Jump to content

Featured Replies

• Risposte 266
  • Visualizzazioni 8,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• ho trovato per caso thievesguild.cc Almeno abbiamo una fonte unica per gli oggetti magici. BG. Come ho detto scritto inizialmente non è obbligatorio, gradito, ma non obbligatorio.  Se vi piace co

• A me va bene, magari mentre fai la borsa parlo un po con trilli @Hugin non ti preoccupare, la stanza è piena di strumentu adatti all'amputazione

• Se ci provate Chirone vi strozza sto giro 😂 Sempre che non vi ammazziate da soli, anche con tutta l'esperienza e strumentazione dei tizi le probabilità di riuscita sono tipo del 10%, secondo i do

Posted Images

• 4 settimane dopo...
  • Author
comment_1870213

no si è limitato a mettere sotto spoiler "comunico quanto ho visto". che sostanzialmente è

Non ci sono anfratti, tuttavia il sentiero sulla scogliera è pulito grazie alla pioggia ed è percorribile. Potreste ripararvi al faro.

comment_1870215

Domanda scema, invece di andare sotto la pioggia fino al faro non è meglio aspettare finisca il temporale direttamente nella caverna?

• Author
comment_1870227

l'interno della caverna sì.

All'ingresso è passabile. Ed essendo un lago non avete nemmeno problemi di alta marea.

Certo non è il posto più riparato del mondo, ma più o meno potete essere all'asciutto.

Edited by Albedo

comment_1870240

Per velocizzare chiedo qui, che facciamo? Caverna o Faro? Io direi faro. Vero che prendiamo acqua per arrivarci ma poi siamo meglio riparati e possiamo asciugarci facilmente e proteggerci meglio da eventuali "minacce erranti" suppongo.

comment_1870243

Hiccup segue il gruppo (così semplifico le cose) ma voterebbe di aspettare nella caverna. Perchè bagnarsi le piume per poi asciugarsi al freddo in un faro quando si può aspettare smetta di piovere e basta xD

In ogni caso si lamenterà :))

• Author
comment_1870249
9 minuti fa, Stheal ha scritto:

Hiccup segue il gruppo (così semplifico le cose) ma voterebbe di aspettare nella caverna. Perchè bagnarsi le piume per poi asciugarsi al freddo in un faro quando si può aspettare smetta di piovere e basta xD

In ogni caso si lamenterà :))

al faro potte accendere un fuoco

• 3 settimane dopo...