàpios passarono quattro ore tranquille: l'aberrante, con la sua presenza vigile e guardinga, aveva fatto in modo che le creature che popolavano la zona non si avvicinassero al capanno: a un certo punto della sua guardia, infatti, gli era parso di scorgere qualcosa venire fuori dal molo. La creatura aveva una blanda bioluminescenza azzurra, e si muoveva attorno alla nave appena sotto il pelo dell'acqua. Per un attimo Sàpios aveva temuto per l'incolumità di Morgan, l'unico membro della spedizione che ancora non era mai sceso dall'imbarcazione perché in preda a una sorta di malsano torpore. Ma poi, la creatura (o qualsiasi cosa fosse) si era immersa nuovamente nei flutti dai quali proveniva, scomparendo alla vista. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato