ilTipo Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2023 (modificato) Sentite tutti un tremendo fragore ma non si tratta del presagio di una tempesta in arrivo. Jimuk, dopo essersi avvicinato ai non morti, fa partire un onda d'urto che si espande tutto intorno a lui facendo increspare l'acqua. Gli zombie vengono colpiti da questa forza travolgente ma riescono a resistervi, tranne uno (zombie3) che viene sbalzato via e perde anche la mascella inferiore che precedentemente era a penzoloni. Uno degli zombie (zombi 2) si avvicino al lucertoloide e agitando il suo braccio come fosse una frusta riesce a colpirlo ad una spalla. L'altro (zombi 1) prosegue la sua incessante avanzata verso gli altri viventi sulla spiaggia, ignorando Jimuk. Jimuk Spoiler Ti prendi 7 danni contundenti Tutti Spoiler Iniziativa Tumoreth Jimuk Zombie 2 Zombie 1 Azog Emerald Zombie 3 Zombi 1 si trova a 4 metri dal restante del gruppo. 2 metri per Jimulk Zombi 3 si trova ancora a 9 metri essendo stato sbalzato via Zombie 2 è contro Jimuk Modificato 13 Febbraio 2023 da ilTipo
JayVee96 Inviato 14 Febbraio 2023 Segnala Inviato 14 Febbraio 2023 Azog Stavo ancora cercando di capire da che parte fosse il sentiero che sento un tuono dietro di me. "Pioggia anche oggi?" Mi giro e vedo delle strane creature che ci stanno attaccando, non posso essere più contento di così! "Ecco quello che ci voleva! WAAAARGH" Mi lancio all'attacco verso lo zombie che viene verso di noi (Zombie 1) DM Spoiler "Vado in ira e carico" Ascia Bipenne (2Mani) +5 tpc 1d12+3FOR+2IRA danni taglienti
ryuune Inviato 18 Febbraio 2023 Segnala Inviato 18 Febbraio 2023 Emerald Ci siamo appena incamminati lungo il sentiero che le orrende creature ci si parano davanti. "Che orrore! ma che cosa sono?"" Esclamo, non avendo mai avuto esperienza diretta di creature non morte, e l'esitazione fa si che i miei compagni di viaggio siano più rapidi ad agire, scagliandosi contro i mostri. Vedo il lucertoloide che dopo aver lanciato una strana magia viene però colpito da uno degli zombie, e preoccupata, estraggo la spada e mi lancio contro quel mostro, lasciando che Azog si occupi dell'altro, verso cui è lanciato come una furia. DM Spoiler Mi muovo a fianco di Zombie2, cercando di affiancarlo mentre affronta JImuk Attacco con spada lunga, + 5, 1d8+3
ilTipo Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2023 Il grosso mezz'orco parte subito alla carica e con un fendente della sua ascia squarcia il ventre dello zombie provocandogli la fuoruscita di viscere e budella che sporcano l'acqua sottostante. Emerald va in aiuto del suo compagno lucertoloide e con un fendente trancia una parte del viso del non morto che si ritrova senza la punta del naso. Lo zombie che era rimasto indietro (zombie 3) si avvicina a Jimuk e cerca di rifilargli una manata mancando totalmente il bersaglio, Sembra che come il suo compare sia affamato di carne di rettile. Spoiler Iniziativa Tumoreth Jimuk Zombie 2 Zombie 1 Azog Emerald Zombie 3 Zombie 2 e zombie 3 si trovano contro Jimuk e Emerald Zombi 1 è contro Azog 1
Kaireddin Inviato 19 Febbraio 2023 Segnala Inviato 19 Febbraio 2023 Tunoreth Trattenendo un leggero conato di vomito nel vedere le interiora putrefatte dello zombie spargersi in acqua, allungo la mano puntando il dito verso lo zombie che è appena arrivato addosso a Emerald e Jimuk, e una piccola sferetta di fuoco saetta rapida verso il bersasglio. DM Spoiler Dardo di Fuoco su zombie 3 TxC:+4 danni:1d10
