Vai al contenuto

TdS - Servizio


Albedo

Messaggio consigliato

@MasterX

Sinceramente chiedi a me di evitare determinati argomenti, ma poi in ogni tuo post il tuo PG ha comportamenti e riferimenti sessuali. Oltretutto in modo anche fastidioso. Quindi direi che è meglio finire qui considerato l'andamento che hai impresso. Sembra che l'unica cosa che la tua PG voglia fare sia trombare... Argomento che specificato voler evitare.

Grazie per il tempo dedicato.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh.. cosa.??  Il mio pg a comportamenti libertini , si , ma non capisco quale sia il problema. Comunque quale sarebbe il nesso tra quello che ho detto io ed il carattere del pg. Come hai già fatto prima in privata sei saltato subito alle conclusioni senza dare possibilità di spiegarsi. Sto semplicemente ruolando il pg , non ho ancora inviato bg o altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, MasterX ha scritto:

Sei già partito in quarta con la infra... È già tanto se ho trovato tempo di descriverlo il pg 

Sinceramente non sopporto essere preso per i fondelli.

Cronologia eventi:

16 aprile: ti contatto

18 aprile: ti invio il link alla gilda in modo che vedi se ti può piacere o meno l'avventura

19 aprile: ti sei unito alla gilda senza attendere l'invito, un mio ok o altro.

19 aprile: posti la scheda nel topic dei personaggi (chi ha fretta?)

20 aprile: (se hai messo la scheda ciò che rimane sono dettagli che puoi mettere in 5 minuti): apro la sezione per te e via mp, alal tua domanda se puoi postare, risponde che se vuoi farlo puoi.

20 aprile stesso: c'è un primo problema di BG in quanto quello che tu hai deciso (ma NON comunicato) è diverso da quello di cui mi avevi accennato via mp

Oggi è il 5 maggio. Sono passati 16 giorni e mi scrivi che io sono partito in quarta e tu non hai avuto il tempo di fare il bg? E qualcuno ti ha impedito di scrivere 2-3 righe di bg invece di postare nel topic di gioco?

 

Passiamo all'altro punto:

Scrivi, giustamente e in modo assolutamente rispettabile

Cita

cose come stupri o violenza sessuale.. nel senso , capisco se magari un pg o un png ne ha avuto esperienze.. ma non voglio arrivare non so in una locanda e beccarmi un wall text di come tizia violenta tizio

Poi nei tuoi post ci sono le seguenti perle:

primo tuo post, al NPC che dice

Cita

Pixxy Flapjack. Diciamo che alcuni amici hanno conosciuto un tizio che qualche hanno fa di mestiere faceva lo schiavista. Ora è una rispettabile persona e sarebbe un peccato rovinargli la vita, non credi? Posa il primo oggetto e sempre senza guardarti prende un secondo Ma penso che tu non sia dello stesso parere. Immagino che di notte le frustate che ti diede brucino ancora

la tua pg risponde:

Cita

 

sono stata mezza qualcos'altro, ma hai azzeccato sulle cicatrici signore.. immaginino anche che sai in che punto sono... pervertito,  schifo schifoso, ma dovevo aspettarmelo da un maniaco. 

visto che lei è tanto interessato a me.. con fare morboso (e schifoso, disgustoso)

 

tuo secondo post

Cita

 ho anche una nuova specialità di oggetti per le signore. hihihihihih,

 

ottavo post (di cui i precedenti erano: attendo. mi sposto e la pg era sola)

Spoiler

 dimmi un pò di te... come ti chiami? quanti anni.. sembri carino. mentre mi avvicino prendo un'altra delle sedie mezze marce, la uso solamente come pedana per sedermi su di lui, mentre comincio un poco a stuzzicarlo mentre ricopro le sue gambe con il mio grosso sedere. facciamo.. che... ti scusi te, mi ripaghi, io forse ti faccio divertire un poco.. e accetto pure l'incarico,  che ne dici bel fusto?

