Stheal Inviato 20 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2023 @Albedo se volessi lanciare subito charm person posso farlo o si va di iniziativa prima? Penso che tanto si arriverà comunque allo scontro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 20 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2023 @Albedo Cosa sappiamo delle leggi del posto? Se potesse essere utile ho History +6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2023 30 minuti fa, Stheal ha scritto: @Albedo se volessi lanciare subito charm person posso farlo o si va di iniziativa prima? Penso che tanto si arriverà comunque allo scontro al momento non c'è alcuna iniziativa. 27 minuti fa, Alabaster ha scritto: @Albedo Cosa sappiamo delle leggi del posto? Se potesse essere utile ho History +6 finchè non uccidi nessuno, al massimo è normale rissa da locanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2023 LA mappa della locanda: https://ibb.co/NSHCvWq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 20 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2023 @Albedo Sarei più interessato alle leggi su rapimenti, schiavitù e simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2023 6 minuti fa, Alabaster ha scritto: @Albedo Sarei più interessato alle leggi su rapimenti, schiavitù e simili. Considerando che non ho mai preso in considerazione di scrivere il codice civile ed il codice penale del mondo di gioco, improvviso ora: - schiavitù: ammessa per debiti, ma è a livello di lavoro gratuito con solo vitto e alloggio dignitoso in cambio - i rapimenti sono perseguiti dalla legge 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2023 @JayVee96 un paio di post prima c'è la mappa. In blu le finestre,in rosso il camino. Purtroppo non mi ha preso la griglia. Fai conto che la porta di di sono circa 2 metri (3quadretti/esagoni/ 9 piedi) Le zono grigie sono i muri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 20 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2023 1 minuto fa, Albedo ha scritto: @JayVee96 un paio di post prima c'è la mappa. In blu le finestre,in rosso il camino. Purtroppo non mi ha preso la griglia. Fai conto che la porta di di sono circa 2 metri (3quadretti/esagoni/ 9 piedi) Le zono grigie sono i muri Pardon, me l’ero persa, grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Le opzioni che avete dove andare/spostarvi sono: - altra locanda in città - imbarcarvi su un battello verso una delle altre città lacustri - andare in una stazione di posta lungo la via verso le altre città - andare in area non battuta (foresta) Fate conto che avete ancora almeno 6 ore di luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Viste le opzioni, io proporrei il battello: poche persone a bordo, quindi pochi possibili problemi; se i tizi in verde erano su un carro, facilmente potrebbero controllare la foresta o le stazioni di posta lungo la strada; e in una locanda rischiamo di imbatterci in altri brutti ceffi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 (modificato) Non saprei, il battello avremmo davvero poca mobilità e praticamente nessuna via di fuga decente, se le cose si mettessero male. Via terra, invece, siamo un party piuttosto leggero/mobile mi pare e abbiamo un ranger per muoverci nella foresta che dovrebbe darci un po' di vantaggio. Inoltre se la ragazza dovesse dare di matto preferirei meno civili attorno possibili. Voi che dite? Modificato 22 Marzo 2023 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 La mia paura è che nella foresta potremmo facilmente imbatterci negli uomini in verde e quindi la ragazza potrebbe dar di matto uguale Potremmo comunque usare incantesimi o simili per calmarla: io ho ancora charm person e qualche altra capacità simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Io andrei verso la foresta, più facile coprire le nostre tracce e nasconderci. In più sono un ranger. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Il mio personaggio (Zarvan) opterebbe per la stazione di posta fuori città o la foresta. Basta allontanarsi. Molto probabilmente ci seguiranno, quindi dobbiamo riuscire a fargli perdere le nostre tracce. In battello, qualora ce li ritrovassimo a bordo, potrebbe addirittura significare morte certa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 se decidete per la foresta ditemi poi da che parte/direzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Sinceramente io opterei per un posto tranquillo dove interrogare la ragazza, per poi decidere cosa fare. Per far perdere le nostre tracce anche la foresta va bene. Seguo il party senza farmi troppi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Vada per la foresta allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 1 ora fa, Albedo ha scritto: se decidete per la foresta ditemi poi da che parte/direzione Se ho mai cacciato o mi sono mai addentrato nella foresta qui intorno prima d'ora, li porterei lì. Altrimenti boh. Diciamo comunque abbastanza lontano da questa locanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 3 minuti fa, Kazuma ha scritto: Se ho mai cacciato o mi sono mai addentrato nella foresta qui intorno prima d'ora, li porterei lì. Altrimenti boh. Diciamo comunque abbastanza lontano da questa locanda. Intendo proprio in quale direzione basandovi sulla mappa del regno (vedi topic e relativo post), perchè a seconda di dove andate possono accadere cose diverse e incontrare persone diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Scusate il ritardo ma oggi è stata una giornata di m.erda. Comunque vi avevo già letti 🙂 Io sarei anche disposto ad indagare nel punto in cui è successo l'incidente con il carretto descritto dalla ragazza. Il rischio c'è, vero, ma sanno già che non si trova più lì, quindi magari hanno finito di passare la zona al setaccio. Potrebbero esserci indizi, non so. In alternativa, la foresta va bene. Master, la mappa intendi questa? http://www.fantasticmaps.com/2012/02/shadowlands-revealed-at-last/ E' possibile estrapolarne una copia da poter ingrandire? Io comunque andrei nella foresta nei pressi di Nerian dirigendomi leggermente verso est, così da incontrare la piccola catena montuosa. Una volta lì cercare magari un passaggio per andare dall'altra parte ed avere così a disposizione il continente. Potrei non aver considerato qualcosa, se così fosse fatemelo presente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato