Stheal Inviato 12 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2023 Può ad essere a tua discrezione, per me non c'è differenza, Aelar no che dorme da una parte. Ti direi Chirone o Balur Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2023 @Alabaster Spoiler l'incendio è a circa 1500-2000 metri in linea d'aria. è contenuto seppur violento, non ha attorno vegetazione per quel poco che riesci a capire (è ancora buio). Da come lo vedi tu non è naturale, o meglio il fuoco è pur sempre fuoco, ma per essere così grande, violento e improvviso (durante il tuo turno di guardia non c'era nulla e l'avresti notato) l'unica causa che ti viene in mente è un incantesimo di fuoco molto potente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 12 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2023 (modificato) @Albedo io sono in meditazione, mi accorgo di qualcosa? Ho +5 in percezione. Modificato 12 Aprile 2023 da Kazuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2023 (modificato) 40 minuti fa, Kazuma ha scritto: @Albedo io sono in meditazione, mi accorgo di qualcosa? Ho +5 in percezione. Se sei sveglio leggi pure gli spoiler di phera, hiccup e chirone in quanto senti quelli che dicono. Modificato 12 Aprile 2023 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2023 per darvi un'idea questa è una mappa approssimativa: https://freeimage.host/i/HvYXxS4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 14 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2023 Già, ho dimenticato di aggiungerlo e magari ora modifico il post: se c'è loot (letteralmente raccatto tutto quello che può sembrare interessante) lo prendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2023 5 minuti fa, Stheal ha scritto: Già, ho dimenticato di aggiungerlo e magari ora modifico il post: se c'è loot (letteralmente raccatto tutto quello che può sembrare interessante) lo prendo di utilizzabile, praticamente nulla. almeno all'esterno del castello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 14 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2023 Io nel dubbio cerco da bravo corvo raccatta-tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 18 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2023 Sono molto triste di non far parte dei fantastici 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 18 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2023 Ho proposto di riunirci così potete interagire. Anche perché ho il sospetto che abbiamo lasciato indietro tutto il carisma 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2023 2 minuti fa, Alabaster ha scritto: Ho proposto di riunirci così potete interagire. Anche perché ho il sospetto che abbiamo lasciato indietro tutto il carisma 😅 naaaaaa 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2023 Ma guarda, se volete il fatato casinista vi raggiungo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 18 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2023 Forse dovremmo lasciare alle due ragazze un po' di intimità xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 @Albedo domanda: in questo mondo esistono associazioni anche segrete in stile Arpisti che ci potrebbero aiutare? Una mano in più non farebbe male, magari possiamo mandargli delle prove e indicazioni per raggiungere questi centri. Magari anche loro potrebbero intanto distruggere qualcosa parallelamente al nostro lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 5 minuti fa, Stheal ha scritto: @Albedo domanda: in questo mondo esistono associazioni anche segrete in stile Arpisti che ci potrebbero aiutare? Una mano in più non farebbe male, magari possiamo mandargli delle prove e indicazioni per raggiungere questi centri. Magari anche loro potrebbero intanto distruggere qualcosa parallelamente al nostro lavoro ehehehehe Come direbbe mia figlia... Naisho/Himitsu! (tradotto: segreto!) Luogo comune/leggenda metropolitana/voci di corridoio esiste un servizio segreto... o forse più di uno. C'è chi dice che a capo ci sia il ministro della difesa, chi il primo ministro e chi il ministro dell'economia. Tutti e tre hanno interesse ad acquisire informazioni in modo "non ufficiale". Ma se rileggi i primi post del pbf, "forse" un indizio lo trovi 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 Riletto ma non ho trovato niente, probabilmente ho intelligenza troppo bassa irl xD Anche se sinceramente dei ministri mi fiderei poco, mi sa che anche Hiccup la penserebbe come me, avrebbero più da guadagnarci che altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 A parte il tizio tutto incappucciato in locanda, che andando a memoria si è alzato ed è uscito appena abbiamo iniziato a interagire con gli uomini in verde, non mi viene in mente niente in ogni caso, se questo servizio segreto fosse collegato a un ministro, chi ci dice che lui stesso non sappia cosa stanno facendo questi uomini? Devo rileggere bene, ma “a naso” mi pare una cosa troppo grande per non esserci il regno di mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 salve bois, il master mi ha detto che c'è un posto in più a tavola , e mi sono unito anche io ho portato un pg 100% affidabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 27 minuti fa, MasterX ha scritto: salve bois, il master mi ha detto che c'è un posto in più a tavola , e mi sono unito anche io ho portato un pg 100% affidabile magari aspettare l'invito... così tanto per etichetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 2 minuti fa, Albedo ha scritto: magari aspettare l'invito... così tanto per etichetta.... beh.. era tutto ok no? scusa.. se vuoi esco.. ma dopo non so dove inviarti la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato