Tarkus Inviato 27 Novembre Autore Segnala Inviato 27 Novembre L'alchimista scuote appena la testa "Scegliete pure da dove iniziare, voi siete scesi lì sotto, voi saprete dargli un ordine logico." ed Henri concorda con lui, visibilmente stanco. Appena vi sedete il maggiordomo porta in tavola grandi ciotole con dentro una pagnotta scavata e riempita con dello stufato di carne e piccoli vassoi con un antipasto più "tradizionale" per poi sparire di nuovo nei locali di servizio e tornare con bottiglie di vino.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Novembre Segnala Inviato 28 Novembre Pierre di Penthiévre Direi di partire dal primo elemento: il necromante che siamo stati inviati a combattere proveniva da Parigi ed era stato inviato da Henri de Guise, con il solo scopo di creare problemi a mio zio e, di conseguenza, a lei. Dico a Henri, chiedendo poi al maggiordomo di allungare il mio bicchiere di vino. Abbiamo poi scoperto che i giganti erano alleati di un clan duergar, interessato ad esplorare delle rovine appartenute al loro popolo e recuperare degli oggetti incantati, tra cui delle polvere nera particolarmente potente. Non scendo nei tecnicismi: a quelli possono pensare Armos e monsieur Filrial. Dico indicando i due studiosi. A quanto pare, il necromante doveva anche spingere questi duergar ad attaccare le terre circostanti, probabilmente per trovare un modo per far giungere questa polvere nera proprio a Henri de Guise.
Cronos89 Inviato 21 ore fa Segnala Inviato 21 ore fa Armos Chiamato in causa da Pierre sorrido all'uomo e non solo la polvere, devo dire che quello che abbiamo trovato è estremamente interessante procedo poi a raccontare quanto scoperto, cercando di scendere nei dettagli senza però infastidire gli altri ospiti diciamo che avrò le prossime settimane occupate a lavorare. Ah dovrei sdoppiarmi o triplicarmi per poter fare tutto quello che voglio!
Tarkus Inviato 21 ore fa Autore Segnala Inviato 21 ore fa Henri sbuffa irritato "Che begli amici che si è fatto il mio omonimo... avete la maschera od un simbolo o qualcosa del necromante? Credo di sapere dove l'ha trovato."
Ian Morgenvelt Inviato 8 ore fa Segnala Inviato 8 ore fa Pierre di Penthiévre Mademoiselle Lara? Chiedo alla nostra compagna, ricordando che aveva preso la gemma che abbiamo trovato sul necromante. E dovremmo avere anche la maschera, anche se abbiamo evitato di interagirci più del dovuto. Sembrava un oggetto decisamente pericoloso.
Cronos89 Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Armos abbiamo anche trovato un arma empia faccio uno smorfia che andrebbe distrutta quanto prima
Messaggio consigliato