Hugin Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Presente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 24 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2023 Domanda. Se volessi andare verso il ragazzo con la gola tagliata e trascinarlo verso un punto sicuro rischio attacchi d'opportunità? Se usassi dissonant whispers sull'uomo che lo tiene e riuscissi a farlo spostare gli altri miei compagni potrebbero fargli un attacco d'opportunità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2023 - più che altro c'è troppa gente e poco spazio per riuscirci. - sì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 @Kazuma l'occhio verde cura, è quello blu che risucchia la vita. Se non riesci a modificare il post dimmi come modifichi l'azione che poi la modifico io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Il 25/7/2023 at 12:03, Albedo ha scritto: @Kazuma l'occhio verde cura, è quello blu che risucchia la vita. Se non riesci a modificare il post dimmi come modifichi l'azione che poi la modifico io. Ah non ricordavo, sorry. Adesso modifico. Il 25/7/2023 at 12:03, Albedo ha scritto: @Kazuma l'occhio verde cura, è quello blu che risucchia la vita. Se non riesci a modificare il post dimmi come modifichi l'azione che poi la modifico io. Ah non ricordavo sorry, e confermo che non posso modificare. Allora semplicemente cerco di colpire Gulp, anche col rischio di colpire l’ostaggio tanto ormai è morto. E scusate per il ritardo nella risposta, ma sono in Sicilia dai miei al momento e ieri ci sono stati parecchi incendi intorno casa. È stato un delirio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 5 minuti fa, Kazuma ha scritto: E scusate per il ritardo nella risposta, ma sono in Sicilia dai miei al momento e ieri ci sono stati parecchi incendi intorno casa. È stato un delirio. figurati. comprendo... non gli incendi da me ma diluvi con case scoperchiate, alberi caduti, mura abbattute e allagamenti vari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 È assurdo che contemporaneamente stiano succedendo le calamità opposte ai due vertici dell’italia… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 28 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2023 Tanto per sapere borse, zaini etc li avete con voi o li avete lasciato in camera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 28 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2023 Hiccup non lascerebbe mai la sua borsa da qualche parte xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 28 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2023 Stessa cosa Aelar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Se c'è stato tempo lo zaino l'ho lasciato in camera. C'è dentro solo equip normale, oggetti magici/oggetti di valore li ho con me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 sì, avete avuto tutto il tempo del tipo "ok, fatto. andiamo a mangiare fuori?" e si esce chi con lo zaino e chi senza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 @Albedo Scusa una domanda, l'armatura me la lasciano? Perché io tecnicamente non ho armi visibili, sono i guanti della corazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 l'armatura sì, ma i guanti se metallici o di altro materiale duro, te li fanno togliere, anche il draghetto ti viene sequestrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Nuuuu il draghetto nuuuuu. Scherzi a parte, ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 8 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Scusate l'off topic, ma ho trovato totalmente a caso un elfo di nome Aelar su Baldur's Gate 3 ahahaha È molto figo devo dire! Spoiler 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 18 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2023 Ragazzi io martedì 22 vado in vacanza per una settimana, non penso che riuscirò a rispondere se non una o due volte. In caso siete liberi di muovere il mio pg. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2023 buone vacanze! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 21 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2023 Ne approfitto per avvisare che io sarò in ferie dal 25 e dovrei rientrare il 4. Non garantisco l'accesso al forum in quel periodo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2023 buone ferie anche a te! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato