Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti. Sono un master e cerco giocatori per una campagna 5e online su roll20 e discord (regole ufficiali e un pó di homebrew).

Ho alle spalle un pò di esperienza con i gdr (girsa, vampire the masquerade, tanto d&d) e sto cercando di creare un gruppo rilassato e amichevole, con cui giocare un paio di volte a settimana la sera. Vanno bene sia novizi che player navigati, purché costanti e con un approccio al gioco maturo 😊 contattatemi pure per ricevere tutte le altre info qui o su discord NotSoBoring#2356

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...

Inviato

Ciao! Sono Paolo ho 27 anni, due lauree in ambito psicologico e gioco da quasi 2 anni (prevalentemente alla quinta di D&D). Amo molto sia il lato "meccanico" (build ecc) che quello ruolistico dei GDR. Per questa ragione, cerco sempre di creare pc coerenti, multidimensionali, piacevoli per il party e, si spera, divertenti. Nel fare questo collaboro molto volentieri con il Master per far sì che siano parte integrante del mondo di gioco e non qualcosa di "appiccicato sopra" alla bene e meglio. Il mio nickname discord è Doctor95ITA#7773 mentre quello telegram è @Doctor95ITA . Nella speranza di avere presto tue notizie, ti auguro una splendida giornata 🙂

Inviato

Ciao,  ho avuto solo due esperienze come campagne DnD entrambe 5e su roll20, se c'è spazio sarei interessato. Ti lascio il mio discord per mettersi d'accordo in caso Atom#9315