Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_171065

Ciao a tutti!

Visto che non conosco molto i manuali "nuovi" (cioè tutti escluso il manuale del giocatore I e perfetto combattente) volevo chiedervi se mi potevate consigliare qualche talento per il tiro con l'arco: ce ne sono nuovi? quali? (sempre escluso manuale del giocatore e perfetto combattente).

Grazies.

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_171082

Ci sono dei bei talenti prendendo le classi di prestigio come iniziato all'ordine dell'arco e ariciere infallibile...

Morwen nn ce l'hai in ita?

comment_171146

Ci sono dei bei talenti prendendo le classi di prestigio come iniziato all'ordine dell'arco e ariciere infallibile...

Morwen nn ce l'hai in ita?

No, purtroppo.. ;-)

L'ho preso da qui.. ^^

comment_171166

Un mio vecchio compagno pg aveva fatto l'arciere dei boschi (signori delle terre selvagge, se nn sbaglio). Era una specie di mostro, aveva una capacità ammazzatoria incredibile tanto da essere odiato da tutti! Per quanto fosse utile... :-D

Per il resto tieni i talenti del manuale del giocatore che bastano e avanzano per un perfetto arciere.. ;-)

• Author
comment_171211

scusate qualcuno mi può spiegare la seconda e terza manovra tattica di woodland archer (che sotto consiglio vostro sono andato a vedere)?