Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Organizzazione iniziale per la creazione dei pg

Livello 1
Point buy 27
Equipaggiamento standard e soldi da bg
Razze disponibili: quelle del manuale del giocatore e aasimar, firbolg, goliath, kenku, lizardfolk, tabaxi e coboldi sia con le versioni di Volo che con quelle di Monster of The Multiverse
Manuali: Giocatore, Xantahar e Tasha, quest'ultimo senza la custom origin
Le schede possibilmente su mythweavers

Agganci che potete utilizzare
L'ombra della morte Di recente hai trovato uno strano racconto di una malvagia ombra che dopo aver strisciato sui mari si è stabilita in un certo posto chiamato l'isola delle tempeste. Hai deciso di recarti in quell'isola per saperne di più e per debellare quell'oscurità, se il racconto dice il vero, prima che corrompi il tempio dell'isola
Il tesoro dei ladri La "forca dorata" è una famosa gilda di ladri della costa della spada che ultimamente sta facendo notizia, infatti gira un certo rumor di un suo membro di alto rango che sembra abbia ucciso il suo partner con cui lavorava e sia scappato sull'isola delle tempeste portando con se un grosso tesoro
Conoscenza perduta secondo alcuni antichi scritti che hai rinvenuto, sull'isola delle tempeste è nascosto un osservatorio arcano abbandonato da tempo in cui sembrano rinchiuse vaste conoscenze sulla magia. Mosso dalla fame del sapere hai deciso di investigare
Il patrono degli eroi Sull'isola delle tempeste sorge un piccolo tempio dedicato a Bahamut, dio draconico degli eroi, e questo sarebbe un ottima fonte per trovare storie e leggende oppure per inspirati

Modificato da ilTipo
  • Mi piace 1

Inviato

Ho aggiornato il primo post con degli agganci, sono opzionali quindi potete anche non utilizzarli
In generale dell'isola voi sapete questo:
Vi è un tempio dedicato a Bahamut
Si trova nei pressi di Neverwinter
Il suo nome deriva dalla grande presenza di tempeste situate nei mari intorno

• Mi piace 1
Inviato
4 ore fa, ilTipo ha scritto:

Il patrono degli eroi Sull'isola delle tempeste sorge un piccolo tempio dedicato a Bahamut, dio draconico degli eroi, e questo sarebbe un ottima fonte per trovare storie e leggende oppure per inspirati

Prenderei questo allora, insieme al BG Folk Hero. Sarò un barbaro alla caccia di fama e successo, facendomi strada a suon di mazzate.

Inviato

Ciao a tutti, io sarei propensa per una paladina umana come personaggio, e anche nel mio caso, essendo devota a Bahamut, l'aggancio sarebbe Il patrono degli eroi

• Mi piace 1
Inviato

Buonasera a tutti, nonostante avessi detto di utilizzare un bardo per questa campagna. Visto le scelte del resto del gruppo e l'aggancio conoscenza perduta che mi intriga. Va bene se vado per uno stregone/mago? 
Se mi date l'ok mi lancio con la scheda 

• Mi piace 1
Inviato
10 ore fa, Kaireddin ha scritto:

Buonasera a tutti, nonostante avessi detto di utilizzare un bardo per questa campagna. Visto le scelte del resto del gruppo e l'aggancio conoscenza perduta che mi intriga. Va bene se vado per uno stregone/mago? 
Se mi date l'ok mi lancio con la scheda 

Va bene

• Crea nuovo...