Polipetto207 Inviato 19 Febbraio 2023 Segnala Inviato 19 Febbraio 2023 (modificato) Jimuk ricevo il colpo dallo zombie accusandolo pesantemente, la mia mente comincia ad offuscarsi con pensieri violenti e barbari contro gli zombie, i miei occhi si inniettano di sangue e sbavando come un animale mi getto addosso al secondo zombie arrivato con le fauci spalancate e cerco di azzannarlo due volte. Spoiler CA 15 HP 4/11 Mascelle affamate. In battaglia, puoi gettarti in una feroce frenesia alimentare. Come azione bonus, puoi effettuare un attacco speciale con il tuo morso. Se l'attacco va a segno, infligge i suoi danni normali e si ottengono punti ferita temporanei (minimo 1) pari al proprio modificatore di Costituzione e non si può usare di nuovo questo tratto finché non si termina un riposo breve o lungo. Attacco 1 morso: TCX +3 1d6 + 3 Azione bonus morso: TXC +3 1d6 + 3 Il privilegio ricopre solo l'attacco con azione bonus Se va a segno +3 pf temporanei Modificato 19 Febbraio 2023 da Polipetto207
ilTipo Inviato 19 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2023 (modificato) Una piccola sfera di fuoco impatta sul fianco dello zombie ultimo arrivato nel combattimento, non riesce a bruciacchiare molto dei vestiti inzuppati ma comunque riesce a scottare la carne putrida del suo corpo. Jimuk preso dai suoi istinti animaleschi cerca di mordere il viso del suo avversario ma lo zombie, a causa del dondolamento della testa, si ritrae all'ultimo secondo. Cerca di mordere un altra volta e come un predatore affonda le suo zanne nella giugulare del non morto. Lo zombie (zombie 2) vedendo che il druido si gira per affrontare l'altro non morto se ne approfitta e cerca di graffiarlo con le sue unghie marce ma riesce solo a d agitare inutilmente le sue braccia in aria. Lo zombie che combatte contro il mezz'orco (zombie 1) incurante della brutta ferita ricevuto prende a pugni il barbaro colpendolo allo stomaco. Azog Spoiler Ti prendi 7 danni Jimuk Spoiler Il morso con l'attacco bonus va a segno guadagni 3 pf temporanei Tunoreth Spoiler Quello che ho scritto è solo flavor, in caso pensassi che hanno resistenza al fuoco Tutti Spoiler Iniziativa Tunoreth Jimuk Zombie 2 Zombie 1 Azog Emerald Zombie 3 Zombie 2 e zombie 3 si trovano contro Jimuk e Emerald Zombi 1 è contro Azog Modificato 19 Febbraio 2023 da ilTipo
JayVee96 Inviato 19 Febbraio 2023 Segnala Inviato 19 Febbraio 2023 Azog La frenesia del combattimento sta scorrendo forte nelle mie vene. Il mio primo colpo è stato forte e deciso. Ora vediamo di finirlo. Il pugno allo stomaco non mi scalfisce, anzi, mi fortifica. Ora so che posso terminare questo zombie per sempre! Con un urlo gutturale mi accingo a colpire nuovamente lo Zombie 1. DM Spoiler Come prima, restando in Ira, attacco Zombie 1. Ascia Bipenne (2Mani) +5 tpc -> 1d12+3FOR+2IRA danni taglienti Se dovessi crittare ho questo tratto del Mezzorco: ATTACCHI SELVAGGI Quando ottenete un colpo critico con un attacco con arma da mischia, potete tirare uno dei dadi del danno da arma una volta in più e aggiungerlo al danno extra del colpo critico. P.s. In ira ho resistenza ai danni contundenti, perforanti e taglienti. Prendo solo 3 o i 7 sono già dimezzati?
ryuune Inviato 19 Febbraio 2023 Segnala Inviato 19 Febbraio 2023 Emerald Il combattimento si trasforma presto in una furiosa mischia, con il lucertoloide che si avventa a morsi contro il disgustoso zombie... Yuck! Con che coraggio si può mettere a mordere quella schifezza putrefatta? Penso, mentre mi si rivolta lo stomaco, ma presto la mia attenzione è attirata dal mezz'orco, che prende un brutto colpo allo stomaco. Continuo ad attaccare lo zombie che ho colpito prima, sperando di riuscire a finirlo questa volta DM Spoiler Come prima attacco zombie 2 Attacco con spada lunga, + 5, 1d8+3
ilTipo Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2023 Con un violento colpo d'ascia il barbaro apre in due il cranio del non morto, questo si ferma un attimo come se stesse per cadere a terra ma poi si riprende grazie alla sua vitalità sopranaturale. La paladina esegue un altro fendente contro lo zombie. Un taglio orizzontale, pulito e netto, che gli provoca una ferita sulla parte alta del torace. Lo zombie che è stato morso (zombie3) non colpisce il lucertoloide ma bensì Emerald. Alza il suo pugno al cielo e poi lo fa calare sulla fronte della donna centrandola in pieno Emerald Spoiler Ricevi 7 danni contundenti Tutti Spoiler Iniziativa Tunoreth Jimuk Zombie 2 Zombie 1 Azog Emerald Zombie 3 Zombie 2 e zombie 3 si trovano contro Jimuk e Emerald Zombi 1 è contro Azog
Kaireddin Inviato 21 Febbraio 2023 Segnala Inviato 21 Febbraio 2023 Tunoreth Lo scontro è visivamente eccessivo per i miei gusti...Non cominciamo bene, non cominciamo per nulla bene... Ancora una volta una scintilla parte dalla mia mano e un altro dardo infuocato parte verso lo zombie che sta attaccando il mezz'orco...Meglio togliere di mezzo i pericoli più vicini... DM Spoiler Dardo di Fuoco su zombie 1 TxC:+4 danni:1d10
Polipetto207 Inviato 21 Febbraio 2023 Segnala Inviato 21 Febbraio 2023 (modificato) Jimuk la mia furia non si interrompe e cerco di mordere il primo zombie che è arrivato la meditazione non è servita a niente devo raggiungere quel tempio per meditare in un luogo benedetto e sopprimere i miei istinti violenti da animale. Dm Spoiler CA 15 HP 4/11 + 3 temporanei Attacco con il morso zombie 2 Attacco: morso txc +3 Danni 1d6 + 3 Modificato 21 Febbraio 2023 da Polipetto207
ilTipo Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2023 Azog si vede sfrecciare un dardo infuocato vicino al suo orecchio, questo colpisce la testa mezza spopolata dello zombie che cade a mollo nell'acqua marina. Nessun movimento e nessuna reazione, sembra definitivamente morto. Il druido preso ancora dalla sua furia bestiale si gira contro l'altro zombie e affonda le sue zanne nella sua putrida giugulare. Il non morto si dimena, quasi riuscendosi a staccare la testa, ma poi anche lui cade inerme a a mollo. Spoiler Iniziativa Tunoreth Jimuk Azog Emerald Zombie 3 Zombie 3 si trova contro Jimuk e Emerald Zombie 1 e zombie 2 sono morti 1
JayVee96 Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 Azog Questo maledetto sembra resistente, però la mia testa è più dura! Un dardo di fuoco mi sfreccia vicino alla testa, bruciacchiandomi più di qualche capello. Mi giro con lo sguardo infuriato: "Quello era mio!" Poi mi lancio correndo goffamente verso l'ultimo zombie rimasto, tenendo la mia ascia ben salda tra le mani. DM Spoiler Restando in Ira, attacco l'ultimo Zombie rimasto. Ascia Bipenne (2Mani) +5 tpc -> 1d12+3FOR+2IRA danni taglienti Se dovessi crittare ho questo tratto del Mezzorco: ATTACCHI SELVAGGI Quando ottenete un colpo critico con un attacco con arma da mischia, potete tirare uno dei dadi del danno da arma una volta in più e aggiungerlo al danno extra del colpo critico.
Kaireddin Inviato 24 Febbraio 2023 Segnala Inviato 24 Febbraio 2023 Tunoreth Non era mia intenzione derubarti del tuo momento di gloria, ma meglio morti...nuovamente...che vivi! rispondo con un sorriso innocente ad Azog, tenendo sott'occhio l'ultimo zombie rimasto, pronto a colpire qualora non dovesse cedere ai colpi degli altri.
ryuune Inviato 24 Febbraio 2023 Segnala Inviato 24 Febbraio 2023 Emerald "Owwwww!!!" Esclamo, mentre incasso in pieno il colpo sferratomi dall'orribile zombie, che si vendica su di me per i colpi precedentemente inferti. In parte stordita dall'attacco, riesco comunque a vedere che uno dei miei compagni di viaggio riesce ad abbattere un secondo mostro con un incantesimo di fuoco. "Non è il momento di contendersi le uccisioni, mi pare!" Esclamo redarguendo gli altri, che sembrano impegnati in una gara, mentre invece stiamo rischiando la pelle Cercando di dare ll colpo di grazia all'ultimo zombie rimasto, stringo l'impugnatura della mia spada e sferro un ennesimo fendente DM Spoiler Attacco con spada lunga, + 5, 1d8+3
ilTipo Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2023 (modificato) L'unico zombie rimasto e alla mercé degli avventurieri. Azog si appresta a raggiungerlo e con un ampio fendente della sua ascia riesce a lacerargli il fianco, ma è Emerald a darli il colpo di grazia a un poderoso taglio verticale. Il non morto cade nell'acqua e sul luogo cade di nuovo il silenzio seppur ancora per poco, infatti nell'insenatura entra una barchetta a vela. Questa vi si ferma vicino e vedete che è governata da un uomo anziano con una barba bianca. Lo sapevo che quest'isola era maledetta, scendi qui che non ho assolutamente voglio di attraccare Con fare burbero e visibilmente turbato dalla presenza dei cadaveri fa scendere il suo unico passeggero, sembra un umana ma aventi orecchie a punta e delle corna. Poi senza salutarvi e niente, rema via ad una velocità inusuale per le sua età. @Dardan Spoiler Puoi entrare. Sei stato accompagnato da un pescatore del luogo seppur era abbastanza riluttante nel farlo. Modificato 25 Febbraio 2023 da ilTipo
Dardan Inviato 25 Febbraio 2023 Segnala Inviato 25 Febbraio 2023 Rezara Shipton @ Aspetto Spoiler Come da immagine nella discussione creazione personaggi . Grazie...rispondo in un comune stentato al marinaio mentre salto giù dalla barchetta...poi mi dirigo vero le persone sulla spiaggia vicino alla riva calpesto uno dei cadaveri e rimango per qualche tempo ad osservarlo poi arrivo sulla spiaggia... arrivata ad una distanza minima di sicurezza dalle tre figure sorrido...Salve? ...dico...anche voi qui per ombra che minaccia tempio? @Tutti Spoiler Il mio parlare è lento e stentato come se dovessi pensare bene a cosa e come dire le cose in comune .
JayVee96 Inviato 25 Febbraio 2023 Segnala Inviato 25 Febbraio 2023 Azog Anche l’ultimo zombie è andato al tappeto, e ancora una volta non sono stato io a finirlo. Per calmare il mio istinto continuo a maciullare il cadavere dell’ultimo non morto ormai morto creando spruzzi di sangue che sporcano me e le mie vesti. Finalmente, dopo un lungo respiro, ritrovo la pace. Una tipa alquanto strana è scesa dalla barca, corro verso di lei e mi ci piazzo davanti con un salto. Con un sorriso pieno di sangue, la saluto: “Ciao! Io sono Azog e loro sono: Biondina, Lucertolino e Dragoncello. Di quale ombra stai parlando?”
ryuune Inviato 26 Febbraio 2023 Segnala Inviato 26 Febbraio 2023 Emerald "A..Azog, per piacere, potresti smetterla? Non credo che ricomincerà a muoversi!" Dico al mezz'orco, che si accanisce senza motivo sui resti dei disgustosi zombie "E voi, state tutti bene?" Chiedo agli altri, visto che molti, come me, hanno subito dei colpi "Certo come accoglienza, non è stata il massimo, e pensare che...." Ma mi interrompo quando vedo arrivare la barchetta, con una bizzarra...donna? Osservo le sue corna e orecchie, non riuscendo ad identificare di che razza si tratti, ma dopo lucertole, orchi e altro, ormai non mi stupisco più molto "Già, di che ombra stai parlando?" Chiedo facendo eco ad Azog "Anche io sono qui per il tempio, ma non so di nessuna "ombra"
Messaggio consigliato