Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 4 settimane dopo...

Inviato

@tutti

A parte Chirone chi è che fa rumore di latta? O ha una furtività pietosa in generale?

Perché se il problema fosse solo lui, può riconfigurare l'armatura per essere più ninja.

Altra cosa, qualcuno ha "Pass without trace" ("Passare Senza Tracce" mi pare in italiano) per caso?

Inviato

Bhe, direi di tentare un approccio circospetto.

Possibilità a mio avviso:

1) usciamo e facciamo un riposo breve e Chirone riconfigura l'armatura da tank a infiltratore. Ci perde un pochino in performance in combattimento ma ci guadagna in furtività

2) Chirone rimane indietro e gli altri vanno ad esplorare

3) Va solo il più furtivo ad esplorare (questa è quella che mi piace meno come possibilità)

Inviato

Modifica l'armatura da Guardian a Infiltrator. 

Ho vantaggio a stealth e movimento aumentato ma ho arma ranged (quindi non dovrei combattere in mischia in teoria). 

Per caso qualcuno ha un pugnale da prestarmi che ho scordato di acquistarlo? 

• Haha 1
Inviato

Master permettendo ho pugnali ovunque, pure nelle mutande xD

Apparte il fatto che Hiccup nella borsa conservante potrebbe avere pure i coltelli con la punta arrotondata rubati in qualche locanda, raccoglie tutto quello che gli capita a tiro

Inviato
33 minuti fa, Stheal ha scritto:

Master permettendo ho pugnali ovunque, pure nelle mutande xD

il master permette quello che è scritto nella scheda.

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Al dm

Spoiler

Ho una domanda, probabilmente ne avranno parlato Phera e Trilli. Si sono dette più o meno come agire? Nel senso, quando vedo il suo occhio brillare capisco che si tratta del segnale. Il punto è: per scatenare il potere di guarigione oppure proprio per attaccarla? 

• Crea nuovo...