Stheal Inviata 6 Marzo 2023 Segnala Inviata 6 Marzo 2023 Salve a tutti! Cerco un gruppo di dnd al quale unirmi che stia giocando su forum, quindi niente discord/roll20. Ho qualche concept pronto per diversi personaggi, mi basta il via di un master per completare una scheda con il livello adatto alla campagna. Sotto questo aspetto sono piuttosto versatile, principalmente ho pronti un paio di barbari, bardi, paladini e druidi (magari anche un chierico ma ci sto lavorando). [Sono approdata da poco su questo forum quindi devo ancora ambientarmi, nel caso mi scuso in anticipo per qualche domanda stupida che potrei fare!]
ilTipo Inviato 6 Marzo 2023 Segnala Inviato 6 Marzo 2023 Ciao, se cerchi via forum ti consiglio di postare o dare uno sguardo nella sezione apposita Questa è per trovare gioco dal vivo/via chat 1
Stheal Inviato 6 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2023 (modificato) 21 minuti fa, ilTipo ha scritto: Ciao, se cerchi via forum ti consiglio di postare o dare uno sguardo nella sezione apposita Questa è per trovare gioco dal vivo/via chat Grazie mille! Dovrei cancellarlo? Modificato 6 Marzo 2023 da Stheal
Messaggio consigliato