Stheal Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Hiccup "Vi avrei aiutato volentieri ma se proprio insisti!" Dico mentendo per poi andarmi a sedere da qualche parte. "Se succede qualcosa urlate." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Phera Jamal che cosa? Guardo Chirone di traverso. Per chi mi hai preso baffetto, per una pappamolla? Mi alzo in piedi, scricchiolo le mani, il collo, la schiena. finché brucia energia nel mio corpo non mi tirerò mai indietro, ricordalo. un piccolo sorrisetto. Andiamo a spaccare qualche goblin putrefatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Quando uscite dalla grotta vi rendete conto di avere avuto due pessime idee. Eliminare i non morti vi ha ricoperto di liquami vari e, a eccezione di Hiccup e Trilli che erano rimaste nella capanna, puzzate come dei caproni putrefatti. La seconda che sta piovendo a dirotto... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 (modificato) Chirone Guardo il mio povero pelo depresso Bhe almeno con la pioggia un po' ci laviamo... Che ne dite di fare tappa ad un fiume prima di tornare in città appena il tempo si sistema un poco? Giusto per eh... E mentre parlo abuso di alcuni trucchetti magici per pulire il pulibile. Aelar, pensi di poter trovare un posto dove riparaci qui in zona, senza tornare là dentro? @Albedo Spoiler Uso Prestidigitation per pulire quello che indosso. Non so come interpreti il trucchetto, se posso usarlo per pulire anche me stesso oppure no. Modificato 8 Novembre 2023 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Aelar Assolutamente, datemi un attimo, vado a dare un'occhiata in giro. Mi separo un attimo dal gruppo per andare alla ricerca di un riparo. Nel frattempo approfitto della pioggia per lavarmi dallo schifo che ho addosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 8 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2023 Hiccup "Nooo, odio bagnarmi! Aspettiamo che smetta, aspe-" e già Aelar è partito sotto la pioggia "Volevo ricordargli che il passaggio della scogliera è stretto ed ora sarà anche scivoloso... beh, ci ho provato." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Phera Jamal Bleah, che schifo! cerco di togliermi di dosso tutto quel liquame putrefatto. Passare dall'olio per massaggi a questo...scuoto il capo. Proprio una pessima giornata,oggi! e mi metto ad attendere il ritorno di Aelar sotto la pioggia, sperando che l'acqua riesca a mondare via tutto il putridume che mi ricopre. Oh, sono d'accordo per il fiume! Ne abbiamo tutti bisogno, temo...e Hiccup, non preoccuparti troppo per Aelar. inizio a strizzare la treccia. Sembra sapere il fatto suo quando si tratta di muoversi in territori selvaggi. mi gratto la testa, ripensando in effetti alla pendenza della scogliera. Spero...spero se ne intenda anche di voli! sogghigno divertita. Ma no! No! Abbiamo tutti piena fiducia in lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Hiccup Mi siedo su una roccia che non fa troppo schifo "Aspettiamo l'intrepido Aelar allora..." dico a Phera facendo sventolare una mano. "Quindi te e Trilli..." aggiungo guardando a turno le due. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 (modificato) Phera Jamal le parole di Hiccup mi fanno diventare rossa come i miei capelli. Eh? Chi? Cosa? Balbetto guardando Trilli. Beh...che ti devo dire. Cerco di darmi un contegno. È stato per...per...una giusta causa, diciamo. Trilli, diglielo anche tu. Modificato 10 Novembre 2023 da Hugin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2023 Hiccup "Bah, se lo dici te! A me sembra tu abbia un debole per tutte quelle come Trilli." scrollo le spalle per poi rivolgermi a Trilli stessa "Comunque immagino sia stata la tua prima volta, mi dispiace sia stata proprio con Phera!" dico con una risata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Aelar Spoiler Non ci sono anfratti, tuttavia il sentiero sulla scogliera pulito grazie alla pioggia è percorribile. Potreste ripararvi al faro. sul mare. Spoiler Inizialmente alla parole di Hiccup Trilli arrossisce e nasconde il viso fra le mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Chirone sul mare Spoiler Mentre gli altri fanno