Jump to content

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 266
  • Visualizzazioni 8,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• ho trovato per caso thievesguild.cc Almeno abbiamo una fonte unica per gli oggetti magici. BG. Come ho detto scritto inizialmente non è obbligatorio, gradito, ma non obbligatorio.  Se vi piace co

• A me va bene, magari mentre fai la borsa parlo un po con trilli @Hugin non ti preoccupare, la stanza è piena di strumentu adatti all'amputazione

• Se ci provate Chirone vi strozza sto giro 😂 Sempre che non vi ammazziate da soli, anche con tutta l'esperienza e strumentazione dei tizi le probabilità di riuscita sono tipo del 10%, secondo i do

Posted Images

comment_1856817

Domanda. Se volessi andare verso il ragazzo con la gola tagliata e trascinarlo verso un punto sicuro rischio attacchi d'opportunità? Se usassi dissonant whispers sull'uomo che lo tiene e riuscissi a farlo spostare gli altri miei compagni potrebbero fargli un attacco d'opportunità?

comment_1857089

On 25/07/2023 at 10:03, Albedo ha detto:

@Kazuma l'occhio verde cura, è quello blu che risucchia la vita.

Se non riesci a modificare il post dimmi come modifichi l'azione che poi la modifico io.

Ah non ricordavo, sorry. Adesso modifico. 

On 25/07/2023 at 10:03, Albedo ha detto:

@Kazuma l'occhio verde cura, è quello blu che risucchia la vita.

Se non riesci a modificare il post dimmi come modifichi l'azione che poi la modifico io.

Ah non ricordavo sorry, e confermo che non posso modificare. Allora semplicemente cerco di colpire Gulp, anche col rischio di colpire l’ostaggio tanto ormai è morto. 

E scusate per il ritardo nella risposta, ma sono in Sicilia dai miei al momento e ieri ci sono stati parecchi incendi intorno casa. È stato un delirio. 

• Author
comment_1857090
  On 26/07/2023 at 12:07, Kazuma ha detto:

E scusate per il ritardo nella risposta, ma sono in Sicilia dai miei al momento e ieri ci sono stati parecchi incendi intorno casa. È stato un delirio.

figurati. comprendo... non gli incendi da me ma diluvi con case scoperchiate, alberi caduti, mura abbattute e allagamenti vari.

comment_1858336

Scusate l'off topic, ma ho trovato totalmente a caso un elfo di nome Aelar su Baldur's Gate 3 ahahaha È molto figo devo dire!

Reveal hidden contents

• 2 settimane dopo...
comment_1858940

Ragazzi io martedì 22 vado in vacanza per una settimana, non penso che riuscirò a rispondere se non una o due volte. In caso siete liberi di muovere il mio pg.