Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1841606

Rezara

Con il resto del party ed il simpatico coboldo

Reveal hidden contents

Edited by Dardan

• Risposte 90
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Emerald Bahamat ti ringrazio! Esclamo mentalmente mentre finalmente questo terrificante viaggio giunge al termine. E' la prima volta che prendo una nave e per mia grande sventura il viaggio

• Emerald "uh, n...no grazie, ormai siamo arrivati, mi passerà in ogni caso" Rispondo, intimorita dal commento "sa di piede di troll", chiedendomi inoltre come faccia il mezz'orco a sapere ual

• Polipetto207
    Polipetto207

Jimuk Guardo azog con la mia solita faccia inespressiva da rettile e dico "si noi lucertoloidi abbiamo una certa affinità con l'acqua, ma non conviene tuffarsi e andare a nuoto ci potrebbero esse

Posted Images

comment_1841629

Azog

Sono abbastanza sazio, la giornata è stata lunga e stancante. Ho solo voglia di farmi una bella dormita. Poi arriva questo sfortunato coboldo.

Allungo il braccio dietro la schiena per raggiungere la mia ascia bipenne e, guardandolo fisso negli occhi gli domando: Cerchi problemi sgorbietto?

comment_1841857

Emerald

Faccia...da rospo? 

Chiedo, non capendo se davvero il coboldo si sta riferendo a me. Rimango leggermente interdetta dall'improvviso assalto di insulti che arriva dalla piccola creatura, ma subito dopo, quando vego Azog mettere mano alla sua ascia, gli metto una mano sulla spalla

Lascia perdere gli dico sembra che ci stia provocando solo per divertimento, non vale la pena di ricorrere alla violenza

Poi mi rivolgo al coboldo

Hey tu, vuoi spiegarci che significa questo? Siamo qui per aiutarvi e tu ci accogli cosi?

• Author
comment_1841944

Parte per Tunoreth

Reveal hidden contents

Parte per il resto del party

Reveal hidden contents
comment_1841954

Azog

E tua mamma puzza più dei piedi di troll! Sudati! Rispondo al coboldino prima di dirigermi verso gli alloggi. 

Agga, quel nanetto ha rischiato di rimetterci più di qualche scaglia questa sera. Se vuoi gli insegno io le buone maniere. Con le buone, ovviamente!

Una volta raggiunti gli alloggi.

Ah! Questo è meglio di quanto sperassi! Io vado in bagno, a più tardi!

Inutile dire che l'odore inizierà a salire molto presto...

comment_1841979

jimuk

Dopo l'episodio del coboldo, im cui sono stato zitto e statuario resistendo agli insulti,seguo agga che ci mostra i nostri alloggi.

Sono molto sobrie , mi piace, solo l'essenziale per dormire, beh direi che non c'era modo migliore di sfruttare queste celle.

dico ad agga

comment_1841999

Rezara

Non capisco...il coboldo deve avere qualche problema...penso dietro ai miei grandi occhi bianchi ed un viso che assume una strana espressione...

rimanendo pensierosa seguo gli altri ai nostri alloggi...

Io ringraziare...no abituata ad alloggi piano materiale...strani...potere dormire sotto cielo?...preferire no essere chiusa...dico rivolta ad Agga.

Edited by Dardan

comment_1842049

@DM

Reveal hidden contents

comment_1842068

Emerald

Scrollo le spalle, dimenticandomi ben presto del maleducato coboldo, e seguendo Agga fino alle stanze che ci hanno assegnato

Da parte mia vanno più che bene, ti ringrazio

• Author
comment_1842170

Parte per Tunoreth

Reveal hidden contents

Parte per Rezara

Reveal hidden contents

Tutti

Reveal hidden contents
comment_1842276

Tunoreth

Reveal hidden contents