Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviata

La WotC ha confermato quali saranno i manuali per D&D 5E che saranno localizzati in italiano nel 2023.

La Wizards of the Coast ha rilasciato un annuncio sul suo canale ufficiale per Dungeons and Dragons in italiano, riguardo a quali saranno i manuali per D&D 5E che vedremo arrivare tradotti nel 2023:

Siamo felici di rivelarvi che, durante il corso di quest'anno, arriveranno tradotti in italiano altri tre manuali di Dungeons & Dragons! Al precedentemente annunciato "Il Tesoro dei Draghi di Fizban", in uscita il prossimo 12 maggio, vanno ad aggiungersi "Viaggi nella Cittadella Radiosa" e "Dragonlance: l'Ombra della Regina dei Draghi", in uscita rispettivamente nei mesi di settembre 2023 e novembre 2023.

Prepariamoci a nuove avventure!

large.336912608_475587998026227_4080139041784154319_n.jpg.86d681705646619d7e0cb18b0b687247.jpg

Cosa ne pensate? Sono dei manuali che vi interessano e che prenderete? O avreste preferito vedere altro?

Visualizza tutto articolo

Inviato

Abbastanza contento per Dragonlance ma le uscite più vecchie ormai sono praticamente cadute nel dimenticatoio se non fanno qualcosa di importante... Le altre due nuove uscite sono per me, manuali poco importanti. 

• Mi piace 1
Inviato
Il 24/3/2023 at 18:06, ilprincipedario ha scritto:

Tomba dell'annientamento, Icewind Dale e poi la raccolta Yawning Portal.

Concordissimo.

Mi chiedo se le tradurranno mai.

Almeno abbiamo Avernus e Sthrad che per me sono le altre 2 masterpiece.

• Mi piace 1