Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 187
  • Visualizzazioni 6,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Credo che si possa fare “un mix”: mettete una scheda generica del regno nella discussione, dove indicate solo le cose che si conoscono del vostro regno (provincie, risorse, esercito con comandante, se

• Risorse si generarono ad inizio stagione, quindi ogni tre turni  Scriverò in maniera esplicita il numero di turno e stagione    Le task ed i vari tiri li scrivete a me per messaggio pri

• https://drive.google.com/file/d/1XV3UrWoFk841o9bkdfIXmuucwiqo3jqm   più o meno la mappa verrà così, come forma del mondo e disposizione dei regni  dovrebbe essere ora disponibile per chiun

comment_1840950

Mi scuso se è già stato chiesto, ma ho cercato un po' nei vecchi post e non ho trovato risposta al seguente dubbio.

E' possibile stabilire una rotta commerciale che parta dalla mia stessa località verso due regni differenti?

es. 1. tra Liburn e X del reame "Pippo" scambiando Resina e Y 

2. tra Liburn e Z del reame "Pluto" scambiando Resina e K

• Author
comment_1841046

@ilTipo, puoi ruolarle come vuoi nel topic di gioco, basta che mi mandi la parte meccanica per messaggio privato, così mi è più veloce fare tiri 

@Bradiporapido, le rotte commerciali scambiano 1 e 1 sola risorsa con 1 e 1 sola risorsa dell’altro regno. Non è possibile scambiare due volte la stessa risorsa, a prescindere da quante volte la si possiede, o avere più rotte che importano la stessa risorsa; anche se hai otto unità di resina, puoi fare una sola rotta che scambi resina, e anche se tutti gli altri regni hanno il grano puoi importarlo da uno soltanto 

@Casa, pensavo si capisse dalla risposta: l’artefatto Dracolich Set è già stato creato

Edited by Voignar

• Author
comment_1841140

Ditemi voi quando volete aggiornare il turno, mandandomi le task in messaggio privato

Volete che metta pubblico un riepilogo di chi ha fatto accordi con chi?

comment_1841143

Gli accordi, a parte le alleanze vere e proprie che in teoria sono sempre pubbliche, li consideri pubblici o privati?

Io sono sostanzialmente a posto. Possiamo passare al prossimo turno per me.

Edited by Alabaster

comment_1841209
15 ore fa, Voignar ha scritto:

Ditemi voi quando volete aggiornare il turno, mandandomi le task in messaggio privato

ok per me, puoi andare avanti.

15 ore fa, Voignar ha scritto:

Volete che metta pubblico un riepilogo di chi ha fatto accordi con chi?

per me va bene, quindi li teniamo tutti pubblici (ovviamente anche quelli dei PNG)

Il 22/3/2023 at 07:15, Voignar ha scritto:

@Casa, pensavo si capisse dalla risposta: l’artefatto Dracolich Set è già stato creato

non avevo capito, comunque dicevamo che la realizzazione dell'artifatto (poichè divena bloccata per ulteriori realizzazioni) è una informazione nota a tutti (non chi l'ha fatto ma solo che è stato fatto), quindi dovresti metterlo pubblico quando avanzi col nuovo mese.

ti ricordo di mettere pubblico anche quando un artefatto finisce le cariche e ritorna disponibile alla costruzione.

poi:

grazie per la discussione "Krill". ti chiedo se puoi di mettere in quella discussione il link alla cartina regionale.

• Author
comment_1841318

Mi pare di capire che tutti vogliate passare al prossimo turno; se non erro dovrei avere le task di tutti voi

Credo domani pomeriggio di poter fare il post e mandare avanti 

• Author
comment_1842194

La mappa aggiornata arriva, spero, in serata

dovrei mettere i nomi degli ultimi insediamenti e fare un paio di correzioni minori. O serve qualcos’altro che ho dimenticato?

altra cosa, per cortesia, iniziate tutti i post con il nome del vostro regno; purtroppo ho varie campagne e potrei far confusione

comment_1842236

Le uniche cose pubbliche sulla mappa, che io ricordi, sono gli insediamenti e la posizione dei eserciti.

Oltre ovviamente a qualsiasi evento il master decida.

Edited by Alabaster

• Author
comment_1842702

Salve a tutti, scusate se cambio idea una volta avviato il tutto

Onestamente, usando i messaggi privati mi si è venuta a creare un’enorme confusione di cosa fate, cosa tirate e cosa cercate di ottenere; quindi, visto che il gioco richiede una gran quantità di tiri e simili, ho due proposte:

1: usare gli spoiler sul forum per mettere le task, o in nella discussione del vostro regno, o direttamente in quella di gioco 

2: usare un server esterno, Discord/Telegram o altro, in cui mi scrivete solo la parte meccanica 

ditemi cosa ne pensate, perché usare i messaggi privati del forum non mi pare più una via percorribile