Hugin Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 "...e quel MIaooo del master al post di Hiccup non mi piace per niente." era questa la conclusione al post di Phera 😂 2
Alabaster Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Inviato 26 Settembre 2023 @tutti A parte Chirone chi è che fa rumore di latta? O ha una furtività pietosa in generale? Perché se il problema fosse solo lui, può riconfigurare l'armatura per essere più ninja. Altra cosa, qualcuno ha "Pass without trace" ("Passare Senza Tracce" mi pare in italiano) per caso?
Hugin Inviato 27 Settembre 2023 Segnala Inviato 27 Settembre 2023 su due piedi ti direi che solo Chirone ha l'armatura di latta. per quanto riguarda Pass without trace, Phera non ce l'ha.
Stheal Inviato 27 Settembre 2023 Segnala Inviato 27 Settembre 2023 Neanche Hiccup, dubito qualcuno del party abbia quell'incantesimo
Albedo Inviato 27 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2023 quindi entrate urlando come dei matti, o entrate in modo più circospetto?
Alabaster Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Inviato 28 Settembre 2023 Bhe, direi di tentare un approccio circospetto. Possibilità a mio avviso: 1) usciamo e facciamo un riposo breve e Chirone riconfigura l'armatura da tank a infiltratore. Ci perde un pochino in performance in combattimento ma ci guadagna in furtività 2) Chirone rimane indietro e gli altri vanno ad esplorare 3) Va solo il più furtivo ad esplorare (questa è quella che mi piace meno come possibilità)
Hugin Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Inviato 28 Settembre 2023 per me assolutamente la prima ipotesi.
Alabaster Inviato 2 Ottobre 2023 Segnala Inviato 2 Ottobre 2023 Modifica l'armatura da Guardian a Infiltrator. Ho vantaggio a stealth e movimento aumentato ma ho arma ranged (quindi non dovrei combattere in mischia in teoria). Per caso qualcuno ha un pugnale da prestarmi che ho scordato di acquistarlo? 1
Stheal Inviato 2 Ottobre 2023 Segnala Inviato 2 Ottobre 2023 Master permettendo ho pugnali ovunque, pure nelle mutande xD Apparte il fatto che Hiccup nella borsa conservante potrebbe avere pure i coltelli con la punta arrotondata rubati in qualche locanda, raccoglie tutto quello che gli capita a tiro
Albedo Inviato 2 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2023 33 minuti fa, Stheal ha scritto: Master permettendo ho pugnali ovunque, pure nelle mutande xD il master permette quello che è scritto nella scheda. 1
Stheal Inviato 2 Ottobre 2023 Segnala Inviato 2 Ottobre 2023 Cattivo, allora mi sa niente pugnale per il gattaccio xD 1
Alabaster Inviato 2 Ottobre 2023 Segnala Inviato 2 Ottobre 2023 Vabbhe, se recuperiamo un'arma semplice con finesse, mi farebbe comodo ecco, altrimenti pace.
Hugin Inviato 2 Ottobre 2023 Segnala Inviato 2 Ottobre 2023 ce l'ha Phera il pugnale 😄 te lo dà lei! 1
Alabaster Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Inviato 12 Ottobre 2023 @Albedo Se nell'evolversi della situazione riusciamo a fare un altro riposo, breve o lungo che sia, prima di arrivare allo scontro, riconfigura l'armor nuovamente in guardian.
Albedo Inviato 12 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2023 se fare un ripose breve o lungo potete concordarlo con trilli, se accettate il suo piano, per coordinarvi per l'attacco.
Hugin Inviato 17 Ottobre 2023 Segnala Inviato 17 Ottobre 2023 Al dm Spoiler Ho una domanda, probabilmente ne avranno parlato Phera e Trilli. Si sono dette più o meno come agire? Nel senso, quando vedo il suo occhio brillare capisco che si tratta del segnale. Il punto è: per scatenare il potere di guarigione oppure proprio per attaccarla?
Albedo Inviato 18 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2023 Hugin Spoiler Il potere di guarigione in primis... Mazzate se non funziona. 1
Messaggio consigliato