Sabato alle 23:063 giorni comment_1911888 JacobIl furfante sorrise al suo amicoVedi, questo è il motivo per cui tu fai quello che fai ed io faccio quello che faccio...Il marienburghese mescola le carte da consumato attore sorridendo verso i presenti al tavolo.Ti racconto una storia... Appoggio sul tavolo la prima carta, il bagattoTempo fa ti ricordi un giovane che ha cominciato il mestiere.... Appoggio sul tavolo la seconda carta, era la Morte... ma poi qualcuno ha ricominciato dall'inizio, prima che arrivasse un cappotto di legno a terminare la sua esistenza, ma quel qualcuno non si è dato per vinto, ha cambiato piazza, e ha ricominciato a fare quello che sapeva, fare le consegne...Appoggiò poi una seconda carta, erano le StelleCambio di vita, mantenendo però chi si è, è difficile alle volte, ma pur sempre necessario. Poi come d'incanto, o per volere di qualcuno ... Appoggiò un'altra carta, la Ruota della fortuna... ho incontrato alcuni compagni lungo il cammino... alcuni persi Appoggio una carta con una figura austera, il Sacerdote ... ... alcuni rimasti ... Osservo Mia con un sorriso sornione mentre appoggio una carta con una figura che apre le fauci di una fiera, la Forza. Adesso dopo tortuosi percorsi siamo qui nella città austera, la città del Lupo bianco ... Appoggio un'altra carta, l'imperatore.... per fare quello che fanno tutti gli uomini e le donne di questo mondo; soddisfare le loro passioni. Che siano soldi, fama, gloria, o giustizia ....Appoggio un'altra carta, il diavolo... Adesso siamo ad un bivio amico mio, abbiamo scoperto che non ci sono solo le nostre passioni in gioco...Il farabutto divenne serio guardando il suo amico, la commedia era giunta al termine... c'è molto di più che si muove qui, nascosto, sotterraneo, corrotto ... perciò amico mio, tutti siamo chiamati al tavolo da gioco e da come andranno le cose, da come giocheremo le carte credo che si siano solo due modi di concludere la prossima partita...Appoggio una carta con una torre rovesciata... fallire ... oppureAppoggio con lentezza l'altra lasciandola coperta aumentando la suspence e l'attesa, per poi scoprirla lentamente, mostrando un carro trainato da cavalli... possiamo prendere in mano la situazione e uscirne vittoriosi. Che ne dici amico mio, ti va di unirti a questo tavolo da gioco?Sorrido ai presenti mentre raccolgo le carte e alla vista della carta del sacerdote ho un piccolo sospiro mentre un mezzo sorriso solca il mio viso." ... Luthor ... chissà dove sei adesso prete del malaugurio ... " Edited Sabato alle 23:543 giorni by OcramGandish
Ieri alle 21:051 giorno Author comment_1912089 Bezhaltag 26 Sommerzeit 2512 i.c. - sera [sole - inizio estate]La locanda era chiassosa e allegra. Il menestrello aveva finito di intrattenere ed era circondato da molte persone entusiaste della sua prestazione.Il Locandiere intanto iniziava a pulire i tavoli che si liberavano, e passando affianco a quello del gruppo disse "Avete un posto per dormire? Se no posso consigliarvene uno io"@allVi lascio tempo per finire le presentazioni. Poi passerei alla notte Edited ieri alle 21:051 giorno by AndreaP
18 ore fa18 ore comment_1912112 Mìa"Grazie, ma direi che siamo tutti a posto. No?", Mìa rispose al locandiere, per poi cercare conforto nei nuovi arrivati, che poteva immaginare essere già alloggiati. "E, scusatemi, ma non vorrei ritirarmi troppo tardi: siamo reduci da un lungo viaggio e la mattina desidero levarmi presto per le mie preghiere. Parteciperete al carnevale, domani?", si rivolse poi al cavaliere e al mago, una volta che furono rimasti nuovamente da soli.