22 Marzo 20232 anni comment_1841141 Quindi dirigendoci indicativamente verso Accuanum? Se ho capito bene, concordo.
22 Marzo 20232 anni Author comment_1841144 @Hugin ho offline la mappa originale. Posso postare le parti di interesse più in grande e con qualche dettaglio in più. Fate conto che 66 ha detto di aver camminato per alcuni giorni. È alquanto difficile trovare il punto. Tuttavia un carro viaggia su strada non per sentieri. Quindi elementi per circoscrivere il luogo li avete al caso.
22 Marzo 20232 anni comment_1841150 11 minuti fa, Alabaster ha scritto: Quindi dirigendoci indicativamente verso Accuanum? Se ho capito bene, concordo. esatto. Per controllare il carretto a questo punto non saprei. Io direi di proseguire nella foresta, se sta bene a tutti in direzione Accuanum passando per i monti ad est. Se il punto da dove proviene 66 dovesse essere in quella direzione allora potremmo dare un'occhiata, altrimenti non facciamo deviazioni.
22 Marzo 20232 anni comment_1841163 A me va bene, indagare non sarebbe male ma ho paura di finire in mezzo ai nemici (in più, se fanno esperimenti e roba illegale in generale avranno già ripulito la zona). Vada per Accuanum
30 Marzo 20232 anni Author comment_1842184 22 minuti fa, Kazuma ha scritto: Comunque il nome del mio pg è Aelar e non Alear 😛 ops, sorry 🙂
3 Aprile 20232 anni Author comment_1842570 @Kazuma non ti ho fatto tirare proprio. Se tiri dopo che l'orso attacca è implicito che tiro il round successivo, soprattutto se nel frattempo: ti sposti, casti, estrai l'arco e incocchi una freccia. A Balur ho fatto comunque attaccare (per quanto sarebbe andato anche lui al round successivo) sia per id anni comunque risotti che avrebbe fatto, sia per la possibilità di dare a voi un vantaggio successivo (oltre al numero dia zioni decisamente diverse fatte)
3 Aprile 20232 anni comment_1842575 @Albedo Ciao, mi sono completamente scordato di dichiararti eventuale reazione con l'incantesimo Shield. Ormai questa è andata, per le prossime volte come ci accordiamo? Ti scrivo nello spoiler se lo uso o meno in caso io venga colpito? Cmq miseria, l'orsogufo sotto steroidi 😅 Edited 3 Aprile 20232 anni by Alabaster
3 Aprile 20232 anni Author comment_1842581 35 minuti fa, Alabaster ha scritto: @Albedo Ciao, mi sono completamente scordato di dichiararti eventuale reazione con l'incantesimo Shield. Ormai questa è andata, per le prossime volte come ci accordiamo? Ti scrivo nello spoiler se lo uso o meno in caso io venga colpito? Cmq miseria, l'orsogufo sotto steroidi 😅 sì è meglio
11 Aprile 20231 anno Author comment_1843415 Ci siete tutti o siete ancore alle prese con colomba, uova e cibarie varie?
12 Aprile 20231 anno Author comment_1843608 @Hugin Spoiler in linea d'aria circa un paio di chilometri considerando che sarà più o meno, basandovi sulla vegetazione a 1500m di quota sul fianco della montagna. Sarebbero circa (considerando che è buio) 3-4 ore di cammino, con l'aiuto di Aelar circa 3 ore, dovreste arrivare quando albeggia mancano circa 3 d'ore all'alba, il vostro era il secondo turno di guardia (ho considerato l'ordine di post per i turni) @Stheal Spoiler troppo distante per percezione e arcana, non rammenti molto altro riguardo al castello, era come piccolo forte di confine, poi i confini si sono spostati ed il forte è divenuto inutile venendo progressivamente abbandonato il vostro era il secondo turno di guardia.
12 Aprile 20231 anno comment_1843612 Essendo il secondo turno di guardia non siamo riusciti a fare un riposo lungo?
12 Aprile 20231 anno Author comment_1843615 12 minuti fa, Stheal ha scritto: Essendo il secondo turno di guardia non siamo riusciti a fare un riposo lungo? avete dormito poco più di 2 ore edit: @Stheal mi dovresti dire chi pungoli 🙂 Edited 12 Aprile 20231 anno by Albedo