Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Spero di non postare nel posto sbagliato. Se così fosse chiedo ai moderatori di spostare la discussione.

A causa di un eccesso di impegni del nostro grafico ufficiale, la R'Dice Games Development sta cercando la collaborazione di un volenteroso grafico 3D per la realizzazione delle risorse necessarie allo sviluppo del nuovo sito di MethyrFall, l'ambientazione italiana per D&D di A. Santori e F. Passamonti, pubblicata da Raven Edizioni (vecchio sito disponibile su http://www.methyrfall.it).

Il team di sviluppo del sito sta lavorando gratuitamente, come tutti i membri della R'Dice, ma eventuali collaborazioni una tantum a compenso potrebbero essere discusse e valutate fintantochè si parli di cifre simboliche (il budget non ci permette oltre).

Per le risorse strettamente necessarie non serve un virtuoso del modeling quindi si valuta la disponibilità anche di hobbisti e grafici in erba purchè già competenti in almeno un software e potenzialmente produttivi.

Una persona dotata di competenze avanzate potrebbe partecipare alla realizzazione di svariate, splendide idee già nel calderone da tempo.

Per informazioni e per segnalare la disponibilità potete rispondere a questo thread o mandare un MP a me, Celya o Dark Megres.

Buona strada.


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Con l'uscita dei nuovi prodotti e molti aggiornamenti in cantiere, si necessita di un cambio di pelle virtuale.

Dark Megres e Hiade sono artisti del web, e averli a bordo con noi è un vero piacere (chi vi parla ha sfogliato il loro portfolio professionale ;-)).

Sono già in cantiere moltissime idee per il nuovo portale per cui, chi volesse mettere in mostra la propria abilità e competenza, non ha che da contattare i responsabili grafici e mettersi a lavoro! ;-)

Speriamo di portavi un sito più fruibile, ricco di contenuti e gradevole possibile.

L'idea è quella di creare un motore vivo e pulsante, dove anche gli appassionati possano dire la loro e commentare con proposte e critiche costruttive, non un freddo contenitore informativo.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...