Giovatiefling Inviata 16 Marzo 2023 Segnala Inviata 16 Marzo 2023 Ciao mi chiamo Giovanni ho 17 anni e mi sono appassionato al mondo di dnd da qualche mese Sto cercando gruppo per giocare come giocatore zona tigullio Sono disposto a fare da DM ma preferirei giocare 1
Steven Art 74 Inviato 16 Marzo 2023 Segnala Inviato 16 Marzo 2023 Ciao Giovanni, tra Genova e Rapallo si potrebbe trovare della Gente x D&D 5° Edizione; qualche Giocatore già c'è. . . Io mastero "Farsight" che proprio D&D 5° non è ma un Sistema Derivativo di Ambito Fantascientifico; di Quinta più Classica sto cercando di creare un Gruppo cui masterare "Iron Kingdoms" (ambientazione ispirata ai Wargames di Privateer Press "Warmachines & Hordes") che ha Razze e Classi sia "Originali Dell'Ambientazione" sia del D&D Classico; c'è molto "Heavy Metal Steampunk" (alcune Nazioni han un Livello quasi da 1° Guerra Mondiale, ma con la Magia integrata nella Scienza) ma anche possenti "Culture Retrograde" di Umanoidi Selvaggi che potenziano a dismisura Armature di Pelli ed Armi di Legno & Ossidiana con Magia Druidica e Sciamanica. . .
Giovatiefling Inviato 16 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2023 Ciao Steven, grazie della proposta ma sono più interessato a un D&D più classico. se conosci qualcuno qua in zona riusciresti a fornirmi il contatto? grazie mille!
Graham_89 Inviato 16 Marzo 2023 Segnala Inviato 16 Marzo 2023 Se non lo hai già fatto prova a dare un'occhiata alle Associazioni nella tua zona (se poi hai anche modo di spostarti un po' il campo si allarga).. magari c'è qualcuno con cui giocare. Su GdRPlayer c'è una lista QUI.
Giovatiefling Inviato 16 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2023 grazie ho già guardato ma niente 1
Steven Art 74 Inviato 18 Marzo 2023 Segnala Inviato 18 Marzo 2023 @Giovatiefling Potrebbe essere utile restringere ulteriormente le "Aspettative" dato che qui in Liguria gli appassionati di D&D tendon a preferire una determinata Ambientazione ed anche poi raffinare ulteriormente Dettagli ad essa interni. . . Voler giocare degli Arpisti venuti da Waterdeep che difendono il Cormyr dai Complotti degli Zentaryms è MOLTO differente da essere dei Pirati della Costa delle Spade che includon nel gruppo un Mago Rosso del Thay Mercenario ed un Assassino Drow dell'Underdark fuggito da Menzoberranzan; eppure x entrambi si tratta di Gruppi PG dei Forgotten Realms di Faerun. . . Oppure fare un gruppo di Cavalieri di Solamnia e Chierici di Paladine nella Dragonlance di Krynn è ben diverso da fare dei Draconiani (che se non vado errato nella 5° son una "Opzione Sottorazza" dei più normali "Dragonkins del Multiverso D&D". . . . . . . . Onestamente son quasi 40 anni che ho Masterato e giocato il D&D normale classico Fantasy in tutte le Salse (Forgottens, Mystara, Eberron, Planescape; persino Dark-Sun a cui han dato il colpo di grazia). . . Di un "Dungeon & Dragon" classico il MASSIMO che Io personalmente potrei considerare FORSE è un Ravenloft pesantemente ispirato a "Castlevania"; PG "Maledetti & Gotici" (Mezzi Vampiri, Dhampyrs, Lupi Mannari, Necrogolems "Mostri Di Frankenstein", Tieflings figli di Arcidemoni e "Streghe Notturne") che tuttavia riescon a mantenere un barlume di "Lacrime di Umanità" ed opporsi alle distruttive trame di Strahd e degli altri Baroni Sovrannaturali. . . . .!!!
esistegia Inviato 15 Febbraio Segnala Inviato 15 Febbraio Ciao @Giovatiefling sono un ragazzo che ha da poco chiuso con un gruppo che si è disgregato Sarei molto interessato a giocare con voi, ho già giocato diverse volte a D&D ma la 5e è un po' nuova anche per me. Purtroppo sono disponibile solo online perchè abito nelle marche. Io sono sempre disponibile, compresi i giorni infrasettimanali (tranne lunedì, mercoledì e venerdì). Sono anche disposto ad installare qualunque tipo di applicazione per incontrarci a distanza per le sessioni. Sarei anche disponibile come master all'evenienza. Unico problema è che ho 16 anni, però non ho problemi invece a giocare con persone più grandi di me. Se a te sta bene sarei molto interessato. Rispondimi il prima possibile.
Messaggio consigliato