Fresk.the.fool Inviata 6 Marzo 2023 Segnala Inviata 6 Marzo 2023 Tutto quello che dice il titolo è vero. Sto cercando niente popò di meno che il pdf del GDR di Fallout pubblicato da Modiphius. L'ho appena acquistato, ma ahimè nella foga l'ho comprato in inglese e il pdf incluso è nella stessa lingua. Nessuno di voi ha per caso fatto questo folle, ma meraviglioso acquisto nel nostro idioma. E sia chiaro, non che non riesca a interpretarlo, ma per motivi di logistica e di giocatori è più comodo avere la possibilità di leggerlo in ita. Aiutatemi giovani ruolatori sieta la mia unica speranza.
Plettro Inviato 6 Marzo 2023 Segnala Inviato 6 Marzo 2023 Temo che qui non avrai grande fortuna: per quanto possa essere giustificata nel tuo caso, la pirateria è vietata nel forum. Mi sa che dovrai trovare una soluzione da qualche altra parte, anche se sarà molto difficile visto che non si trova quasi niente in italiano. 3
Fresk.the.fool Inviato 6 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2023 Me tapino, cercherò e ricercherò sperando che le lande dell'internet abbiano in serbo per me il traguardo sperato.
Bellower Inviato 7 Marzo 2023 Segnala Inviato 7 Marzo 2023 In italiano è edito da Need Games, prova a vedere sul loro sito se c'è la possibilità di acquistare solo il PDF invece che il manuale fisico (di solito mettono PDF+Fisico, ma controlla per sicurezza). Modiphus pubblica SOLO in inglese, quindi se lo hai acquistato dal loro sito, perdona la franchezza, ma era chiaro che poteva essere solamente in inglese. 1
Fresk.the.fool Inviato 10 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2023 Ahimè hai ragione, sono stato stupido e sconsiderato. Proverò a scrivere a loro e vediamo come mi rispondono.
Graham_89 Inviato 13 Marzo 2023 Segnala Inviato 13 Marzo 2023 Il 10/3/2023 at 12:48, Fresk.the.fool ha scritto: Ahimè hai ragione, sono stato stupido e sconsiderato. Proverò a scrivere a loro e vediamo come mi rispondono. Non ti posso aiutare con il PDF .. Comunque se ti servisse, ti segnalo l'Humble Bundle su Fallout che c'è in questi giorni: QUI
Messaggio consigliato