Stheal Inviato 23 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2023 @Albedo quanti hp ha ripreso hiccup? Ci sta me lo sia perso ma non l'ho visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2023 8 minuti fa, Stheal ha scritto: @Albedo quanti hp ha ripreso hiccup? Ci sta me lo sia perso ma non l'ho visto no, scusa, me lo sono perso io: 5hp 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2023 @Alabaster certo che puoi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 25 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2023 Allora vado, grazie. 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2023 @Kazuma esattamente cosa fa Aeler per aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 26 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2023 15 ore fa, Albedo ha scritto: @Kazuma esattamente cosa fa Aeler per aiutare? Nulla ancora, volevo intanto vedere come va a finire quando Chirone la spinge via. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2023 al gruppo si unisce @Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 26 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2023 Oooh, ciao @Dardan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 26 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2023 Benvenuto 🤪🤪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 27 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2023 Grazie 😊 Un Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2023 se vi va bene accelererei/skipperei la vostra integrazione ripresa del cammino verso la città portuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2023 Per me va bene . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2023 No problem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2023 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 ok anche per me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 Buongiorno, scusate il poco preavviso, ma purtroppo mi trovo a dover lasciare la campagna; buon gioco a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 7 minuti fa, Voignar ha scritto: Buongiorno, scusate il poco preavviso, ma purtroppo mi trovo a dover lasciare la campagna; buon gioco a tutti Nessun problema, spero nulla di grave. Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Avviso che da domani fino metà luglio potrei non essere molto presente. Quindi prendete pure il tempo che volete per postare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Riprendiamo. Ci siete tutti? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Presente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato