Steven Art 74 Inviato 1 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2023 @Voignar Per curiosità, a che numero di Giocatori e/o Personaggi stavi pensando? Perchè se troppi latitano o son titubanti, si potrebbe considerare, ovviamente alterando i Parametri dell'Avventura, che uno, due o tre dei Giocatori possano guidare più di un Personaggio, in modo da avere un Gruppo il più versatile possibile. . . Di sicuro Io oltre al Paladino Dragonide Argenteo potrei facilmente fare un altro PG che mescoli la Razza e la Classe più utile alle esigenze del Gruppo e della Campagna. . . . .!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Al momento avete dato conferma in due: tu e @Stheal, se @Hugin da conferma anche lui siamo in tre come numero potrebbe andar bene, se serve si può aggiungere un png mosso da me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 1 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2023 @Steven Art 74 @Voignar Nel dubbio non credo sia troppo difficile trovare un altro giocatore, se serve basta fare un post. Comunque ho creato il pg, un aasimar blood hunter (ghostslayer) che dovrebbe coprire il ruolo di fare parecchi danni. Appena so il livello faccio la scheda per bene, nel caso aggiungendo un talento livello permettendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 1 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Scusate il ritardo! Io ci sono, avoglia! Rispondo nella gilda 😝 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato