Cronos89 Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo Armos E poi aggiungo voglio sperare che non tutti i nani siano come il nostro "amico"
Tarkus Inviato 18 Marzo Autore Segnala Inviato 18 Marzo Astrid guarda verso i nobili e scuote appena la testa "Mi fido meno di quei due che dei nani: la nuova nobiltà in tempi di guerra ha una combinazione di ambizione ed avventatezza che li rende imprevedibili e pessimi clienti per una compagnia... od ottimi polli da spennare per voi." Lara sembra scettica dei nani quanto Ophelia ma non commenta, concentrandosi sul suo bicchiere di vino, mentre Jeanne sorride divertita "Non preoccupatevi, se provano a crearci problemi ci penso io, e poi conoscevo il loro Principe dell'epoca... sono brava gente, un po' burberi a volte ma non crudeli o cretini come Monsieur Fosse di cui mi avete raccontato." Pierre Spoiler I nani non sembrano nascondere nulla ma guardando meglio la stanza ti accorgi che il nobilotto e la moglie stanno guardando i nani con pura sufficienza, quasi come volpi in un pollaio, e lui sta compliando un documento nel mentre ed hai un'intuizione: come ogni casata nascente, specie se insediata da un monarca che rischia di non tenere il trono, hanno bisogno di soldi e tassare dei nani che passano nelle loro terre per commerciare è un ottimo modo per fare soldi... e farsi odiare per generazioni e generazioni dai nani. Nota Spoiler Scusate per il ritardo, ho avuto problemi di connessione che mi hanno mangiato il post 3 volte.
Ian Morgenvelt Inviato Sabato alle 10:23 Segnala Inviato Sabato alle 10:23 Pierre di Penthiévre Anche perché a breve i nani potrebbero venire attirati da altre questioni. Dico dopo le parole di Jeanne, che mostra il suo solito pragmatismo. Credo che i nobili vogliano chiedergli una tassa di transito per le loro merci. E temo che non saranno molto cortesi nel farlo.
Cronos89 Inviato Sabato alle 12:07 Segnala Inviato Sabato alle 12:07 Armos Come farsi amici i propri vicini commento alle parole di Pierre
Messaggio consigliato