Vai al contenuto

Il mondo di Krill, gioco


Voignar

Messaggio consigliato

@Alabaster @Voignar

Spoiler

La proposta di non sabotaggio da parte del regno sembra equa e vantaggiosa per gli orchi che decidono di accettarla di buon grado. 

Le porcellane non sono un genere di lusso amato dagli orchi ma sanno bene quanto possano valere, quindi concordano lo scambio dei due beni con entusiasmo. 

Aggiungono che attualmente non hanno mana da scambiare ma terranno presente la proposta.

Ringraziano i loro ospiti e si organizzano per intraprendere il viaggio di ritorno, sicuri che questo sia il primo passo verso un prospero rapporto tra i due regni. 

 

@Bradiporapido @Voignar

Spoiler

Gli orchi delegati si mostrano educati e rispettosi delle usanze dei loro ospiti. Sono presenti tra loro anche rappresentanti della famiglia Thraka, quella dell'attuale capo tribù. I delegati poi continuano con la loro proposta:

La proposta di trattato di non belligeranza è subordinata allo scambio di informazioni tra regni. E' richiesto che a inizio di ogni stagione i nostri popoli si informino riguardo alle posizioni dei nostri rispettivi eserciti. Il trattato sarà da rivedere tra un anno, quando forse questo patto potrebbe diventare qualcosa di più.

I beni proposti per la rotta commerciale hanno comunque un qualche interesse per gli orchi. Accettano quindi di scambiare giada per resina, sempre apprezzata nell'artigianato orchesco.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

@Alabaster @Voignar

Spoiler

La proposta di acquisto del mana viene rifiutata ma comunque i funzionari sono d'accordo nel siglare un patto di non aggressione e cessazione di sabotaggio.
Si prodigheranno, inoltre, a mandare altre lettere in caso di scoperte di nuove risorse che potrebbero risultare più interessanti da scambiare così da creare un canale commerciale tra i due regni

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottolo (tecnocrazia gnomica)

@Bradiporapido

Spoiler

[scusa sono un po' di fretta quindi la parte role è un po' tirata via)

gli gnomi si compiacciono, dichiarano di avere una grande affinità di intenti.

pertanto sono favorevoli a stipulare uno status di alleati con la finalità dello scambio di informazioni (Non Di Gioco trova pure una formula per concretizzare l'accordo)

nel frattempo rivelano di avere un contratto di alleanza con gli orchi e un patto di non aggressione con i demoni e di non essere riusciti a contatare i nomadi del deserto a sud.

di rimando, chiedono le vostre alleanze.

come proposta commerciale offrono gypsum (+1) in cambio della vostra resina (valore +2 con task da segnare a marzo)

infatti per il sulfur+3 al momento non abbiamo la quarry per poterlo estrarre ma aprono la possibilità di cambiare di comune accordo in futuro quando la quarry sarà costruita.

 

@Alabaster

Spoiler

Giusto! la vecchia alleanza delle ceneri, gli incartamenti giacciono sepolti sotto altre mille scartoffie, ma avete ragione! è ancora in vigore e deve essere tenuta in considerazione.

pertanto gli gnomi trovano ragionevole la contro proposta dei demoni e la firmano i trattati Non-aggression pacts e Subterfuge Cessation

 

 

 

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

@simo.bob @Voignar

Spoiler

La vostra proposta ci sembra congrua. E' inteso che le informazioni che scambiamo, circa le posizioni dei nostri due  eserciti non devono essere divulgate a terzi a meno di esplicita autorizzazione. Diamo mandato fino da ora ai nostri  mercanti di predisporre tutto quanto necessario alla creazione della via commerciale che avrà lo scopo di scambiare la nostra resina con la vostra giada. E adesso, se non avete altro da aggiungere, riteniamo opportuno suggellare gli accordi con degne libagioni!

@Casa @Voignar

Spoiler

Apprendiamo con gioia che avete buoni rapporti con tutte le popolazioni che avete contattato. Per quanto ci riguarda abbiamo deciso di stipulare un trattato di non belligeranza con gli Orchi e abbiamo accolto una proposta di non aggressione e cessazione di sabotaggio con il Regno di Nassic. Pertanto, se siate ancora dello stesso parere, siamo favorevoli a stipulare un trattato di alleanza con voi.

Per quanto riguarda lo scambio di informazioni pensavamo, onde non rischiare di compromettere i buoni rapporti con i nostri vicini, ad informazioni di tipo accademico più che di tipo strategico. Ad esempio qualora una delle due parti dovesse trovare tracce di una civiltà sconosciuta o dei documenti scritti in uno strano alfabeto, potremmo unire gli sforzi per ottenerne quante più conoscenze possibili.

Infine ci dispiace non poter più scambiare la resina, ma se siete interessati disponiamo sempre di pepper o di nutmeg.

nota f.g. mi risulta che la resina, così come  pepper e di nutmeg abbias un valore di +1 e non +2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottolo [tecnocrazia gnomica]

@Bradiporapido

Spoiler

NDG

va bene una risorsa qualsiasi (facciamo pepper); avevo scelto resina per flavour: mi immaginavo che agli gnomi servisse la resina per realizzare i costrutti meccanici da combattimento, tutto qui.

ho scritto malissimo ma con +2 intendevo il valore della trade route: +1 mio + 1 tuo = +2

 

di gioco:

ottimo! la delegazione è praticamente eccitata, era fiduciosa prima dell'incontro ma non si sarebbe mai aspettata un'affinità così alta.

possiamo sbrigare la formalità della firma dei trattati e poi godere gli ultimi scampoli della vostra ospitalità!

infine: ci raccomandiamo di non farvi scrupoli per qualsiasi esigenza fuori dalla formalità dei contratti: faremo quanto in nostro potere! (*)

 

Spoiler

(*) ad esempio il mio regno produce copper con il quale di hanno sconti sulla costruzione di monastery e workshop: sono risorse oggetto di commercio; oppure se più avanti serve cibo per supply che a nme non serve, ecc

riassumendo:

ci accordiamo per una trade route di valore +2 (pepper e gypsum con possibilità che diventi pepper e sulfur se riesco a costruire la quarry) però occorre segnarla nella task di marzo che le mie task di febbraio sono già occupate.

ci accordiamo per una alleanza con clausola di scambio di informazioni.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Turno 3, Sabbrath (marzo)

Magnifica comunità di Arreti

Spoiler

La squadra di avventurieri entra nei cunicoli, continuando a esplorare a fondo le rovine. Dopo giorni di ricerche, viene localizzata una camera sotterranea, cilindrica, le pareti completamente ricoperte di scritte nella stessa, incomprensibile, lingua dei tomi e dei rotoli. La stanza è vuota, e per quanto gli avventurieri la esplorino sembra che non ci sia nessun’altra porta o passaggio 

I racconti e le testimonianze dei superstiti degli attacchi, oltre che alcuni rapporti di spie e tuoi agenti presso i banditi, permettono di localizzare con decente certezza la posizione di quello che agisce come una sorta di capo dei banditi; è a circa una quarantina di miglia a nord-ovest di Castel Chimera (5 esagoni)

Gli esploratori inviati oltre confine, nella vasta terra di nessuno, hanno seri problemi ad avanzare sia per il freddo sia per i costanti attacchi di animali selvaggi e umanoidi locali, che non sembrano far molto caso a chi aggrediscano. La spedizione si conclude con un nulla di fatto, gli unici risultati sono stati mappare alcune alture e localizzare gruppi di tende e rifugi che non possono essere nemmeno classificati come villaggi 

Regno di Nassic

Spoiler

I tuoi alchimisti e arcanisti hanno meno problemi a realizzare l’artefatto desiderato stavolta 

Anche i lavoratori incaricati di scavare le fosse e posizionare le lapidi, erigere i mausolei e le cappelle votive, riescono in tempi rapidi a completare il lavoro, anche se molti si domandano a cosa possa servire un cimitero a esseri immortali come i demoni. Gira voce, soprattutto tra le caste più basse del popolo, che semplicemente i signori demonici si divertano a farli sgobbare 

Ispirati, o forse irritati, dal successo degli artigiani della Torre dei Sussurri, quelli della Torre degli Elementi si dedicano anima e corpo al lavoro affidato loro; entro meno di una settimana, anche loro sono in grado di presentare l’artefatto richiesto al re mago  

Dottolo

Spoiler

Gli scavi della miniera proseguono alacremente, il materiale grezzo viene portato fuori in una catena ottimizzata di minatori e rulli meccanizzati (segna la miniera completata)

Al contrario, i grandi sforzi per portare a termine la cava bloccano pesantemente i lavori per il cimitero; con operai e mezzi dirottati quasi in toto allo scavo della cava, la realizzazione di questa seconda opera è praticamente ferma  

I tuoi alchimisti e tecnici si mettono al lavoro di buona lena, riuscendo entro breve a portare a termine la costruzione dell’artefatto 

Tribù orchi

Spoiler

Per quanto I banditori urlino e si sgolino a promettere ricchezze, gloria, e arrivino perfino a minacciare in alcuni casi, la popolazione di Ak-sar non pare quasi per nulla interessata a fornire soldati. Solo a fatica si riesce a mettere assieme una singola compagnia di milizia (segna 1 unità di milizia reclutata)

Gli esploratori, al contrario, hanno la gran fortuna di trovare quelle che sembrano un antico complesso di rovine, anche se non sono in grado di capire chi le abbia edificate. Tra le macerie vengono rinvenuti degli antichi tomi e tavolette cerate piene di scritte in una strana lingua (a te decidere cosa fare con la scoperta)

Lungo il confine con il deserto, intanto, sempre più spesso i soldati di guardia intravedono movimenti di uomini a cavallo, e nelle ultime settimane è stata anche segnalata una notevole esplosione di energia elementale, anche se nessuno è riuscito a capire bene di cosa si tratti; i racconti parlano solo di una immensa colonna di fuoco apparsa all’improvviso in piena notte, e poi scomparsa nel giro di qualche momento 

Cleptocrazia hob 

Spoiler

Gli esploratori rientrano ben presto con notizie eccellenti: un ricco filone d’oro è stato scoperto a Stramhelm, e già in molti si stanno ammassando in quella che pare una vera e propria corsa all’oro

Degli esploratori inviati a Wildmire, invece, si perdono le tracce dopo pochi giorni; ormai è trascorso un mese, ma non sembra esserci traccia di loro 

I tuoi soldati mettono a ferro e fuoco alcune fattorie e piccoli villaggi umani lungo il confine, senza spingersi troppo oltre. Non pare esserci una risposta organizzata, al momento (hai sottratto 6 oro)


Riassunto artefatti creati: Dracolitch dice set; Historical Slybe; Palanquin of Gifts; Portrait of Excellence 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Dottolo

@Voignar

Spoiler

I delegati gnomi si presentano al cospetto delle autorità teocratiche tiefling

Dopo le cerimonie formali, vennero alle questioni:

I Parlanti della comunità gnomica ci hanno chiesto quali fossero i rapporti tra i nostri 2 stati. Per non basare la nostra risposta su vecchi trattati quasi desueti siamo  qui a rinsaldare e migliorare gli antichi documenti.

Come primo passo, proponiamo una trade route offrendo merci di valore +1 o +3 a seconda della contropartita.

Politicamente annunciamo che è nostro interesse stringere alleanza con tutti i membri della lega delle ceneri. 

Status di alleati e una trade route per ora sono le nostre proposte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evil Sunz (tribù di orchi)

@Voignar

Spoiler

L'unità di milizia viene accolta con piacere tra le file del nuovo comandante della famiglia Ganeth, il cui compito è, visti gli ultimi avvistamenti, quello di pattugliare i confini con il deserto e di spedire esploratori per meglio comprendere cosa sta succedendo appena al di là dei confini orcheschi. 

Continuano questo mese le attività di reclutamento in Ak-Sar, cercando di coinvolgere anche le popolazioni degli insediamenti minori. 

Spoiler

L'esercito attualmente stanziato nel castello di Ak-Sar, si sposta verso la città a sud. Velocità media, senza correre, pattugliando il confine. Se in un turno arrivano già a sud ripartono subito per il nord. Consumano reindeer quando non sono nel castello

Non so se l'attività di esplorazione nel territorio desertico può essere uno Scouting, vedi tu. La considererei task per questo turno.

Altra task di recruitment milizia

La scoperta di rovine e antichi manufatti incuriosisce i membri anziani della tribù, in particolare sciamani e incantatori. Si cerca nelle antiche leggende, nei testi sacri e nelle cronache di famiglia, alla ricerca di qualche indizio. In molti vengono coinvolti per cercare di decifrare gli scritti, sperando questo riveli nuovi poteri o storie da raccontare alle future generazioni. 

Spoiler

Ultimo task, Lore per studiare i reperti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Casa @Voignar

Spoiler

Agli emissari di Dottolo viene sottoposto un breve testo, in duplice copia, relativo al trattato di alleanza da stipulare.

Vergato in una calligrafia piena di svolazzi è scritto:

art. 1 con il presente documento è stipulato un trattato di Alleanza tra la Magnifica comunità di Arreti e Dottolo.
Tale Alleanza comporta mutuo supporto nel caso in cui una delle due parti venga attaccata da una terza parte
art. 2 il trattato di cui all'art.1 comprende uno scambio di informazioni di tipo accademico. a titolo di esempio fanno parte 
di tali informazioni tracce di una civiltà sconosciuta o documenti scritti in uno strano alfabeto. Sono invece escluse informazioni
di tipo militare relative a regni a noi vicini a meno che una delle due parti non sia stata attaccata.
art. 3 contestualmente alla stipula di questo trattato le parti decidono di stabilire una via commerciale per lo scambio di
pepper (dalla Magnifica Comunità) e gypsum (da Dottolo)

assieme al trattato viene recata una missiva diretta al Capitano Reggente di Dottolo nella quale è scritto:

Illustrissimo Capitano Reggente,
la presente, in seguito alla stipula del trattato di alleanza, è per salutare in Voi e nel vostro popolo degli amici con
cui crescere insieme in grandezza e prosperità. 
Inoltre riteniamo farvi cosa gradita nel comunicarvi una scoperta interessante fatta dai nostri esploratori. 
Lo scorso Fevra nei pressi di Torrespaccata è stato trovato l'ingresso ad una serie di cunicoli, nelle cui profondità sono stati rinvenute decine di antichi rotoli, redatti in una strana lingua. Abbiamo quindi dato ordine di mappare i cunicoli: è stata rinvenuta una stanza sotterranea, cilindrica, le pareti completamente ricoperte di scritte nella stessa, incomprensibile, lingua dei tomi e dei rotoli. 
Abbiamo convocato dei sapienti della nostra comunità, ma qualora foste interessato potete mandare dei vostri sapienti per procedere
congiuntamente allo studio dei rotoli e dei cunicoli.

Il Consiglio dei Dieci, per la Magnifica Comunità di Arreti

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Regno di Nassic

@Voignar

Spoiler

Soddisfatto dei risultati ottenuti, il re-mago riunisce i principi anche se, come al solito, Melchom non si presenta e manda un suo delegato.

La direzione continua a essere quello dello sviluppo interno, in modo da potenziare la ricerca e avere le infrastrutture necessarie allo sviluppo del potenziale bellico in vista di possibili pericoli futuri.

A lungo si discute anche di come avvicinare le tribù al nord di Goliath ma le informazioni sono scarse e poco si può concludere al momento. Vengono comunque inviati nuovi ambasciatori per capire se esiste almeno una struttura di potere centrale.

 

@Bradiporapido @Voignar

Spoiler

Una ambasceria commerciale raggiunge il regno.

Siamo lieti di annunciare che disponiamo di nuove risorse e, come promesso, vi proponiamo in via prioritaria la possibilità di una nuova tratta commerciale. Infatti abbiamo reso operativa l'estrazione di Zolfo e desidereremmo commerciarlo con voi, se foste interessati.

 

OFF

Spoiler

Offro Trade Route di Zolfo (+3)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Regno di Nassic

@Voignar @Bradiporapido

Spoiler

Ringraziamo per l'accoglienza e accettiamo di buon grado la tratta commerciale proposta, augurandoci che porterà ad sempre migliori rapporti tra le nostre nazioni.

L'ambasceria si ferma per il tempo necessario per ammirare il regno e non nascondendo un certo interesse per le tradizioni e usanze del luogo ma non allunga la propria permanenza oltre i limiti del decoro.

OFF

Spoiler

Accettata Trade Route Sulfur (+3) per Nutmeg (+1)

Se Bradiporapido è disposto a condividerla, sarei curioso di conoscere la storia della fondazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@alabaster

Spoiler

Quando l'ambasceria chiede di conoscere la storia della Magnifica comunità, tutti si mostrano onorati e ben felici di raccontarla: 

Si narra che il primo nucleo dello stato fosse di stampo cavalleresco. La nascita viene fatta risalire a circa 700 anni fa, quando i nobili delle città stato di Arreti, Nevilla e Semifons confinanti tra di loro, dopo aver fronteggiato e sconfitto un nemico comune, un terribile mostro, decisero di costituire una lega. 
Il trattato di alleanza della lega (che prese il nome di lega della Chimera, dal nome del mostro ucciso) fu stipulato 
nei pressi del luogo dove oggi sorge Castel Chimera. Con il passare degli anni, le famiglie nobili delle tre città  divennero sempre più dedite al commercio abbandonando l'antica maestria nell'arte della guerra. Con il passare dei decenni, il successo nei commerci e nell'arte del cambio che ad essi si accompagnava permisero l'allargamento dei confini (grazie alle truppe mercenarie al soldo della Lega) e la fondazione di altre province. Il passaggio da una società prevalentemente guerriera ad una prevalentemente commerciale, portò a mutamenti nell'ordinamento dello stato. Circa cinquecento anni fa nacque la repubblica (chiamata però Comunità), governata da un consiglio ristretto di ottimati (Consiglio dei dieci) eletti tra i Priori delle Arti Maggiori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Turno 4, aprile 
Evil Sunz

Spoiler

Molti giovani orchi arrivano euforici, spinti dalla nomina di un nuovo comandante 

Gli esploratori mandati nel deserto non trovano nulla di specifico; nell’oasi dove si vedeva la colonna di fuoco ci sono solo corpi carbonizzati e segni di lotta, ma nessuna indicazione di chi abbia combattuto 

Per quanto saggi ed esperti scavino nelle vostre conoscenze, nessuno riesce a capire cosa siano i reperti. Al punto che, mettendo da parte l’orgoglio, si propone timidamente di chiedere aiuto ad altri regni 

Hobgoblin  

Spoiler

Le esplorazioni purtroppo finiscono in un nulla di fatto, entrambi i gruppi hanno difficoltà a trovare qualcosa di utile o quantomeno interessante 

La costruzione della miniera procede a ritmo spedito, al punto che in poco tempo termina 

Magocrazia 

Spoiler

I lavori per la cava procedono con una certa lentezza, i mortali brontolano e protestano per questi lavori sempre più gravosi, al punto che addirittura pare che un paio di loro abbiano tenuto dei discorsi contro i demoni regnanti. Ma, nonostante un certo malumore, alla fine la cava viene realizzata a regola d’arte

La creazione del l’artefatto si rivela più difficoltosa del previsto, al punto che perfino un ricercatore rimane ucciso da un prototipo. Per fortuna, al costo di alcuni altri sacrifici tra i mortali e molti tentavi, alla fine si riesce a realizzare l’artefatto richiesto 

Troppo presi dalla ricerca sull’artefatto, i pochi arcanisti incaricati di lavorare sull’incantesimo devono purtroppo ammettere di non essere riusciti a produrre risultati soddisfacenti 

Hob liberi 

Spoiler

La provincia di Charhold non pare offrire nulla di interessante agli avventurieri ed esploratori

Al contrario, a Rothold si rinvengono delle strane tracce, come di un piccolo gruppo di persone che si sono avvampate e poi ripartite in tutta fretta. A sorprendere è una strana spilla, raffigurante quello che pare la testa di un cane, con uno stile ed un metallo che non si riesce a definire 

La costruzione della fattoria prosegue a ritmo spedito, anzi accorrono così tanti operai e potenziali lavoratori che il progetto viene costruito in metà del tempo stimato

Dottolo

Spoiler

Le proposte dei delegati gnomi vengono accolte con una certa dose di freddezza dalla teocrazia, che gentilmente, ma in maniera ferma, fa sapere che non dispone di risorse in eccesso che può scambiare, e che un’alleanza al momento non sembra appropriata nel quadro geopolitico del continente 

 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bradiporapido

Spoiler

L'efficienza della diplomazia di Arreti è di ottimo livello: il documento preparato è perfetto e pronto per essere solo firmato. 

Gli gnomi propongono solo una modifica: i nostri mastro costruttori sono riusciti ad approntare per tempo una cava di zolfo pertanto al posto del gypsum, offriamo sulfur.

Apportata la modifica, il trattato viene firmato. 

NdG

Spoiler

Innanzitutto, grazie per aver preparato il trattato. 

Come rotta commerciale,  facciamo sulfur e pepper totale +4 (quindi direttamente nella task di marzo)

 

@Voignar

Spoiler

La delegazione gnomica, non si aspettava una tale freddezza e con perplessità chiede:

Perdonate,  ma quale sarebbe il quadro geopolitico continentale che impedisce un trattato tra i nostri stati?

NdG

Spoiler

Se hai fatto qualche tiro di trade che ho fallito,  ho bisogno di saperlo, grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Task turno 5

Magocrazia 

Spoiler

La costruzione del nuovo cimitero, dedicato in particolare alle spoglie dei comuni mortali, procede a rilento sia per le polemiche dei lavoratori stessi, sia per qualche voce discordante nel governo. Litigi tra i principi demoniaci e perfino qualche predicatore improvvisato nelle strade infiammano il popolo, ma il tutto, per fortuna, si conclude con un nulla di serio e il cimitero viene costruito a regola d’arte, inaugurandolo inoltre con una sontuosa processione che trasporta le vittime precedenti, ed un gran numero di altri, nelle nuove cripte e cappelle decorate, tra ampie ali di popolo

Le polemiche infiammano anche arcanisti e incantatori, rallentando le ricerche sugli artefatti. Ci vogliono intere settimane più del previsto per realizzare il Beholder’s Horn, e viene ammesso a denti stretti che non c’è stato verso di realizzare anche l’altro artefatto

Unione Hob 

Spoiler

A Charhold vengono trovati numerosi covi di banditi, che fanno presupporre ad una banda molto più grande, al punto da poter quasi essere paragonata ad un piccolo esercito. Non si riesce a identificare se esista o meno un capo centrale, ma piccole roccaforti vengono distrutte già dagli sforzi di alcuni avventurieri

A Stramlem avventurieri e soldati battono la provincia palmo a palmo, senza trovare nulla di interessante. L’unica cosa che salta fuori, quasi a casaccio, è un rotolo di pergamena appeso a un albero, che pare raffiguri un tratto di costa 

Grazie a mazzette, discorsi e un buon uso dei fondi, la fama del generale Volkerg cresce 

Dottolo

Spoiler

Gli incantatori sfruttano la relativa quiete per portare avanti le ricerche degli artefatti, riuscendo senza troppi sforzi a realizzare il Treativ of Anniv 

Al contrario, quanti ricercano l’Opal Owl devono purtroppo ammettere che non hanno avuto modo di completare quanto richiesto 

La costruzione del cimitero è veloce e efficiente, usata come banco di prova per alcune nuove tecnologie 

Una serie di posti di blocco e serrati controlli permette di ottenere gran parte dei ricavato delle rotte commerciali con largo anticipo. Oltre a identificare un discreto mercato nero sottobanco 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bradiporapido

Spoiler

una delegazione gnomica di sapienti ed esperti minatori giunge a Torrespaccata per tentare di aiutare gli alleati a far luce sul mistero dei rotoli antichi ( @Voignar c'è quaocosa simile alla meccanica dell'aiuto?)

 

inoltre i piccoli umanioidi comunicano di avere problemi di contrabbando nel confine a nord, ma, data la grografia politica, la magnifica comunità di arreti non dovrebbe avere gli stessi problemi. Comunque raccomandano attenzione.

 

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

Magocrazia 

Spoiler

Il capo della tua intelligence riesce a identificare un possibile capo agitatore del popolo >>Topic specifico della Magocrazia

Il lavoro di ampliamento delle tombe procede senza rallentamenti, favorito anche dal rinnovato consenso popolare 

Anche la realizzazione dell’arte fatto fila senza alcun problema 

Hob liberi 

Spoiler

A felburg viene rinvenuto un vasto giacimento d’argento; mentre a Ironcang delle strane rovine all’apparenza deserte, ma piene di strane pitture rupestri che si fatica a interpretare

Le manovre e le esercitazioni portano i soldati a lavorare meglio di comune accordo 

Dottolo

Spoiler

La realizzazione dell’artefatto avviene senza difficoltà 

Al contrario, quella del sawmill viene rallentata da costanti problemi e misteriosi incidenti, al punto da dover essere abbandonata quando una dozzina di operai viene trovata impiccata nel bel mezzo del cantiere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Regno di Nassic

 

Spoiler

Il principe Abigor invitata Yakov ad una nuova cena

Vi ringraziamo per il prezioso aiuto, non dimenticheremo di certo la vostra cortesia e competenza. Ora dobbiamo procedere con cautela e cercare di capire se sono casi isolati o se sono appoggiati da qualcuno.

E organizza degli intrattenimenti che possano essere di gusto per il portavoce della teocrazia.

 

Nel frattempo gli uffici preposti alle trattative commerciali contattano alcuni mercanti della Teocrazia e il governo stesso per offrire in vendita unità di mana, se fossero interessati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...