Vai al contenuto

Classe di prestigio Primeval dnd 3.5


Messaggio consigliato

Salve a tutti. Volevo fare un PG simile ad un licantropo e mi hanno suggerito il Primeval del manuale Frostburn. Il concetto si basa sul fatto che possa trasformarsi in un'animale con 8 Dadi Vita o meno (animali, animali crudeli, animali preistorici come dinosauri) seguendo le regole di forma selvatica ma con accorgimenti simili all'archetipo licantropo. Si sceglie al livello 1 una bestia e si può diventare tale, ma non ho capito se alla fine puoi diventare anche una forma ibrida... dal testo e descrizione mi pare di aver capito di si, hai la forma tua umanoide e in più puoi diventare ibrido e animale. Voi potete aiutarmi a capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Non sono molto più avvezzo alla 3.5, quindi cercando su google ho trovato questo:

Cita

La capacità primaria del Primeval è la capacità soprannaturale di assumere una forma alternativa. Funziona in modo simile alla capacità Forma selvaggia del druido, tranne per il fatto che la forma alternativa scelta deve essere selezionata quando il personaggio raggiunge il suo primo livello di Primeval e non può essere modificata dopo. Ogni volta che il personaggio cambia forma con questa capacità, assume la stessa forma. Al 1° livello, può cambiare forma nella sua forma primordiale una volta al giorno. Può usare questa capacità una volta in più ogni giorno al 4° livello, al 7° livello e di nuovo al 10° livello. Questa capacità funziona come l'incantesimo Metamorfosi, eccetto per quanto indicato qui. Dura per 1 minuto per livello del Primeval o finché non torna indietro. Cambiare forma (in qualsiasi forma) è un'azione standard e non provoca attacchi di opportunità. Il Primeval non assume i punteggi di caratteristica fisica dell'animale. Invece, aggiunge il punteggio di caratteristica dell'animale —10 (per i punteggi pari) o —11 (per i punteggi dispari) ai propri punteggi di caratteristica.... ecc ecc ecc

Onestamente deduco di no, perché come esempi prende la forma selvatica del druido e l'incantesimo metamorfosi, che non danno possibilità di versioni ibride.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...