Pippomaster92 Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio Ophelia Assisto alla procedura prima con malcelata noia, poi con un certo interesse, alla fine con avida sete di conoscenza. La trasmutazione in oro! "Ma dunque voi siete un alchimista tra i migliori al mondo! Quanto deve essere stato difficile arrivare a questa conoscenza..."
Cronos89 Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio Armos Durante il rituale aiuto come posso, osservando con avida conoscenza quello che sta accadendo stupendo mormoro vedendo la trasformazione davvero sublime
Tarkus Inviato 25 Gennaio Autore Segnala Inviato 25 Gennaio L'anziano alchimista vi fa un cenno verso la pila di schegge d'oro e vi dà una scatola di legno lunga una ventina di centimetri, larga 5 ed alta 10 "Qui c'è scritto come ripetere il rituale, per liberarvi di altre schifezze simili... vi chiederei di mantenere il segreto, od al più insegnarlo a persone discrete e fidate."
Ian Morgenvelt Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio Pierre di Penthiévre La ringrazio, monsieur Ariti. Dico facendo una riverenza quando ci porge la pergamena, aggiungendo E non si preoccupi, sono un pessimo insegnante per qualsiasi materia accademica: il suo segreto è al sicuro con il sottoscritto.
Cronos89 Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio Armos Non una parola uscirà dalle mie labbra dico portandomi una mano sul cuore
Tarkus Inviato ieri alle 00:07 Autore Segnala Inviato ieri alle 00:07 L'alchimista annuisce soddisfatto "Ho fatto portare la cassa di pozioni alla vostra carrozza se volete partire subito, se invece volete fermarvi un altro poco vi faccio preparare la colazione... scusatemi se non ci ho pensato prima, ma alla mia età raramente ho appetito." Il maggiordomo attira la vostra attenzione e vi presenta un elfo nella tunica verde decorata dell'Accademia di Magia Parigina, un elfo di una certa età con i capelli biondi che iniziano a diventare bianchi e profonde rughe che accentuano ancora di più il naso lungo, le orecchie ancora più lunghe e gli occhi ambra che vi fissano con curiosità e Filral con (circa)celato sospetto "Petlamin Balay, mago anziano specialista di Evocazione, onorato di conoscere gli avventurieri che hanno risolto la situazione ed il legittimo erede Penthiévre... mi hanno detto della maschera e mi hanno chiesto di darvi modo di distruggerla, vi aspetterò qui fuori dato che i miei metodi in materia sono... poco delicati, diciamo così." Armos Spoiler L'alchimista vi ha appena detto una piccola bugia bianca: intravedi al suo dito un anello del sostentamento, dev'essergli passato di mente che potreste avere fame di prima mattina.
Ian Morgenvelt Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa Pierre di Penthiévre Ringrazio l'alchimista con una riverenza, seguendo poi il maggiordomo quando richiama la mia attenzione. Il piacere è tutto mio, monsieur Balay. E non si preoccupi, qui è tra amici. Dico all'elfo includendo anche Filral nelle mie parole, un modo elegante per mostrare la nostra fiducia nei suoi confronti. Allora direi che potremmo preparare la colazione, così da avere modo di ritemprarci dopo aver assistito alla distruzione di quello strumento. Dico al maggiordomo, facendo quindi segno all'elfo di farci strada.
Messaggio consigliato