Hugin Inviato 30 Luglio 2023 Segnala Inviato 30 Luglio 2023 Phera Jamal Non sono d'accordo con nessuno di loro. Potevamo fare gli assassini su commissione, allora. Scuoto la testa. Siamo in una dannata taverna, dannazione. Non stiamo per strada. Ripeto più a me stessa che agli altri. E per fortuna che non dovevamo attirare l'attenzione. Questo è più un bisbiglio che altro. Quando arrivano le guardie alzo le mani, cercando di comportarmi come un uomo. Prevedo guai...mormoro tra me.
Albedo Inviato 31 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2023 Le guardie, alcuni umani e alcuni mezz'orchi, accelerano il passo e vi raggiungono, sono una dozzina. Di queste due proseguono fin dentro al locanda, quattro estraggono le spade più per essere pronti ad ogni evenienza che per minacciarvi, e gli altri, tranne uno, si mettono a fare domande ai presenti. Quell' "uno" si avvicina a voi. Buondì. Sono il capitano delle guardie Ealin. Non vi ho mai visti in città. Siete giunti da poco suppongo. Sappiamo che c'è stata una rapina nella locanda, e voi siete usciti venendoci in contro. Da quanto mi è stato riferito so che non siete i ladri, quindi perchè? Dalla locanda si affaccia no dei due andati in avanscoperta e fa un rapido gesto con la mano. Ed ora lo so. Continua l'uomo sospirando. Avrete avuto le vostre buone ragioni per uccidere due persone... ma un omicidio è sempre un omicidio. Sono quindi costretto a portarvi alla caserma per farvi alcune domande al riguardo. Spero nella vostra collaborazione. Come buon gesto vi chiedo di depositare le vostre armi a terra. Vi saranno restituite quando tutto sarà finito. Vi squadra per un'istante poi, senza distogliere lo sguardo si rivolge a uno dei suoi sottoposti. Garvis! Vieni qui. Prendi nota delle armi e degli oggetti dei signori qui, poi faglielo leggere e firmare, poi porrò il mio sigillo sulle liste. E fai venire o requisisci un carro per portare tutto in caserma. Il capitano si rivolge nuovamente a voi. Appena avrete firmato le liste, ci muoveremo a piedi. Immagino come siano andate le cose, una rapina, delle minacce e chi si credeva il più forte muore. Non preoccupatevi, sarà solo una pura formalità.
Stheal Inviato 31 Luglio 2023 Segnala Inviato 31 Luglio 2023 Hiccup "Ah, nessun problema. Capisco perfettamente." depongo a terra le mie armi. "Probabilmente vorrete chiamare dei curatori, la ragazza alla cassa e un'altro ragazzo sono stati quasi uccisi dai briganti. Li abbiamo stabilizzati ma delle cure aggiuntive sicuramente non gli faranno male, essendo dei feriti forse vorrete anche interrogarli come noi." Mi volto verso la locanda come se volessi controllare come stanno i feriti, guardo invece Phera. Le faccio uno sguardo e un leggero cenno della testa sperando che la halfling capisca di mantenere al meglio la parte e di non farsi notare troppo. "Mi chiamo Hiccup, lui è Chirone. Ah, certo, magari le presentazioni possono aspettare. Siamo un gruppo di avventurieri, non è la prima volta che combattiamo insieme. Non avremmo voluto macchiarci di sangue così ma purtroppo c'erano delle vite innocenti in ballo. Vista la sua carica di Capitano immagino che capisca."
Kazuma Inviato 31 Luglio 2023 Segnala Inviato 31 Luglio 2023 Aelar Non pronuncio una parola, faccio solo come mi dicono. Poso quindi tutte le armi a terra davanti ai miei piedi e firmo i fogli.
Hugin Inviato 31 Luglio 2023 Segnala Inviato 31 Luglio 2023 Phera Jamal Ci mancava solo questa. Un omicidio è sempre un omicidio, questa frase continua a suonarmi nella testa, motivo per cui guardo uno per uno i miei compagni fulminandoli con i miei occhi verdi. Una scintilla si vede nelle iridi, sento la rabbia salire dentro di me, solo che stavolta non so bene verso chi la indirizzerei. Per fortuna riesco a contenermi e in un attimo ritrovo una certa parvenza di calma. Sospiro, non parlo, nemmeno una singola parola. Non ho armi con me, mi limito a firmare con lo pseudonimo di Kendral, cercando di atteggiarmi come un uomo. Dovremo andare in caserma, l'ultimo posto in cui vorrei stare. Spero solo di non rimanerci a lungo e di non vedere il sole di domani mattina a strisce...
Alabaster Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Inviato 1 Agosto 2023 Chirone Annuisco al capitano Piacere, Chirone, avventuriero di passaggio e loro sono i nostri compagni. Non abbiamo intenzione di creare altri problemi, solo che a volte i problemi trovano noi. E mi appresto a seguire le guardie.
Albedo Inviato 1 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2023 A chi lo dice, signor Chirone. A chi lo dice! Venite scortati verso la caserma, le guardie sono tutt'altro che ostili nei vostri confronti, e qualcuna vi chiede anche se almeno avete avuto il tempo di mangiare o se avete un alloggio. Durante il tragitto incrociate il carro che probabilmente caricherà le vostre armi ed equipaggiamento. La caserma e un edificio bianco, di forma quadrata con torri merlate ai quattro angoli. Le finestre hanno tutte delle sbarre, alcune feritoie si aprono sulle mura senza un ordine preciso. I muri hanno dei rinforzi a intervalli regolari, il pesante portone di ingresso è completamente metallico. Varcato l'ingresso attraverso un passaggio lungo quasi una decina di metri, corrispondente allo spesso delle mura esterne, vi ritrovate in una piccola piazza d'armi al cui centro si trova una piccola costruzione, anch'essa bianca, dal tetto spiovente azzurro. Le guardie vi portano all'interno del piccolo edificio. Entrate in un'ampia (relative alle dimensioni del luogo) sala su cui si aprono sue porte. Una è aperta e dà su quello che sembra essere un una zona con diversi uffici. L'altra è chiusa. Portateli di sotto. Ordina il capitano. Non temete, per motivi di spazio abbiamo sale anche anche di sotto. Vi rassicura subito l'uomo. La porta chiusa, viene quindi aperta. Una scala con ampi e lunghi scalini scende verso il basso fino a un corridoio ben illuminato dove sono presenti numerose porte. Ora vi spiega il capitano dovremo farvi alcune domande, per protocollo, e correttezza, capite che dobbiamo farvele separandovi. Verrete condotti separatamente uno in ogni stanza, troverete un mio collaboratore, o collaboratrice che vi chiederà di raccontare cosa è successo. Venite quindi condotti ognuno in una stanza. Appena entrati la porta viene chiusa. Dentro vi è un tavolo, una sedia e un piccolo armadio. Dietro ad ogni scrivania un sottoufficiale che vi sorride invitandovi a sedervi. Poco dopo che siete entrati entra una guardia a dare un foglio a ciascuno degli ufficiali. Chirone Spoiler Con te c'è un'elfa. Piacere, mi chiamo Estereal. Si accomodi pure. E mi racconti cosa è successo. Hiccup Spoiler Con te c'è un umano. Piacere, mi chiamo Alan. Mi racconti cosa è successo. Phera Spoiler Con te c'è un'umana. Piacere, Sofia. Mi racconti cosa è accaduto. Aelar Spoiler Con te c'è un mezz'orco. Piacere. Mi chiamo Gurbal. Mi racconti cosa è accaduto. John Spoiler Con te c'è un elfo. Piacere, sono Iorvis. Mi racconti cosa è accaduto.
Stheal Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Inviato 1 Agosto 2023 Hiccup Spoiler "Salve Alan." Dico stringendogli la mano mentre mi siedo. "Stavamo tranquillamente mangiando e conversando al nostro tavolo, io e il mio gruppo intendo, quando dalla portano entrano tre brutti ceffi. Avevo capito subito che quei tre non erano normali avventori, quando passi molto tempo a vagabondare inizi a farci l'occhio, fatto sta che i tre vanno verso il bancone e il capo minaccia la ragazza che si trovava lì, questa li consegna un sacchetto ma l'uomo la prende per l'abito trascinandola di forza sul bancone! Ora, io non ripeterò cosa gli ha detto ma Alan si fidi che non erano belle cose, soprattutto da dire ad una signorina, vedessi come era terrorizzata!" squoto la testa. "Il capo urla poi agli altri due di bloccare l'entrata e derubare i presenti. Facendo questo scopriamo i loro nomi, reggiti alla sedia perchè si chiamavano Gulp, Galp e il capo Gilp. Beh, ovviamente non potevo starmene fermo mentre questi malviventi dai nomi questionabili minacciavano di cose indecenti una ragazza oltre che tentare di derubare il resto delle persone presenti. Mi sono alzato e per deviare la loro attenzione ho preso in giro i loro nomi." scrollo le spalle "Non potevo fare molto altro, la lingua è l'arma più tagliente che ho! Il capo, vedendo il resto del mio gruppo alzarsi in modo piuttosto minaccioso non ha esitato a tagliare la gola alla ragazza! Quale feccia! Capendo che ormai era questione di vita o di morte i miei compagni sono scattati verso i due malviventi rimasti dato che uno era fuggito quando la situazione era precipitata. Fortunatamente conosco un leggero incantesimo di cura e sono riuscito a far guadagnare tempo alla ragazza ferita che altrimenti sarebbe morta in pochi secondi. Una mia amica che conosce meglio la magia curativa è poi andata a stabilizzarla del tutto, spero che ora stia bene! Nel frattempo il criminale rimasto aveva preso un ragazzino in ostaggio, un semplice ragazzino che stava fuggendo con i genitori! Quanta codardia e cattiveria! Ma non lo aveva preso come ostaggio per trattare, no no, gli ha tagliato la gola per poi usare il suo corpo come scudo! Mi vergogno solo a riferire un comportamento del genere." faccio una breve pausa "ho usato un incantesimo che tende a spaventare la persona al quale è diretto per far in modo che lasciasse il piccolo, fortunatamente ha funzionato e un mio compagno ha potuto evitare che il ragazzino morisse. Immagino che lei, Alan, non abbia notizie su di lui, spero che stia bene come anche la ragazza... che brutte situazioni."
Alabaster Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Inviato 1 Agosto 2023 (modificato) Chirone @albedo Spoiler Tranquillamente mi siedo e rispondo all'elfa Piacere, Chirone. Quindi proseguo cercando di esporre in maniera chiara e sintetica Per quanto increscioso, è stato un semplice tentativo di rapina dove quasi tutto è andato storto. Gli uomini, credo si chiamassero tra loro Gulp, Galp e Gilp, forse nomi fasulli ma credo poco importi ormai sono entrati mentre noi stavamo mangiando. Hanno minacciato la cassiera del locale e poi, immagino perché non avessero raccimolato abbastanza o solo perché troppo ingordi, hanno tentato di rapinare i presenti, tra cui noi. Mi gratto dietro un'orecchio Io e miei compagni non eravamo propriamente d'accordo ed è scoppiato lo scontro. Purtroppo la cassiera e un ragazzo sono rimasti feriti, ma siamo riusciti ad evitare il peggio. I rapinatori li abbiamo uccisi, i feriti innocenti curati e questo è quanto. Modificato 1 Agosto 2023 da Alabaster
Hugin Inviato 2 Agosto 2023 Segnala Inviato 2 Agosto 2023 Phera Jamal dm Spoiler Sono terribilmente nervosa di essere in una caserma, da sola con una guardia, per giunta nei panni di Kendral. E con degli omicidi sulle spalle! Peggio di così non poteva andare. Beh ecco, dunque...cerco di atteggiarmi a maschio. Stavamo mangiando, aevo ordinato uova, formaggio, salsicce...mentre elenco tutta quella roba apro le dita come a voler tenere il conto. ...spezzatino di maiale, agnello...guardo la femmina, capendo che forse sto divagando. Sì, un sacco di roba. Comunque, mentre mangiavo e stavo palrando con gli altri, arrivano questi tre che si avvicinano al bancone. Io nemmeno ci avevo fatto caso, a dire il vero. Avevo troppa fame. mi prendo una pausa, mi fa male la gola a parlare come un uomo. Poi la situazione è peggiorata, abbiamo tutti visto che uno di quelli ha afferrato una cameriera. Un altro si è rivolto direttamente agli altri presenti, tra cui noi, e ci ha ordinato di consegnargli tutto. Ma hey...apro le mani. Io non ho niente se non un pugno di monete, che tra l'altro mi sarebbero servite per pagare tutta la roba ordinata. Ed anzi, se vuoi una mia opinione, in quella taverna fanno le salsicce più buone che io abbia mai mangiato! annuisco, rendendomi di nuovo conto di divagare. alla fine siamo intervenuti. Quei tre mi pare si chiamassero Gilp, Gulp e Galp. Nomi strani per dei criminali. E credimi, personalmente non volevo nemmeno ammazzarli. La mia priorità era salvare gli ostaggi. La loro morte è stata...sospiro. ...un errore, temo. Alla fine comunque abbiamo salvato tutti i presenti. Solo che uno dei tre èriuscito a fuggire. Ma con quel nome...dove vorrà mai andare? tossisco. Dannazione... mi lascio sfuggire quell'unico commento, prima di riabbassare il tono della mia voce.
Kazuma Inviato 2 Agosto 2023 Segnala Inviato 2 Agosto 2023 Aelar Spoiler Stavo intagliando una statuetta in legno, cercando quanto più possibile la tranquillità, ma ovviamente la vita in città non mi permette un tale lusso. Emetto un lungo sospiro. In ogni caso ad un certo punto sono entrati tre tizi che hanno iniziato a parlare sempre a voce più alta con la cassiera. Quando si è capito chiaramente che stavano cercando di derubarla, siamo intervenuti. All'inizio avevo provato a convincerli con le buone, anche cercando di non infliggere ferite gravi con le frecce, ma poi hanno iniziato a colpire per uccidere. Hanno persino tagliato la gola ad un ragazzino, ma fortunatamente siamo riusciti a salvarlo con la magia. In ogni caso direi che questo è tutto.
Albedo Inviato 3 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2023 @hiccup Spoiler Entra una guardia che consegna un foglio ad Alan, il quale gli dice qualcosa a bassa voce, la guardia esce ed Alan si alza, prende dall'armadietto una bottiglie e un bicchiere che riempie a metà per poi posarlo sul tavolo davanti a te. Sarà lieto.. o lieta? di sapere che la cameriera e il ragazzo stanno bene, molto provati e impauriti, ma stanno bene. Il suo racconto collima perfettamente sia con quanto hanno detto loro, sia con quanto ha detto il terzo uomo che abbiamo arrestato... ah beva pure se vuole. @chirone Spoiler Entra una guardia che consegna un foglio ad Estereal. Lei lo legge con attenzione. I nome dei tre sono reali, li conosciamo da tempo. Il suo racconto benché stringato più o meno coincide con quello della cameriera, del ragazzo e del terzo uomo... anche se vedo che ha omesso alcuni dettagli tipo la provocazione da parte del suo amico pennuto... ma nulla di importante. Ora la devo avvisare che, come ben capirà, dobbiamo attendere la decisione del giudice, e per un'oretta circa dovremo tenerla in consegna in una cella. La dividerà con i suoi compagni. Mi rendo conto che non sarà un soggiorno comodo e piacevole, ma è solo una breve formalità, le cose sono chiare e chiara è al vostra posizione. Solo un'ultima domanda: chi ha sferrato i colpi letali ai due uomini? @Phera Spoiler Entra una guardia che consegna un foglio a Sofia. Lei lo legge con attenzione. Concordo con lei caro Kendral, le salsicce di quella locanda sono ottime, peccato che il vostro pasto sia stato interrotto. Ed in effetti il terzo uomo lo abbiamo già preso. Il suo racconto ed il tuo, posso darti del tu?, coincidono abbastanza. Solo un'ultima domanda chi ha curato i due ostaggi e chi ha ucciso i due uomini. Poi dovrai attendere in una cella la decisione del giudice, ma da quanto vedo e leggo, dovrà essere una cosa di nemmeno un'ora di attesa. Sarai con i tuoi compagni, mi rincresce che l'attesa sarà in un posto scomodo, ma dobbiamo seguire delle procedure di sicurezza e prevenzione, spero che tu possa capire... hai sete? Posso darti qualcosa da bere? @aelar Spoiler Entra una guardia che consegna un foglio a Gurbal. Lui lo legge con attenzione. I due ostaggi stanno bene, ed il terzo uomo è stato arrestato e ha confessato. Lodevole il suo intento di risolvere la situazione pacificamente, peccato che poi sia andato tutto a rotoli... comunque dicevo il suo racconto più o meno coincide con quello degli altri testimoni... solo non mi ah detto del vostro compagno che ha provocato i tre ladri e chi fra voi li abbia uccisi. Ma sono, diciamo, dettagli, alla fine la rapina è stata sventata, e i responsabili fermati. Dopo che mi avrà risposto la farò accompagnare in una cella dove troverà i suoi compagni, lì aspetterete qualche minuto la decisione del giudice, che penso sarà breve e certa, i fatti sono chiari, le testimonianze concordano fra loro. non vedo problemi di sorta.
Alabaster Inviato 3 Agosto 2023 Segnala Inviato 3 Agosto 2023 Chirone @Albedo Spoiler Annuisco Si, tendo a cercare di essere chiaro e sintetico, se volete maggiori dettagli non c'è che da chiedere. Per quanto riguarda i colpi letali non sono sicuro, nella mischia di solito non tengo i conti. Direi che per quel che riguarda quello che mi pare si chiamasse Gilp, io quasi sicuramente. Il tizio avrà ossa rotte agitando leggermente un pugno per indicare che quello è il mio stile e frecce in corpo. Quelle sono di Aelar. L'altro non ne sono certo, credo forse Kendral. Poi mi guardo brevemente attorno osservano le mura Non credo di poterci fare molto e ho dormito in posti peggiori, sebbene non mi piaccia molto l'idea di stare rinchiuso. Aggiungo con una punta di rassegnazione.
Stheal Inviato 3 Agosto 2023 Segnala Inviato 3 Agosto 2023 Hiccup Spoiler "Ah, ne sono molto felice. Avete anche arrestato il terzo quindi, almeno non potranno fare ancora del male. Io e i miei compagni siamo liberi di andare?" chiedo per poi sventolare una mano "Lei, Lui, per me non fa differenza, decidi pure quello che mi si addice meglio. Non voglio affatto sembrare scortese ma ora non ho proprio sete, per quanto mi riguarda voglio solo lasciarmi questa brutta storia alle spalle!" Dico cercando di rifiutare con educazione. Sicuramente è solo acqua ma di solito cerco di evitare di bere o mangiare cose che mi vengono offerte, soprattutto in un posto con le sbarre alle finestre.
Kazuma Inviato 3 Agosto 2023 Segnala Inviato 3 Agosto 2023 Aelar Spoiler Per quanto riguarda la provocazione, è possibile che non ci abbia fatto caso. Stavo cercando con tutte le mie forze di ignorare la situazione, volevo solo finire di intagliare quel pezzo di legno. Per quanto riguarda chi ha ucciso chi, come sa, durante un combattimento non è sempre facile avere una chiara idea di quel che succede. Però le posso dire che uno l'ho finito io con una freccia.
Hugin Inviato 4 Agosto 2023 Segnala Inviato 4 Agosto 2023 Phera Jamal dm Spoiler Oh beh ecco...cerco di riflettere sulle parole da usare, ma sono completamente nel panico. Non sono abituata a certe cose. Sì, beh, le cure...le cure dice eh. Il mio compagno pennuto, direi. Ed anche io conosco qualche...qualche...come diavolo lo spiego? Sai cos'è un...miracolo? domando all'improvviso. E' quando tu vuoi ardentemente qualcosa e quello si materializza, senza preavviso, senza una motivazione valida. Beh, io volevo che quel ragazzo non morisse. E non è morto. Mi è bastato toccarlo! eh eh balbetto. quanto ai colpi fatali...nella foga non ho ben visto, ma sono piuttosto sicuro di aver sferrato uno dei colpi letali. Che posso dirti...alzo la mano a mezz'aria. questa mano può...essere ferro...o può essere piuma. che sto combinando, qui ci arrestano tutti. ti prego sì, dammi dell'acqua. Ho la bocca asciutta, saranno state quelle dannate salsicce! sto sudando, non sono mai stata così in ansia in vita mia. Non sono brava a parlare, figurarsi nei panni di un uomo! Dannazione, mi faranno marcire in prigione, lo so. 2
Albedo Inviato 4 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2023 Venite accompagnati fuori dalla sale interrogatori e vi ritrovate allineati ognuno con due guardie di scorta. Venite condotti lungo il corridoio fino all'ultima porta che viene aperta. Oltre il corridoio prosegue ma ai due lati vi sono diverse celle vuote con soltanto della paglia in terra. Alcune torce, sistemate da essere irraggiungibili dalle celle, illuminano l'ambiente. Pare siate gli unici detenuti. Vengono aperte due celle nella prima viene messa Trilli da sola, nella seconda il resto del gruppo. Per regolamento e sicurezza dei detenuti le donne vengono tenute separate dagli uomini. Spiega una delle guardia. Appena siete dentro la porta viene chiusa e la stessa guardia riprende a parlare. Tutte le celle hanno glifi e rune nascoste per inibire l'uso di qualsiasi tipo di magia. Ci vediamo fra poco con i verdetti. Ah... se vi state chiedendo come mai non ci sia il terzo rapinatore, è perchè queste sono le celle per chi è in attesa di giudizio. I condannati sono da un'altra parte. Detto ciò le guardie escono chiudendo la porta. E voi rimanete soli, unici presenti in quella sorta di carcere. Quanto vi è stato detto in sede di interrogatorio sembra essere la verità. Dopo non molto tempo le guardie tornano. Sono in sei fra cui il capitano, tre di queste hanno delle mazze chiodate in mano. Il capitano vi guarda. Come vi avevo detto le cose erano chiare e si trattava di una pura formalità. La signorina Trilli è libera. Hiccup per aver provocato i ladri e innescato la serie di eventi che hanno portato alla morte dei due ladri è condannata a sei mesi di carcere, o a due di lavori forzati, ma avendo salvato al vita a uno degli ostaggi al pena è ridotta a 50 monete d'oro di multa. Chirone, reo di lesioni personali è condannato alla multa di 50 monete d'oro. Kendral pur avendo causato lesioni personali ha anche mostrato coraggio nel cercare di salvare il ragazzo, per cui dovrà soltanto pagare una multa di 25 monete d'oro. Il capitano sospira. John e Aelar in quanto reo confessi della morte dei due ladri sono invece condannati alla pena capitale. Commutata, considerati gli eventi, all'ergastolo oppure 100 mila monete d'oro ciascuno. Spiacente, ma un omicidio, rimane un omicidio. Per essere sicuro che non causiate problemi mentre vi separiamo, la signorina Trilli sarà l'ultima a essere rilasciata. Vi chiedo quindi che John e Aelar porgano la schiena contro le sbarre verso di noi con le mani fuori in modo da poterli legare il tempo necessario di far uscire Chirone, Hiccup e Kendral.
Alabaster Inviato 4 Agosto 2023 Segnala Inviato 4 Agosto 2023 Chirone Aggrotto le sopracciglia Piuttosto iniquo a mio avviso ma non credo che ci sia modo di appellarsi a questa decisione. Giusto per sapere, se non si hanno i soldi per pagare la multa che succede?
Albedo Inviato 4 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2023 Iniquo? Avete pur sempre ucciso due persone e ne avete provocato la reazione aggressiva. Converrete che senza il vostro intervento i due sarebbero ancora vivi e, sopratutto, il ragazzo e la cameriera non avrebbero avuto la gola reciso e non si sarebbero sentiti morire per dissanguamento. Iniquo? Può essere, ma non scrivo io le leggi, nè le interpreto. Io mi limito ad arrestare la gente e a cercare i colpevoli. Se non si paga la multa? mhà, dipende dall'importo. In genere vi viene recapitato un sollecito, poi si passa al sequestro dei beni per ugual valore, e se non siete rintracciabili appena tornate da queste parti venite messi in queste stanze finché non la multa non viene pagata in un modo o nell'altro, intendo da voi, da altri o vendendo le vostre cose. Appello? Nessuno ve lo vieta, così come nessuno vi vieta di cercare un accordo con l'autorità, se ad esempio faceste un lavoro o più lavori, visto che siete avventurieri, per pagare la cifra non ci sarebbe alcun problema. Per inciso in tali case anche il condannato può a partecipare a tali lavori.. altrimenti non avrebbe senso... con l'unica condizione di indossare un anello di rintracciamento, giusto per evitare la fuga, e accettare che in caso di fuga la pena sarebbe commutata in pena capitale e l'esecuzione affidata a cacciatori di taglie.
Kazuma Inviato 4 Agosto 2023 Segnala Inviato 4 Agosto 2023 Aelar Sospiro. Dovevo immaginare che foste dei bugiardi fin dall'inizio, ma così sia, non mi tirerò indietro dall'assumermi le mie colpe. Dopo una pausa, con voce dura, dico Pagherò le monete d'oro, ma IO non sono un assassino, quindi adesso fatemi uscire di qui.
Messaggio consigliato