Vai al contenuto

NUMERO 66


Albedo

Messaggio consigliato

@Phera e Hiccup

Spoiler

Per quanto vi sforziate di guardare fra il fogliame e il sottobosco non vedete nulla

@ Balur

Spoiler

Qualcosa è nascosta fra il fogliame e vi sta osservando

@Chirone @Aelar

Spoiler

Tu e il tuo draghetto siete sicuri che ci sia qualcosa di grosso che vi sta seguendo ed osservando dal fitto del bosco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phera Jamal

Q-qualcosa di g-grosso? Bisbiglio balbettando. Mi guardo subito intorno e cerco un albero abbastanza grande ed alto che mi permetta di vedere meglio. Quindi, tentando di essere il più silenziosa possibile, mi arrampico come un felino, sperando di aver una visuale migliore dai rami. Inoltre, se le cose dovessero mettersi male, potrei saltargli direttamente addosso, qualsiasi cosa sia. 

Spoiler

Ho stealth+6 acrobatics+6 e athletics+5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phera Jamal

dall'alto la visuale è decisamente migliore...solo che quello che vedo non mi piace per niente. Dannazione! Impreco tra i denti tra me e me. Guardo di sotto i miei compagni, lascio cadere un piccolo rametto sulla testa di uno di loro. Quando ho l'attenzione di tutti mimo un grosso animale, un felino...ed inizio a muovere le braccia facendole ondeggiare in aria. Nella mia testa è il modo giusto di mimare i due tentacoli. Ai loro occhi, invece, risulterò pazza. Tanto, in un modo o nell'altro, ci sono abituati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chirone

Inclino il capo mentre osservo Phera e corrugo la fronte

Animale, peloso, zannuto... ubriaco?

Mormoro tra me e me. Quindi scuoto il capo e decido di lasciar perdere e rivolto agli altri, parlando a bassa voce

Spostiamoci lentamente e posizioniamoci in modo da avere spazio di manovra, se riusciamo.

Cercando di individuare un punto dove la vegetazione sia poco fitta e riusciamo ad avere una buona visuale tutti.

@tutti

Spoiler

Se possibile vorrei che ci spostassimo tutti in un punto dove vediamo bene e non siamo intralciati nei movimenti e linee di tiro. Una radura sarebbe l'ideale ma non credo ce ne sia una a portata di mano per cui anche una zona di vegetazione meno fitta andrebbe bene.

 

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Hiccup

"Mi fido del gatto." dico nascondendomi dietro lo stesso Chirone, con ovviamente ancora Trilli al riparo dietro di me. Non so Phera cosa stia mimando o contro quali invisibili nemici stia combattendo ma l'unica cosa che ho capito -bestia grossa e cattiva- mi basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con cautela e sensi all'erta vi spostate verso un'area priva di sottobosco a causa di due alberi caduti da tempo. Il terreno non è il massimo, ma vi permette visibilità difesa ed è difficoltoso anche per il predatore che vi segue.

@phera

Spoiler

Stando sull'albero vedi l'animale seguire i movimenti dei tuoi compagni, fermandosi ogni tanto ad annusare l'aria. Si muove con cautela e pare sappia come predare. Per vostra fortuna ignora la tua presenza e posizione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aelar

Mi accovaccio a terra il più possibile, appoggiandomi ad uno dei due trunchi sul terreno. Sempre con l'arco in mano e una freccia già pronta, lancio rapide occhiate da sopra l'albero in attesa della bestia. Sei sicura fosse una bestia e non un normale animale? sussurro a Phera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phera Jamal

dm

Spoiler

Rispondere ora ai miei compagni sarebbe da sciocchi, penso tra me. Motivo per cui continuo a tenere d'occhio la bestia e a seguire i suoi movimenti. Gli altri stanno scegliendo un terreno più adatto allo scontro, credo. Quello che mi importa, per ora, è non farmi scoprire: sarà una bella sorpresa quando gli salterò in groppa per recidere i tentacoli!

Spoiler

se possibile proverei a seguire l'animale spostandomi sugli alberi. Stealth e Acrobazia +6, athletics +5.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phera Jamal

dm

Spoiler

Dannazione! Ci vedo doppio o quel coso si è sdoppiato! Ce ne sono due ora! Mi stropiccio ripetutamente gli occhi, poi quando sono certa che ne siamo realmente due decido di scendere dall'albero e raggiungere i miei compagni per avvertirli del pericolo imminente. Nel farlo, tuttavia, decido di passare dalla boscaglia, lontano dalle bestie e in rigoroso silenzio.

Spoiler

Soliti bonus 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phera Jamal

Riesco a raggiungere i miei compagni e mi piego sulle ginocchia per riprendere fiato dopo lo sforzo. Sono...sono...balbetto. Un profondo respiro. Sono due. Due bestie. Non so come sia possibile, ho battuto le palpebre e puff, ne è comparso un altro. scuoto il capo alle parole di Aelar. No, no, ci hanno visto, siamo le loro prede. E per la cronaca...guardo Chirone. Come fai a non capire che questi...muovo le braccia facendole ondeggiare, proprio come avevo fatto sul ramo dell'albero. ...sono due tentacoli? Sono come grossi felini con due tentacoli sulla schiena! Non so cosa diamine siano, ma so che non voglio per niente al mondo diventare il loro pasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Balur 

Ma che meraviglia, prima l’orogufo adesso i… tigrepolpo? Domando, mentre mi sposto più vicino a Trilli; provo a capire che roba siano gli strani animali che ci inseguono 

Spoiler

Azione preparata: eldritch blast +6, 1d10+3

Natura +3 per capire che creature sono 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...