Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Hiccup

"Tagliarti il dito per eliminare l'anello di tracciamento? È una così brutta idea? Non credo saremo in grado di sconfiggere un intero villaggio di goblin non-morti con un "re" che magari è un necromante." sbuffo arruffando le penne. "Almeno abbiamo un piano?"

Inviato

Aelar

Rimango interdetto un attimo, poi guardo Hiccup. Sì, direi che è decisamente una brutta idea. Poi faccio una pausa e riprendo a parlare. I più silenziosi potrebbero fare un giro di ricognizione per capire chi si trova in questo villaggio, poi decideremo il da farsi.

Inviato

Phera Jamal

Rifletto sul resoconto di Aelar e sulle sue parole. Beh, silenziosa io lo sono di sicuro. ammetto accarezzandomi il labbro in una posa pensante. Tuttavia l'idea di dividerci proprio non mi piace, per altro qui dentro. guardo Aelar. Un re che siede su un trono hai detto? Mi domando chi ptrebbe essere. osservo i miei compagni. Abbiamo altre idee su come muoverci?

Inviato (modificato)

Hiccup

"Silenzioso sono silenzioso se tengo il becco chiuso. Però anche a me non piace l'idea di dividerci. E se qualcuno crea un diversivo mentre i più furtivi trovano l'artefatto? Ok sì, anche questo è dividersi. Dividersi male. Mmmh, attacchiamo il re all'improvviso tutti insieme, magari muore subito. Però come avrete notato non sono forte in combattimento, al massimo vi posso cantà una canzone."

Modificato da Stheal
  • Haha 1
Inviato

Senza una punta di delusione dovete tornare indietro fino all'ingresso pe riorganizzarvi prima di ritentare 'ingresso al villaggio sotterraneo.

Fuori il tempo è sempre più scuro e cupo, e lontani rombi di tuono giungono alle vostre orecchie. Se non altro il villaggio è al coperto.

Vi prendete il tempo necessario per i vostri preparativi e poi rientrate. Senza alcun problema vi ritrovate all'ingresso della grande grotta. Da quello che potete vedere dopo una rapida avanscoperta, nulla è cambiato, e la figura umanoide sul trono è ancora lì.

Inviato

Phera Jamal

Allora signori...sussurro verso i miei compagni. Direi di procedere con cautela e silenziosamente. Gonfio il petto. Posso farvi io da apripista, sono abbastanza silenziosa, modestamente...un sorriso beffardo. Oh, Chirone. Quasi dimenticavo. Dalla cintola estraggo un pugnale che faccio girare rapidamente tra le dita. Trattamelo bene, mi raccomando! 

Inviato

Aelar

Mi metto davanti al gruppo e faccio strada. Mi guardo intorno per vedere se c’è qualche essere, qualche abitante di questo luogo. E intanto mi avvicino al trono per capire se la figura è viva e cosa sia. 

Spoiler

Furtività +3

Inviato

@aelar

Spoiler

furtivamente ti avvicini sfruttando ombre, sassi, stalattiti e stalagmiti. L'intero villaggio sembra privo di vita. Man mano che ti avvicini riesci a vedere meglio al figura sul trono: è una ragazza identica a Trilli.

Inviato

Aelar

Mi rivolgo a bassa voce ai miei compagni (o torno indietro se non sono venuti con me, non sono sicuro di capito). C’è un’altra come lei. Indico Trilli, il mio sguardo di pietra. Sappiamo bene cosa sono capaci di fare, se non è dalla nostra parte rischiamo grosso. 

Inviato

Hiccup

"Ma sono ovunque... che abbia poteri necromantici?" replico sempre a bassa voce. "Proviamo ad essere diplomatici?" chiedo ai miei compagni, se non è necessario vorrei evitare di uccidere una sorella di Trilli.

Inviato

Chirone

Annuisco e cercando di tenere il tono più basso possibile. 

Concordo, se fosse possibile evitare lo scontro sarebbe meglio. Ma stiamo all'erta, non tutte sono amichevoli come Trilli.

Inviato

Phera Jamal

Dannazione, questa non ci voleva. Commento a denti stretti in un sussurro. Già, non ho intenzione di combattere contro una sorella di Trilli. Il punto è...sospiro. beh, spero non sia come quella nel bosco. Voleva Trilli a tutti i costi. Osservo gli altri. Come vogliamo agire? Usciamo fuori e gridiamo "heylà!" o ci inventiamo qualche altra cosa?

Inviato

Hiccup

"No, non lo sei." dico rivolto ad Aelar. "Posso provare io, insieme a Trilli ovviamente, anche se credo che la cosa migliore sia andare come gruppo. Voi dietro di me così da non fare sorprese, se poi vi vede spuntare dal nulla potrebbe spaventarsi ed attaccare." mi rivolgo poi verso Trilli "Sarebbe importante che tu ci affianchi, intervenendo anche nella discussione se necessario, giusto per appoggiarci."

Inviato

PHera Jamal

E va bene, va bene...sussurro. portiamo anche Trilli, ma non sono sicura sia una buona idea. Se dovesse provare ad attaccarla io non mi tratterrò, ve lo dico. Metto subito le cose in chiaro. Avanti Hiccup, fai strada. Ti siamo dietro. 

Inviato

Entrate con cautela nella grotta.

A metà strada l'umanoide sul trono si accorge della vostra presenza. La prima cosa che notate è il colore dei suoi occhi: sono completamente neri, inclusa la sclera. E da ciò che avevate letto nei rapporti (o meglio che Chirone ha letto e poi riferito a chi lo ascoltava) indica che la ragazza ha un forte potere necromantico.

Sorella, cosa ci fai qui? Domanda rivolgendosi chiaramente a Trilli. Mi hai portato dei demiumani da eliminare? O sono i primi effetti del piano di mastro Gudrien?

Spoiler

il nome Gudrien non vi è nuovo: è il nome del primo ministro del regno, ma potrebbe anche essere un omonimo.

Inviato

Hiccup

Perfetto, l'ha riconosciuta... potrebbe essere un grande punto a nostro favore. "Parlaci." Sussurro a Trilli poggiandole una mano sulla schiena.

• Crea nuovo...