Aerys II Inviata 23 Aprile 2005 Segnala Inviata 23 Aprile 2005 Non sapevo bene se metterlo in "Eventi...", ma credo sia più appropriato qui: Sabato 30 Aprile al "Black Spider" a Ronchi dei Legionari (dietro all'aeroporto, per capirci...) serata Heavy Metal (e dichiaratamente anti-discoteca) con Midnightstorm e altri che al momento mi sfuggono. Se siete della zona (o comunque a distanza ragionevole) non mancate: birra a fiumi, ampli valvolari, chitarre distorte e soprattutto Jam Session Finale, della serie "Sali sul palco, impugna una chitarra e spacca tutto!"
Aerys II Inviato 25 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2005 'azz! Ferrara è un poì distante... Comunque è a Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia. Se ci arrivi in aereo sei subito lì...
Nion Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Inviato 25 Aprile 2005 eheheh e magari mi paracaduto tutto nudo con scritto "Heavry Metal" sul petto!!
juvenil Inviato 25 Aprile 2005 Segnala Inviato 25 Aprile 2005 eheheh e magari mi paracaduto tutto nudo con scritto "Heavry Metal" sul petto!! mi sa che se te lo scrivi sul c*lo fai più bella figura
Nion Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 No no... dopo dovrei fare una scritta troppo grande!!
Messaggio consigliato