chiacchiere da taverna, faccio la guardia in attesa che torni Aelar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 15 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Phera Jamal sul mare Spoiler oh no ti sbagli di grosso! mi volto verso Hiccup. Ho un debole per tutte le belle ragazze! Sorrido divertita. E comunque non dargli ascolto Trilli! mi avvicino alla ragazza mettendole una mano sulla spalla. A Volte capitano queste cose anche tra amici o amiche. È stato un nostro momento, non devi vergognarene. Mi giro di nuovo verso il corvo facendogli una vistosa linguaccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 15 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Hiccup Sul mare Spoiler Rido, sono contento Phera sia sopravvissuta. "Per me potete fare quello che vi pare. Basta che non si ripeta quando sono a portata di vista o d'orecchio! Quando torniamo in locanda prenderò la stanza più lontana possibile dalla vostra." dico sventolando una mano. "Comunque, Trilli sei proprio cresciuta!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 15 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Aelar Spoiler Torno indietro e comunico a tutti ciò che ho trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 28 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2023 (modificato) Il faro vi sembra una soluzione più allettante per ripararvi dalla pioggia, quindi uscite dalla grotta e in fila raggiungete la parete rocciosa, facendo attenzione alle rocce rese scivolose dalla pioggia iniziate a risalire lo stretto sentiero. Procedete con calma e attenzione mentre l'intensità della pioggia aumenta. Improvvisi lampi illuminano l'ambiente circostante rendendo tutto bianco, il boato dei tuoni fa vibrare la roccia. Siete a metà parete. Un lampo, un tuono e un grido. Trilli è scivolata, è sospesa nel vuoto e si sta reggendo con le mani a una roccia bagnata e scivolosa. Modificato 28 Novembre 2023 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 28 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2023 Chirone Impreco e cerco di afferrare la ragazza mentre ordino al draghetto meccanico di aiutare come può afferrandola per il bavero per sollevarla quanto possibile. @Albedo Spoiler Non so come la consideri. Da regole mi pare che il draghetto dovrebbe essere in grado di sollevare circa 7,5 kg volando. Ben lontano da sollevarla ma dovrebbe aiutare un minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 28 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2023 Phera Jamal Sembra andare tutto liscio fino a quando non sentiamo tutti quell'urlo. Ed ora che diavolo succede? esclamo voltandomi di scatto. Mi basta poco per accorgermi che, a finire di sotto, è Trilli. NO! grido estraendo una corda. Me la lego alla meglio intorno al corpo e cedo un capo ai compagni rimasti. Non abbiamo passato quello che abbiamo passato per finire così! inizio a calarmi di sotto, mentre Chirone tenta di afferrare la ragazza. Voi altri, di sopra! Tirate quando l'avrò presa!mi volto verso il basso. Trilli! Resisti! La tua amichetta Phera sta venendo a prenderti! Spoiler ho atletica +5 e acrobazia +6, se ti serve rapidità di mano per legare la corda ho +4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 28 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2023 Hiccup In un batter d'occhio la situazione precipita. Senza capirci nulla mi ritrovo una corda fra le mani mentre Phera sbraita come suo solito, capendo cosa vuole fare mi guardo velocemente attorno per trovare una roccia alla quale legare la corda. Non sono forte e peso sicuramente meno di ogni mio compagno, dovessi ritrovarmi ad usare solo la forza bruta finirebbero tutte sul fondo della scogliera. Spoiler Cerco un appiglio e ci lego la corda, tenendo comunque un'estremità per evitare che possa scorrere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 30 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2023 Aelar Vedendo come tutti scattino per aiutare Trilli, ed essendo in cima al gruppo, torno indietro semplicemente per aiutarli a rialzarsi, ma stando attendo a non intralciarli in alcun modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato