Alabaster Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Inviato 22 Marzo 2023 Quindi dirigendoci indicativamente verso Accuanum? Se ho capito bene, concordo.
Albedo Inviato 22 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2023 @Hugin ho offline la mappa originale. Posso postare le parti di interesse più in grande e con qualche dettaglio in più. Fate conto che 66 ha detto di aver camminato per alcuni giorni. È alquanto difficile trovare il punto. Tuttavia un carro viaggia su strada non per sentieri. Quindi elementi per circoscrivere il luogo li avete al caso.
Hugin Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Inviato 22 Marzo 2023 11 minuti fa, Alabaster ha scritto: Quindi dirigendoci indicativamente verso Accuanum? Se ho capito bene, concordo. esatto. Per controllare il carretto a questo punto non saprei. Io direi di proseguire nella foresta, se sta bene a tutti in direzione Accuanum passando per i monti ad est. Se il punto da dove proviene 66 dovesse essere in quella direzione allora potremmo dare un'occhiata, altrimenti non facciamo deviazioni.
Stheal Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Inviato 22 Marzo 2023 A me va bene, indagare non sarebbe male ma ho paura di finire in mezzo ai nemici (in più, se fanno esperimenti e roba illegale in generale avranno già ripulito la zona). Vada per Accuanum
Kazuma Inviato 30 Marzo 2023 Segnala Inviato 30 Marzo 2023 Comunque il nome del mio pg è Aelar e non Alear 😛
Albedo Inviato 30 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2023 22 minuti fa, Kazuma ha scritto: Comunque il nome del mio pg è Aelar e non Alear 😛 ops, sorry 🙂 1
Albedo Inviato 3 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2023 @Kazuma non ti ho fatto tirare proprio. Se tiri dopo che l'orso attacca è implicito che tiro il round successivo, soprattutto se nel frattempo: ti sposti, casti, estrai l'arco e incocchi una freccia. A Balur ho fatto comunque attaccare (per quanto sarebbe andato anche lui al round successivo) sia per id anni comunque risotti che avrebbe fatto, sia per la possibilità di dare a voi un vantaggio successivo (oltre al numero dia zioni decisamente diverse fatte)
Alabaster Inviato 3 Aprile 2023 Segnala Inviato 3 Aprile 2023 (modificato) @Albedo Ciao, mi sono completamente scordato di dichiararti eventuale reazione con l'incantesimo Shield. Ormai questa è andata, per le prossime volte come ci accordiamo? Ti scrivo nello spoiler se lo uso o meno in caso io venga colpito? Cmq miseria, l'orsogufo sotto steroidi 😅 Modificato 3 Aprile 2023 da Alabaster
Voignar Inviato 3 Aprile 2023 Segnala Inviato 3 Aprile 2023 Ma più che altro la sfiga, perché ha passato una marea di ts!
Albedo Inviato 3 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2023 35 minuti fa, Alabaster ha scritto: @Albedo Ciao, mi sono completamente scordato di dichiararti eventuale reazione con l'incantesimo Shield. Ormai questa è andata, per le prossime volte come ci accordiamo? Ti scrivo nello spoiler se lo uso o meno in caso io venga colpito? Cmq miseria, l'orsogufo sotto steroidi 😅 sì è meglio
Albedo Inviato 11 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2023 Ci siete tutti o siete ancore alle prese con colomba, uova e cibarie varie? 2
Albedo Inviato 12 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2023 @Hugin Spoiler in linea d'aria circa un paio di chilometri considerando che sarà più o meno, basandovi sulla vegetazione a 1500m di quota sul fianco della montagna. Sarebbero circa (considerando che è buio) 3-4 ore di cammino, con l'aiuto di Aelar circa 3 ore, dovreste arrivare quando albeggia mancano circa 3 d'ore all'alba, il vostro era il secondo turno di guardia (ho considerato l'ordine di post per i turni) @Stheal Spoiler troppo distante per percezione e arcana, non rammenti molto altro riguardo al castello, era come piccolo forte di confine, poi i confini si sono spostati ed il forte è divenuto inutile venendo progressivamente abbandonato il vostro era il secondo turno di guardia.
Stheal Inviato 12 Aprile 2023 Segnala Inviato 12 Aprile 2023 Essendo il secondo turno di guardia non siamo riusciti a fare un riposo lungo?
Albedo Inviato 12 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2023 (modificato) 12 minuti fa, Stheal ha scritto: Essendo il secondo turno di guardia non siamo riusciti a fare un riposo lungo? avete dormito poco più di 2 ore edit: @Stheal mi dovresti dire chi pungoli 🙂 Modificato 12 Aprile 2023 da Albedo
Messaggio consigliato