Dr. Randazzo Inviata 5 Ottobre 2007 Segnala Inviata 5 Ottobre 2007 Qualcuno ha mai avuto l'impressione che il convocatyore è un mago che non convoca mai? Gli incantesimi del connvocatore che vengono usati più spesso sono quelli di freccia di fuoco o altro, tutto perchè i moastri convocati nonsono forti tanto quanto sono forti gli altri inc. degli altri maghi, evocatore compreso. Come avete risolto il problema? - Avete inventato nuovi mostri da convocare che sono più forti di quelli standard? - Avete l'impressione che vada tutto ok? - Avete pompato msotri già esistenti?
Aerys II Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 Stai parlando di AD&D? Lì io non ho mai avuto maghi per le mani (anzi, sulla scheda)... Per quanto riguarda la 3.X, mai avuto un mago specializzato nel summoning, nè a pensarci bene ne ho mai visti ruolare... Penso sia in effetti un po' una categoria bistrattata. P.S. Non starebbe meglio in "Discussioni Generiche", questo thread?
Dr. Randazzo Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 mi veniva da inventare dei mostri di idversi DV per farl iconvocare come goblin che quando schiattano fasnno danni a area d'effetto, coboldi maghi convocabili, etc. per potenziare attirare msotri.
Messaggio consigliato