DOM Inviata 6 Ottobre 2007 Segnala Inviata 6 Ottobre 2007 Ciao a tutti! Visto che non conosco molto i manuali "nuovi" (cioè tutti escluso il manuale del giocatore I e perfetto combattente) volevo chiedervi se mi potevate consigliare qualche talento per il tiro con l'arco: ce ne sono nuovi? quali? (sempre escluso manuale del giocatore e perfetto combattente). Grazies.
Morwen Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 Di nuovi talenti ce ne sono diversi.. ^^ Dai un'occhiata qui.. http://www.crystalkeep.com/d20/rules/DnD3.5Index-Feats.pdf (a pag. 29 del pdf trovi tutti i talenti relativi al combattimento a distanza.. ^^)
Agram Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 Ci sono dei bei talenti prendendo le classi di prestigio come iniziato all'ordine dell'arco e ariciere infallibile... Morwen nn ce l'hai in ita?
Morwen Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Inviato 7 Ottobre 2007 Ci sono dei bei talenti prendendo le classi di prestigio come iniziato all'ordine dell'arco e ariciere infallibile... Morwen nn ce l'hai in ita? No, purtroppo.. L'ho preso da qui.. ^^
DOM Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2007 arciere infallibile??? che manuale è?
Dantès Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Inviato 7 Ottobre 2007 Un mio vecchio compagno pg aveva fatto l'arciere dei boschi (signori delle terre selvagge, se nn sbaglio). Era una specie di mostro, aveva una capacità ammazzatoria incredibile tanto da essere odiato da tutti! Per quanto fosse utile... Per il resto tieni i talenti del manuale del giocatore che bastano e avanzano per un perfetto arciere..
DOM Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2007 scusate qualcuno mi può spiegare la seconda e terza manovra tattica di woodland archer (che sotto consiglio vostro sono andato a vedere)?
Dantès Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato 8 Ottobre 2007 ho trovato questo se ti serve http://www.25edition.it/public/Signori_p.47-48.pdf
Messaggio consigliato