dodicesimo post (nel nono e decimo al pg è da sola e incontra un nuovo npc nell'undicesimo post) 

Spoiler

oppure hai visto qualcosa in me che ti piace? eheheheh gli faccio un'altro occhiolino mentre faccio finta di comprimi il seno dovresti portarmi fuori a cena prima non credi eheheh ammicco

Il capolavoro lo raggiungi nel tredicesimo post dove all'npc che dice:

Cita

Anche se lei non c'è più purtroppo... anche se per entrambi erano seconde nozze ci amavamo moltissimo, e io volev.. voglio un gran bene a sua figlia.... ecco... in effetti... la ragazza di cui parlavo è la figlia della mia defunta moglie... due lacrime iniziano a scendere lungo il viso dell'uomo quindi può ben capire perchè ci tenga tanto a salvarla..

la pg risponde:

Cita

gli prendo le mani e lo guardo con un bel furbo sorrisetto una cosa in cui sono molto brava e far dimenticare ricordi tragici di mogli perdute... non so se mi spiego papi. mi lecco le labbra , per poi morderle mentre lo fisso dritto negli occhi. comunque hai detto che volevi salvare la figlia di lei.. si è messa nei guai? mentre gli tengo le mani, accarezzandole. le mie mani sono piccole, morbide (crema per le mani) e ben curate. 

 

Per me è più che sufficiente. Se questo è l'andazzo non oso immaginare i prossimi, e, ovviamente, a un tale atteggiamento un npc malvagio non può reagire per l'accordo da me preso.

Anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso per i fondelli ? Sei serio ? Caso mai io non ho voglia di essere preso per i fondelli. 

Mi contatti , mi dici che cerchi giocatori.. ti dico di sì.. poi mi dici di no.. ed ancora si. 

Cerco tempo di fare la scheda te la invio prontamente per non far perdere tempo, e te lo ho inviato il prima possibile  (Quale sarebbe il problema?? ) 

Quando mi sono unito era stato un errore , ti ho chiesto pure scusa e se potevo uscivo anche.. (che poi perché sta roba se viene accettato, ma ok) 

Poi se non ho trovato tempo per scrivere 3 righe di BG.. come pensi che io abbia tempo di scriverne uno per bene. Sei tu che sei partito in quarta scrivendo la infra. Iniziando con una intro , cominciando a fare insinuazioni sul mio personaggio. 

Il mio primo post è un modo per fartelo capire + ruolata comunque, come ti aspetto che reagisce ad un perfetto sconosciuto che sa vita morte e miracoli del personaggio ed il suo nome pure.. prende in mano cose per poi spaccarle. 

 

Il mio pg 2 volte gli ha chiesto se voleva fare l'accordo , è una mercante, per quanto pessima, rimane una mercante , a cercato solo di contrattare che lo faccia anche con il suo corpo sono affari del pg. 

E non so cosa c'entra quello che ho detto sui temi da evitare con quello che sto facendo. Il mio pg non stupra nessuno.. nessuno dei miei pg buoni o cattivi che siano gli verrebbe in mente di fare robe del genere. 

 

Se il mio pg flirta... ed è per te un problema.. basta dirlo? È la prima volta che la porto qui , non ho visto nessun divieto di portare pg del genere. E che ne so io se i tuoi png sono cattivi o meno ? Che diamine stai dicendo ? 

 

 

Sei saltato in quarta anche stavolta come la prima volta in privata... Mi spieghi che hai ? E pensi pure di avere ragione ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque giusto per non creare confusione su Hiccup vorrei dirvi che l'ho pensato (e lo sto evolvendo e ruolando) come gender fluid o comunque con un genere non fisso o non convenzionale. Dato che ogni tanto nei post uso pronomi/espressioni sia maschili che femminili non vorrei confondere. Voi vi siete interfacciati spesso con lui al femminile ma avete anche sentito persone usare il maschile senza che Hiccup battesse ciglio. Era giusto per dirvelo dato che non lo avevo ancora scritto nero su bianco xD

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...