Dardan Inviato 25 Marzo 2023 Segnala Inviato 25 Marzo 2023 (modificato) Rezara Con il resto del party ed il simpatico coboldo Spoiler Guardo coboldo poi mi tocco le corna ed infine guardo nuovamente il coboldo... Beeeeeeeeeee?....dico rivolta al coboldo e poi gli sorrido... Modificato 25 Marzo 2023 da Dardan
JayVee96 Inviato 25 Marzo 2023 Segnala Inviato 25 Marzo 2023 Azog Sono abbastanza sazio, la giornata è stata lunga e stancante. Ho solo voglia di farmi una bella dormita. Poi arriva questo sfortunato coboldo. Allungo il braccio dietro la schiena per raggiungere la mia ascia bipenne e, guardandolo fisso negli occhi gli domando: Cerchi problemi sgorbietto?
ryuune Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Inviato 28 Marzo 2023 Emerald Faccia...da rospo? Chiedo, non capendo se davvero il coboldo si sta riferendo a me. Rimango leggermente interdetta dall'improvviso assalto di insulti che arriva dalla piccola creatura, ma subito dopo, quando vego Azog mettere mano alla sua ascia, gli metto una mano sulla spalla Lascia perdere gli dico sembra che ci stia provocando solo per divertimento, non vale la pena di ricorrere alla violenza Poi mi rivolgo al coboldo Hey tu, vuoi spiegarci che significa questo? Siamo qui per aiutarvi e tu ci accogli cosi?
ilTipo Inviato 28 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2023 Parte per Tunoreth Spoiler Runara prende il libro e incomincia a sfogliarlo. Un altro che lo cerca... dice con tono per niente sorpreso mentre si sofferma su una pagina quello che c'è scritto su questo tomo è vero, su quest'isola c'è un osservatorio che contiene grandi conoscenze arcane ma non tutte possono uscirne fuori. Posso dirti dove si trova ma non in questo momento, dovresti dimostrarmi degno di riceverle il tono della sua voce è molto diverso da quello solito, è più serio Prima di te in molti hanno cercato la sua ubicazione ma erano accecati dall'avidità e dalla sete di potere più dalla buono volontà di imparare qualcosa. Se tu e tuoi compagni riuscirete a risolvere quei due problemi saprò che non siete come gli altri, un avaro non aiuta chi è in difficoltà e chi cerca il potere gli sfrutta, e prometto di dirvi dove si trova Parte per il resto del party Spoiler E vostra madre è una grandissima spora di gas! Al coboldo sembra che le parole di Emerald gli entrano da un orecchio per poi uscire dall'altro, tenta di aprire bocca un latra volta ma viene fermato da una voce dietro di voi. Ehi Zark smettila di trattare i nostri ospiti in questo modo! Vai a controllare le riserve di legno in magazzino Il maleducato rettiloide si zittisce andando via bofonchiando qualcosa di incomprensibile.La voce appartiene ad un altro coboldo vestito con abiti di pelle Perdonatelo, non è cattivo ma ama gli insulti colorati e Runara lo aveva già redarguito per il suo comportamento. Io mi chiamo Agga e se volete seguirmi vi mostro i vostri alloggi Agga vi porta nella zona dove si trovano le varie porta in pietra e ne apre una. All'interno vi è un lungo corridoio con delle stanza, una per ognuno di voi più una che è il bagno. le camere sono piccole e molto spartane: un letto con vicino un comodino e un piccolo tavolo con una sedia, il tutto illuminato con una lanterna appesa al soffitto. Mi spiace ma non abbiamo alloggi migliori, questo erano vecchie celle monacali 1
JayVee96 Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Inviato 28 Marzo 2023 Azog E tua mamma puzza più dei piedi di troll! Sudati! Rispondo al coboldino prima di dirigermi verso gli alloggi. Agga, quel nanetto ha rischiato di rimetterci più di qualche scaglia questa sera. Se vuoi gli insegno io le buone maniere. Con le buone, ovviamente! Una volta raggiunti gli alloggi. Ah! Questo è meglio di quanto sperassi! Io vado in bagno, a più tardi! Inutile dire che l'odore inizierà a salire molto presto...
Polipetto207 Inviato 29 Marzo 2023 Segnala Inviato 29 Marzo 2023 jimuk Dopo l'episodio del coboldo, im cui sono stato zitto e statuario resistendo agli insulti,seguo agga che ci mostra i nostri alloggi. Sono molto sobrie , mi piace, solo l'essenziale per dormire, beh direi che non c'era modo migliore di sfruttare queste celle. dico ad agga
Dardan Inviato 29 Marzo 2023 Segnala Inviato 29 Marzo 2023 (modificato) Rezara Non capisco...il coboldo deve avere qualche problema...penso dietro ai miei grandi occhi bianchi ed un viso che assume una strana espressione... rimanendo pensierosa seguo gli altri ai nostri alloggi... Io ringraziare...no abituata ad alloggi piano materiale...strani...potere dormire sotto cielo?...preferire no essere chiusa...dico rivolta ad Agga. Modificato 29 Marzo 2023 da Dardan
Kaireddin Inviato 29 Marzo 2023 Segnala Inviato 29 Marzo 2023 @DM Spoiler ...Allora è vero, sono arrivato nel posto giusto...non posso farmi scappare questa opportunità... Non è la sete di potere che mi guida, è la voglia di conoscere, c'è così tanto nel mondo che sarebbe sprecato se rimanesse nascosto, inutilizzato, dimenticato nella storia. Essere venuto in possesso di questo tomo mi ha dato nuova linfa vitale. Non sono spinto da egoismo e arroganza, pertanto se la vostra promessa che risolti i vostri problemi mi sarà concesso l'accesso all'osservatorio è onesta e non solo un sotterfugio per spingermi ad aiutarvi, mi troverà disposto a dare supporto al gruppo cui mi sono unito per risolvere i vostri guai. Guardo Runara serio, convinto delle parole che ho detto ma preoccupato di essere ingannato. Tiri Spoiler Se necessario: - Persuasione: +0 nel convincerla che sono onesto - Intuizione: +1 per cogliere quanto onesta sia lei con me
ryuune Inviato 29 Marzo 2023 Segnala Inviato 29 Marzo 2023 Emerald Scrollo le spalle, dimenticandomi ben presto del maleducato coboldo, e seguendo Agga fino alle stanze che ci hanno assegnato Da parte mia vanno più che bene, ti ringrazio
ilTipo Inviato 30 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2023 Parte per Tunoreth Spoiler Runara ti ridà il libro. Mi spiace ma non posso basarmi solo sulle parole e non prendetela a male, c'è un motivo per cui non posso rilevare la sua posizione a tutti. Le mie parole sono sincere e credimi sul fatto che una volta finite le prove ti darò l'accesso all'osservatorio Dal movimento del viso e dal tono di voce capisci che quello che sta dicendo è la verità, non sta mentendo con lo scopo di usarti solo per risolvere i problemi. Parte per Rezara Spoiler Vuoi dormire fuori? Strano, ma abbiamo dei sacchi a pelo in magazzino. Puoi metterti sulla strada che va al tempio così almeno gli altri coboldi non ti diranno fastidio Tutti Spoiler Finita questa parentesi di Tunoreth continuiamo con il secondo capitolo.
Kaireddin Inviato 31 Marzo 2023 Segnala Inviato 31 Marzo 2023 Tunoreth Spoiler Riprendo in mano il libro e rimango un attimo a guardarlo accarezando la copertina. Questo libro mi ha dato un nuovo scopo, un nuovo obbiettivo nella vita, in un momento in cui era diventata una straziante routine. Se mi date la vostra parola allora farò il possibile per dar fine ai vostri problemi. Spero di esserne all'altezza. Grazie del vostro tempo. Mi congedo da Runara e torno verso la mensa. DM Spoiler Non ho altro da fare, puoi portare avanti la storia. Se andiamo a riposare, scrivilo che sistemo la scheda post riposo lungo. Magari cambio qualche incantesimo.
Messaggio consigliato