kottin Inviata 7 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 7 Ottobre 2007 ciao a tutti! Sono qua per chiedervi un paio di cose su queste razze: avariel (races of faerun) mezzo-celestiale ( manuale dei mostri) un mio amico ha creato un personaggio avariel con archetipo mezzo-celestiale ma ci siamo trovati in disaccordo su questi punti: secondo il mio amico lui con questo LEP 7 ha full BAB (cioè 7), tutti i talenti da 1° 3° e 6° lvl, e tutti DV ( d8)... Secondo voi è possibile? A mio parere no, ma vorrei il vostro, che certamente è più autorevole. Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Un avariel mezzo celestiale guerriero di 1° livello avrà LEP 8 (mod liv +3 avariel, mod liv +4 mezzo celestiale, 1 dv grr), bonus di attacco base +1 (quello del grr), 2 talenti (il talento per il primo livello e il talento bonus da grr) e 1d10 come DV (il DV derivante dal livello da grr).. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kottin Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Grazie mille per la celerità e la precisione della risposta^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato