Casa Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 tranquillo, dobbiamo rodare il meccanismo, è normale cambiare in corsa. per quel che mi riguarda preferirei rimanere sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradiporapido Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Anche io preferirei continuare ad usare il forum e, se possibile mettendo gli spoiler nella sezione relativa al nostro regno. Questo perchè contribuisce a tenere più pulita la sezione di gioco dove restano solamente le cose che sono visibili a tutti e quindi di dominio comune 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Mi accodo anche io ad usare il forum. L'idea di Bradiporapido è buona, così si crea meno confusione tra chi ha postato cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo.bob Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Mi accodo anche io. Forum e spoiler sulla sezione del nostro regno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Per me va bene forum. Quindi i task meccanici li mettiamo in spoiler nel thread del proprio regno, corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Esatto, così li ho più facilmente sottomano Se va bene per tutti, come mi pare di capire, le tasks per il prossimo turno mettetele direttamente lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 (modificato) @Voignar Ti metto un riassunto dei turni precedenti sotto uno spoiler, così rimangono tutti lì? Modificato 4 Aprile 2023 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 No no, per quello che è successo nei turni precedenti sono a posto, anzi domani dovrei avere anche il tempo per mettere in ordine tutto, comprese alleanze e rotte commerciali 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2023 Bentornati a tutti, ho fatto a memoria un paio di tiri e turni Scrivetemi tutti i task nelle discussioni specifiche dei regni, taggandomi nella discussione per favore. Entro stasera vedo di andare avanti se ho tutti i task Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 15 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2023 1 ora fa, Voignar ha scritto: Bentornati a tutti, ho fatto a memoria un paio di tiri e turni Scrivetemi tutti i task nelle discussioni specifiche dei regni, taggandomi nella discussione per favore. Entro stasera vedo di andare avanti se ho tutti i task Mi sono un poco perso, siamo al primo turno della nuova stagione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 15 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2023 Io ero in attesa di risposte dei png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2023 @ilTipo, si, siete al primo turno della nuova stagione; aspetto che arrivino tutte le task dei regni per andare avanti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo.bob Inviato 15 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2023 Quindi abbiamo intascato i denari delle tratte commerciali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 15 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2023 14 minuti fa, simo.bob ha scritto: Quindi abbiamo intascato i denari delle tratte commerciali? 14 minuti fa, simo.bob ha scritto: Quindi abbiamo intascato i denari delle tratte commerciali? A me risulta che deve iniziare marzo. A oggi abbiamo fatto (avuto il risultato di) 6 task (ovvero 2 mesi, gennaio e febbraio) quindi le prossime task sono di marzo (quindi ancora non si hanno incoming), ma forse ho calcolato male io: Le prime 3 task che abbiamo fatto, per quale mese valevano? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 15 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2023 @Voignar Anche a me mancano i risultati del turno 3 mi pare. Li ho messi nel topic del mio regno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 15 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2023 Io li devo ancora mettere (sto aspettando le risposte dei PNG), ma in ogni caso confermo che sarebbero le task del terzo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 Dovrei aver risposto a tutti; aggiungo che è stato realizzato l’artefatto Arcane Armour Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 24 minuti fa, Voignar ha scritto: Dovrei aver risposto a tutti; aggiungo che è stato realizzato l’artefatto Arcane Armour Quelle che avevo postato erano per il prossimo turno non questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 Io ho “risolto” le ultime task che avete messo sul topic dei regni; per non diventar matti, teniamo così le cose, dal prossimo turno, mettete tutti il turno di rifermento all’inizio dei post per le task Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 6 ore fa, Voignar ha scritto: Io ho “risolto” le ultime task che avete messo sul topic dei regni; per non diventar matti, teniamo così le cose, dal prossimo turno, mettete tutti il turno di rifermento all’inizio dei post per le task Io aspettavo le risposte dei png, le vado a mettere ora Dei nomadi del deserto, nessuna notizia? Ps Come facciamo per i punti esperienza: ce li dai tu, o ce li segniamo da soli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato