Ghal Maraz Inviato 27 Ottobre Segnala Inviato 27 Ottobre Mìa "Sì. Certo, va bene così", rispose Mìa, facendo cenno a Jacob, il loro "contabile", di pagare quanto richiesto loro. "Grazie".
AndreaP Inviato 27 Ottobre Autore Segnala Inviato 27 Ottobre Bezhaltag 26 Sommerzeit 2512 i.c.racc - pomeriggio [sole - inizio estate] Uli prese i soldi e condusse i due al piano superiore lungo un corridoio su cui si aprivano delle porte fermandosi alla penultima La stanza era mansarda e aveva un grosso letto matrimoniale, un piccolo tavolo con due sedie: vi era anche un secchio e una brocca "Buona permanenza signori" concluse lasciandoli nel loro alloggio
AndreaP Inviato 4 Novembre Autore Segnala Inviato 4 Novembre Bezhaltag 26 Sommerzeit 2512 i.c.racc - tardo pomeriggio [sole - inizio estate] @ludwig Spoiler Le ore passarono e l'Ar Ulric non si rivide. Ludwig stava quasi per andarsene quando alle sue spalle una voce lo chiamò "Il palazzo è bello, ma non tanto da passare le ore a guardarlo" era una ragazza sui 25 anni dai capelli biondi e con un sorriso a tutto viso @Altri Spoiler I due amici decisero di trascorre un po' di tempo riposando, dopo tutte le fatiche del viaggio. Stesisi sul letto lasciarono che la stanchezza scorresse via dalle loro membra
Ghal Maraz Inviato 4 Novembre Segnala Inviato 4 Novembre Mìa Taverna Spoiler Mìa rivolse una lunga, silenziosa preghiera a Myrmidia, prima di abbandonarsi all'oblio di un sonno riparatore. Dopo tutte quelle terribile fatiche degli ultimi mesi.
OcramGandish Inviato 11 Novembre Segnala Inviato 11 Novembre Jacob Assieme alla sacerdotessa Spoiler Pago il dovuto e salgo in camera. Vedo solo il letto matrimoniale e sorrido innocente a Mia. io voglio solo riposare su un letto, poi faremo portare un materasso. Prima di stendermi blocco come posso la porta per evitare brutte sorprese e soprattutto le finestre. Poi lascio che un sonno ristoratore mi trasporti nel regno di Moor
Pentolino Inviato 11 Novembre Segnala Inviato 11 Novembre Ludwig Impiccione Spoiler Il giovane mozzo perse la cognizione del tempo, le ore passarono senza che nulla di particolarmente eccitante o interessante accadesse. Quando ormai la noia aveva preso il sopravvento e stava per andarsene, venne richiamato da una bellissima ragazza il cui sorrisso lo mise visibilmente in imbarazzo. "Perdonate signora...mhm madonna...si ecco vedete io vengo da un paesino di pescatori ed e' la prima volta che vedo una tale bellezza." disse non specidicando se stesse parlando del palazzo o della ragazza "Non volevo essere inopportuno"
AndreaP Inviato Martedì alle 21:30 Autore Segnala Inviato Martedì alle 21:30 Bezhaltag 26 Sommerzeit 2512 i.c.racc - tardo pomeriggio [sole - inizio estate] @Ludwig Spoiler "Anche tu non sei male: sei il tipo che potrebbe piacere alla mia amica Petra" disse sorridendo "Piacere io sono Kirsten, e non chiamarmi signora. Tu come ti chiami? e che ci fai qui a Middenheim?" chiese
Pentolino Inviato Martedì alle 23:51 Segnala Inviato Martedì alle 23:51 Ludwig - al palazzo Spoiler Il giovane mozzo fece un sorriso ebete al complimento della bella ragazza e gonfio' il petto "Sono nuovo in citta', arrivato questa mattina con i miei soci in affari." disse provando a darsi un tono "Sono sicuro che la vostra amica Petra e' il tipo che piacerebbe anche a me. Siamo alloggiati al braccio del templare..voi?"
AndreaP Inviato Venerdì alle 09:40 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 09:40 Bezhaltag 26 Sommerzeit 2512 i.c.racc - tardo pomeriggio [sole - inizio estate] "Io? Io abito nelle residenze esterne del palazzo" disse indicando il grande cancello "Allora se tu e i tuoi amici vi fermate per il carnevale mi sa che ci rivedremo. Il Braccio del Templare, so dov'è!" "Ora devo andare però. Si è fatto tardi. A presto Ludwig!" concluse sorridendo E detto questo si incamminò verso il palazzo del Graf
Pentolino Inviato Venerdì alle 23:02 Segnala Inviato Venerdì alle 23:02 Ludwig Se non altro quella sortita gli aveva portato in dote un buon contatto nella zona ricca della citta. Soddisfatto decise di non attendere oltre e magari far insospettire le guardie e fece ritorno alla locanda.
AndreaP Inviato 15 ore fa Autore Segnala Inviato 15 ore fa Bezhaltag 26 Sommerzeit 2512 i.c.racc - tardo pomeriggio [sole - inizio estate] Era il tramonto quando Ludwig giunse al Braccio del Templare e, sentito il padrone, salì nella stanza dove alloggiavano i compagni a stanza era mansarda e aveva un grosso letto matrimoniale, un piccolo tavolo con due sedie: vi era anche un secchio e una brocca. I due compagni che riposavano si svegliarono al suo arrivo. Il gruppo era riunito
Ghal Maraz Inviato 14 ore fa Segnala Inviato 14 ore fa Mìa "Che hai fatto, ragazzo?", chiese subito Mìa, stropicciandosi gli occhi ancora socchiusi.
Pentolino Inviato 8 ore fa Segnala Inviato 8 ore fa Ludwig Il giovane mozzo torno' alla locanda e rimase stupito dalla stanza che gli avevano assegnato che superava di gran lunga in dimensioni tutte le case in cui aveva passato i primi anni della sua vita. "Ho fatto un giro in citta', non ero mai stato al nord ne visto un carnevale." rispose "Ho conosciuto una ragazza, vive nella parte ricca e visto che non conosciamo nessuno se non quel grosso prete, forse potrebbe essere un buon primo contatto" disse
Messaggio consigliato