Vai al contenuto

Lista incantesimi mago combattente


alepa.net

Messaggio consigliato

Il mago combattente è più simile ad uno stregone che ad un chierico.Cosi come si ci comporta per lo stregone si ragiona in slot preparati invece che in incantesimi preparati.

Il mago combattente è il tank degli incantatori a mio avviso(per via dei bonus ai danni da incantesimo relativi al mod. intelligenza),

ma in confronto ad un mago o stregone ha delle mancanze di peso.

Infatti i suoi incantesimi anche sè molto distruttivi mancano di componenti di supporto,

ovvero tutti gli incantesimi che anche sè non d'attacco possono essere comunque utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ora non ricordo tutto, però fondamentalmente vuol dire tutti i manuali 3.5 a parte i complete...

Apprendimento avanzato. Apri il Perfetto Arcanista, vai al Mago Combattente e cerca.

Ok,capito!! Io ho guardato su tutti i miei vari manuali su ipotetici altri incantesimi da mago combattente (manuale del giocatore,giocatore del faerun,magia del fareun,libro delle imprese eroiche,perfetto arcanista,perfetto avventuriero,arcani rivelati),ma non ho trovato nulla al di fuori di quelli che ci sono sul perfetto arcanista....se per caso mi sono "dormito" qualcosa o trovate o sapete di altro.....fatemi sapere! Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...