Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Il regno di Asturia è una monarchia dalle ampie vedute. L'attuale re Cannarsius III è riuscito a portare a termine l'arduo lavoro del padre di integrare tutte le razze presenti nel regno, riuscendo a portare serenità e pace. Tuttavia vi sono ancora episodi di insofferenza reciproca fra umani e demiumani (tutte le altre razze), ma nulla di preoccupante o pericoloso.

Il re affida i principali compiti ai suoi tre principali ministri:

*Gudrien, umano, ministro dell'interno e responsabile della sicurezza interna del regno e di controllare, bloccando sul nascere, ogni forma di discriminazione

* Brunilde, umana, ministra dell'economia la quale sta riuscendo a far prosperare economicamente il regno e fornire i fondi necessari per tutti gli interventi di costruzioni e di ammodernamento del regno, in particolare la costruzione di nuovi insediamenti, e la costruzione di edifici più decorosi nei villaggi più poveri del regno.

*Silfis. Elfo ministro della difesa, mantiene sicuri i confini del regno.

All'interno del regno vi sono tuttavia zone in cui è ancora forte l'influenza delle varie nobiltà, nonché i retaggi dei regni demiumani, ufficialmente aboliti, ma di fatto ancora presenti, seppur con molto meno potere di un tempo.


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea nuovo...