Pentolino Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio (modificato) Ludwig Piu' passava il tempo piu' aumentava nel giovane la voglia di prendere l elfo a pugni in faccia, siamo tutti elfi col cuxo degli altri penso'. "Peccato che se e' stato mal consigliato, gli stessi mal consiglieri lo informeranno di quanto buona e giusta sia quella tassa" commento' sarcastico "Da quando e' entratsa in vigore questa cosa?" Modificato 3 Febbraio da Pentolino
Ghal Maraz Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Mìa "Non è tempo per i consigli sbagliati", aggiunse Mía. "Forse, da qui non ve ne accorgete. Ma il vostro Impero è più diviso che mai: mettere Sigmariti e Ulricani gli uni contro gli altri potrebbe essere facile... e tremendo. Soprattutto, perché, per quanto questa città sia inespugnabile, il Culto di Sigmar avrebbe gioco facile altrove, magari con l'ausilio dei Nani, a cui è da sempre legato. E non c'è bisogno di una guerra aperta: basta uno scontro politico, per spezzare il regno". 1
AndreaP Inviato 5 Febbraio Autore Segnala Inviato 5 Febbraio Bezhaltag 26 Sommerzeit 2512 i.c. - sera [sole - inizio estate] "Pochi giorni: pare lo abbiano voluto fare prima della festa" rispose Kristen "Mi ripeto: non vi preoccupate. Il graf ci ripenserà" aggiunse Dieter
Ghal Maraz Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio Mìa "Come dite voi. Lo spero. E adesso, dunque, pensiamo solo alle gioie di questa festa", Mìa cercò di cambiare improvvisamente discorso, sentendosi a disagio.
AndreaP Inviato Domenica alle 17:40 Autore Segnala Inviato Domenica alle 17:40 Bezhaltag 26 Sommerzeit 2512 i.c. - sera [sole - inizio estate] "Avete guardato il programma di domani? E deciso cosa vedere?" chiese Kristen "Anche solo girare per gli stand può essere interessante" intervenne Dieter "Nel pomeriggio c'è il Matinee con Bardi e Poeti" aggiunse Rallane "E Dieter al mattino difenderà il titolo di campione della gara di combattimento" concluse Kristen
Ghal Maraz Inviato ieri alle 06:46 Segnala Inviato ieri alle 06:46 Mìa "Mi sembra tutto molto interessante", commentò Mìa, riflettendo sul fatto che tenersi care queste persone potesse essere un sincero vantaggio. Non erano nelle condizioni di rifiutare possibili alleati, soprattutto se abbastanza influenti. "Da sacerdotessa di Myrmidia, non potrei mancare né allo scontro armato del mattino, né alla esibizione del Matinee. La mia signora è patrona sia delle armi, che delle arti. Almeno da noi, in Estalia!", concluse, con un sorriso.
Pentolino Inviato 20 ore fa Segnala Inviato 20 ore fa (modificato) Ludwig La serata procedeva tra chiacchiere e libagioni fino a quando fu il momento di decidere cosa fare il giorno dopo. "Ovunque, lontano di qui, inebriatevi: di vino, musica e poesia. Diceva mio nonno...siccome io di musica e poesia non e' che ci capisca molto credo che mi dedichero' alla difesa del titolo di messer Dieter" disse Modificato 20 ore fa da Pentolino
Messaggio consigliato