Jump to content

Featured Replies

• Risposte 39
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fate tutti un riposo lungo Tra domani e lunedì iniziamo il secondo capitolo  

• @ryuune non entra sul forum da martedì. Aspetto fino a domani e poi posto muovendo io il suo pg per non bloccare totalmente il gioco e per non farvi rimanere in combattimento con un personaggio in men

• Scusate tantissimo! Ho avuto problemi con il provider e sono stata senza internet per 3 giorni! Provvedo subito a postare!

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1844896

@Kaireddin ti rispondo qui dato che è il posto più adatto.

Per la mappa vedrò come fare essendo che quella nel modulo ha solo l'entrata acquatica seppur viene descritta che è possibile accedere via terra. Potete decidere l'ordine di marcia tra di voi ricordando che c'è spazio massimo per 2 persone, una di fianco all'altra.

Edited by ilTipo

comment_1845703

Purtroppo devo lasciare l'avventura a causa dei compiti e dei troppi esami in questo periodo, non sto trovando più molto tempo per il forum, facendomi fare le cose male e rallentando le avventure, anche se abbiamo iniziato da poco questa avventura mi aveva preso bene e mi sono divertio con voi.

Lascio il mio pg nelle mani del master che saprà fargli fare una fine onorevole, (o solo farlo despawnare)

Grazie di tutto

Edited by Polipetto207

• Author
comment_1845737
3 ore fa, Polipetto207 ha scritto:

Purtroppo devo lasciare l'avventura a causa dei compiti e dei troppi esami in questo periodo, non sto trovando più molto tempo per il forum, facendomi fare le cose male e rallentando le avventure, anche se abbiamo iniziato da poco questa avventura mi aveva preso bene e mi sono divertio con voi.

Lascio il mio pg nelle mani del master che saprà fargli fare una fine onorevole, (o solo farlo despawnare)

Grazie di tutto

Grazie a te per aver giocato e auguri per gli esami.

A questo punto Jimuk diventa un png almeno per questa parte della grotta, vedrò poi se inserire un altro giocatore al suo posto.

Edited by ilTipo

• Author
comment_1845894
43 minuti fa, Dardan ha scritto:

@ilTipo A chi tocca postare? si segue l'iniziativa precedente?

Come già detto potete postare anche non seguendo l'iniziativa tra di voi basta che non scavalcate il turno dei nemici.
L'iniziativa e questa:

Tunoreth
Emerald
Rezara
Piovra
Jimuk

Edited by ilTipo

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1849301

@Kaireddin vedo che non entra sul forum da un po' e per non bloccare ulteriormente la campagna direi di proseguire in due e poi alla fine delle grotta cercare altri giocatori (introdurli adesso sarebbe difficile per me, non saprei come fare)

@Dardan @ryuune voi siete ancora intenzionati a giocare?

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1850733
6 ore fa, ryuune ha scritto:

Ciao, io devo andare via per qualche giorno quindi fino a giovedi forse non sarò in grado di postare

Va bene, grazie per aver avvisato.

Tra domani e dopodomani posto per andare avanti così giovedì possiamo cominciare con un nuovo giro.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1852013

Mi spiace ma avviso già da adesso che dopo questo combattimento darò un finale a questa campagna. Era partita nel migliore dei modi ma l'abbandono/sparizione dei giocatori, tra l'altro ben integrati con la storia, mi ha fatto passare la voglia di masterarla anche perchè per me il gdr è anche interazioni tra giocatori.
Usarli tre e adesso due come aiuto giusto in combattimento non mi piace ed inoltre è anche abbastanza faticoso. So bene che potrei cercarli ma come detto la voglia di continuarla è poca.
Scusatemi ancora.

• Author
comment_1852702
1 ora fa, Dardan ha scritto:

@ilTipo hai per caso idea di iniziare un altra avventura , se si sarei disponibile come giocatore.

Non so, forse quando finisce quella di morg borg aprirò qualcosa sulla 5e o altro sistema, in caso ti taggo io sul topic di ricerca giocatori.

Edited by ilTipo